Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-09-2008, 09:07   #21041
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
Domani cè Dida in panca

speriamo nn succeda questo:

http://it.youtube.com/watch?v=bvm9JJxQ8js

pablog1585 è offline  
Old 13-09-2008, 09:11   #21042
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Gazzetta - Milan, Savicevic a Berlusconi: "Ride chi vince"
13.09.2008 08.28 di Tommaso Bellini articolo letto 460 volte

Dejan Savicevic in un'intervista rilasciata alla Gazzetta punzecchia il presidente dei rossoneri Berlusconi sulla campagna acquisti: "Berlusconi ha portato a Milano i giocatori che lo affascinano: Ronaldinho e Sheva. E ora è felice. Ho visto Milan-Bologna. Il Milan ha perso ma il presidente era contento per i colpi di Ronaldinho. Mi domando: "Berlusconi riderà anche se non dovesse vincere lo scudetto?". Alla fine ride chi vince"
Old 13-09-2008, 09:12   #21043
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Gazzetta - Milan giù
13.09.2008 08.56 di Tommaso Bellini articolo letto 168 volte

Brutto momento per i rossoneri di Carlo Ancelotti che prova a ricare la sua squadra davanti alla tv mostrando prima la partita con il Bologna per rivedere gli errori e succesivamente la partita di Champions contro il Manchester vinta per 3-0, per far vedere come si gioca a calcio.

Old 13-09-2008, 09:13   #21044
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Effetto Lugano: Milan, scatta il mini ritiro
09:03 del 13 settembre

Dopo il ko in amichevole giro di vite per i rossoneri. Più ore a Milanello, poi tutti a casa a letto presto. Squadra con Ancelotti, Sheva: "Lui non si discute, paga il fatto di aver avuto a disposizione i giocatori solo all'ultimo momento" (Corriere dello Sport)
Old 13-09-2008, 09:21   #21045
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Vete letto l'intervista di Savicevic alla gazza ?

Grande Dejan !
Old 13-09-2008, 09:46   #21046
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Massa: «Non metto la maglia dell'Inter»

Botta e risposta nel box della Ferrari tra il difensore nerazzurro Materazzi e il pilota brasiliano, noto sostenitore del Milan

Felipe Massa, 27 anni, riceve da Marco Materazzi, 35, la maglia ufficiale col suo nome. Colombo
MONZA, 13 settembre 2008 - Lui invita l'amico Kakà e si vede arrivare ai box il "nemico" Marco Materazzi. Ha qualche attimo di perplessità Felipe Massa, ma i due danno subito vita a un simpatico siparietto. Oltretutto il difensore dell'Inter, accompagnato dal figlioletto, offre subito un bel regalo al pilota ferrarista: una maglia nerazzurra autentica con sopra scritto MASSA. "Che bella, davvero un bel pensiero — ringrazia Felipe —; ma io mica posso indossarla, io sono tifoso del Milan e cosa direbbero i miei amici brasiliani?". Approfittando della sosta delle prove, i due chiacchierano per una decina di minuti. "Vuoi fare un giro con la mia Ferrari?". "Buona notte, mi arriva a mezza vita...". "Quale pilota ti piace di più?". "Impazzivo per Ayrton Senna e mi piacerà sempre soltanto lui. Però anche tu sei brasiliano, mi sei simpatico e ti ho portato la nostra maglia". "Ti ringrazio, sei stato carino ma ti ripeto che non posso assolutamente metterla...". Materazzi in precedenza era stato ospite alla Red Bull, gli avevano promesso di farlo salire sulla vettura di Coulthard, ma ci stavano lavorando attorno e non è stato possibile. Al minimo accenno di domanda sull'Inter Marco ha allargato le braccia dicendo: "No, adesso l'Inter no. Voglio godermi un'ora di completo relax fra le macchine che mi piacciono tanto".
manurosso87 è offline  
Old 13-09-2008, 10:13   #21047
the_unforgiven
Senior Member

L'Avatar di the_unforgiven

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
buongiorno

chi si è infortunato oggi?
Old 13-09-2008, 10:25   #21048
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Quote:
Originariamente inviato da the_unforgiven Guarda i messaggi
buongiorno

Old 13-09-2008, 10:34   #21049
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Quote:
Originariamente inviato da the_unforgiven Guarda i messaggi
buongiorno

sborry alle p...e troppo Belen per lui ieri sera
pablog1585 è offline  
Old 13-09-2008, 10:45   #21050
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
Massa: «Non metto la maglia dell'Inter»

Botta e risposta nel box della Ferrari tra il difensore nerazzurro Materazzi e il pilota brasiliano, noto sostenitore del Milan

Felipe Massa, 27 anni, riceve da Marco Materazzi, 35, la maglia ufficiale col suo nome. Colombo
MONZA, 13 settembre 2008 - Lui invita l'amico Kakà e si vede arrivare ai box il "nemico" Marco Materazzi. Ha qualche attimo di perplessità Felipe Massa, ma i due danno subito vita a un simpatico siparietto. Oltretutto il difensore dell'Inter, accompagnato dal figlioletto, offre subito un bel regalo al pilota ferrarista: una maglia nerazzurra autentica con sopra scritto MASSA. "Che bella, davvero un bel pensiero — ringrazia Felipe —; ma io mica posso indossarla, io sono tifoso del Milan e cosa direbbero i miei amici brasiliani?". Approfittando della sosta delle prove, i due chiacchierano per una decina di minuti. "Vuoi fare un giro con la mia Ferrari?". "Buona notte, mi arriva a mezza vita...". "Quale pilota ti piace di più?". "Impazzivo per Ayrton Senna e mi piacerà sempre soltanto lui. Però anche tu sei brasiliano, mi sei simpatico e ti ho portato la nostra maglia". "Ti ringrazio, sei stato carino ma ti ripeto che non posso assolutamente metterla...". Materazzi in precedenza era stato ospite alla Red Bull, gli avevano promesso di farlo salire sulla vettura di Coulthard, ma ci stavano lavorando attorno e non è stato possibile. Al minimo accenno di domanda sull'Inter Marco ha allargato le braccia dicendo: "No, adesso l'Inter no. Voglio godermi un'ora di completo relax fra le macchine che mi piacciono tanto".
Grande Felipe! se ero io però gliela bruciavo davanti

PS 'giorno
Old 13-09-2008, 11:15   #21051
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Old 13-09-2008, 11:25   #21052
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

http://it.youtube.com/watch?v=NwMxSOb-4X4

Old 13-09-2008, 11:27   #21053
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...29&postcount=1

Old 13-09-2008, 11:28   #21054
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
'cooooooooooooornoooo!
Boostern è offline  
Old 13-09-2008, 11:31   #21055
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

http://it.youtube.com/watch?v=EVSzcC...eature=related

Il gol che più mi ha fatto male, ma quello che mi ha fatto innamorare definitivamente di questo giocatore.

E comunque, facendo una considerazione spicciola, mi ha positivamente colpito il fatto che Ronaldinho, da quando è stato annunciato, non ha mai saltata un allenamento per infortunio o piccolo problema. Poteva starci vista la lunga inattività, invece ha giocato (olimpiadi, milan e nazionale) e si è allenato sempre, smentendo le voci che lo dipingevano come fisicamente finito e logoro...
Old 13-09-2008, 11:39   #21056
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

possibile che nn sia rimasto in Italia

http://it.youtube.com/watch?v=PpVibImcZgc

pablog1585 è offline  
Old 13-09-2008, 11:51   #21057
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da pablog1585 Guarda i messaggi
possibile che nn sia rimasto in Italia

http://it.youtube.com/watch?v=PpVibImcZgc

perchè noi avevamo olivella
^free^ è offline  
Old 13-09-2008, 11:52   #21058
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Quote:
Originariamente inviato da ^free^ Guarda i messaggi
perchè noi avevamo olivella
pablog1585 è offline  
Old 13-09-2008, 11:54   #21059
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Calcio, Gascoigne in overdose: "Lasciatemi morire"
Indice Ultim'ora

VILAMOURA (Portogallo) - "Lasciatemi morire". E' la frase shock pronunciata dall'ex stella della nazionale inglese Paul Gascoigne, soccorso nella notte per un'overdose di droga e alcool. Il fatto e' accaduto a Vilamoura, in Portogallo, 24 ore dopo la fuga di 'Gazza' dal centro di riabilitazione nei pressi di Tunes. Una fonte molto vicina al giocatore ha confermato l'accaduto, raccontando: "Ha mischiato pillole e alcool. I medici l'hanno trovato in uno stato di semi-coscienza e gli hanno fatto una lavanda gastrica". (Agr)

Certe notizie mi intristiscono....
Old 13-09-2008, 12:07   #21060
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Buongiorno!

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP