|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
windows media player 11 e internet
Ciao a tutti
non riesco a risolvere una questione tra wmp 11 e IE7 che oramai è una questione di principio. Fino a sabato scorso, navigando sul web con IE7, se volevo visualizzare un file formato avi, wmv, mpeg, cliccando sul link si apriva una maschera analoga a quella per il download dei files, che mi chiedeva APRI - SALVA - ANNULLA. Da domenica, dopo aver installato il SP3 di XP, questa cosa non accade più, bensì si apre direttamente wmp che fa il buffer con le percentuali poi parte il filmato; trovavo più comodo la procedura precedente. Non vorrei disinstallare il SP3 e mia moglie ha ripulito il ripristino configurazione di sistema. cosa posso fare per ripristinare quella maschera? grazie Marco |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
windows media player 11
Ciao floola
ti ringrazio del suggerimento, ma so che posso operare con il tasto destro come dici tu, però sono curioso di riuscire a capire come reimpostare quella cosa anche perchè è molto comoda. Mi intignerò (insisterò alla romana) fino a disinstallare il SP3 per vedere se è colpa di Microsofr e dei suoi update ciao e grazie marco |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
windows media player 11
Penso proprio che farò così, a costo di formattare il PC. Ma penso anche che la soluzione sia nel registro di sistema perchè a volte quella funzione me la eiminava Reg Cleaner facendo la pulizia del registro e la riattivavo con il riprtistino configurazione di sistema (che mia moglie ha pulito).
Ti farò sapere. Marco |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.