|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Che ne pensate di questo pc?
salve a tutti, vi propongo questo pc fisso, premetto che non mi serve per giocare.
* Case ATX in elegante livrea NERO e rosso, con ventola e alimentatore da 450W * Quattro porte USB2 posteriori e due frontali. * Scheda madre Asrock ALIVENF6G-VSTA * DUAL CHANNEL DDRII MEMORY TECHNOLOGY * 2 slot PCI liberi * Slot PCI EXPRESS 16X per scheda video * Scheda audio REALTEK ALC888 7.1 CHANNEL CODEC WITH HIGH DEFINITION AUDIO * Scheda video DX9.0 Nvidia Ge Force 6 integrata da 256 MB ( condivisi) pixel shader 3.0* con uscite VGA e DVI * LAN 10/100 Ethernet * porta parallela * porta seriale * quattro slot RAM DDRII fino a 8 GB max (attualmente limitati a 4 GB) * 2 Connettori Serial ATAII da 3 Gb/s * Jack audio in/out frontali * Ventola processore AMD Sempron a velocità controllata * CPU AMD Sempron 3000+ socket AM2 * Compatibile col nuovo sistema operativo Windows VISTA, oltre naturalmente a windows XP * 1 GB ram DDR2 * hard disk sataII 80 GB Maxtor * Masterizzatore DVD dual 16 X * drive per floppy disk, o in alternativa lettore memory card 16 in 1 Il costo di questo pc è di 200€..ne vale la pena? io sarei predisposto a potenziare l'hd di almeno altri 80gb poi non so...che mi consigliate? Attendo risposte Dario 91 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dipende cosa ci vuoi fare.
Se il tuo scopo è navigare, usare il mulo, applicativi office va bene per usi piu impegnativi cambia target |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quoto. Aggiungo però che per me il prezzo è un pò troppo alto. 150€ circa sarebbe più onesto.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Sono d'accordo,secondo me x 200euro c'é d meglio.io avrei sostituito la scheda madre con una col 690g ati,dovrebbe andare meglio e costare uguale(io ho una scheda col 6150e fa pena,l'uscita video é tra le peggiori che ho visto mai..ed é asus)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.