Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-09-2008, 20:33   #20941
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Ripeto che sto con Ancelotti ma se proprio si deve cambiare eviterei Donadoni se possibile...

Ce ne sono tanti, basta scegliere: http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_d...tori_di_calcio
Old 12-09-2008, 20:36   #20942
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Ripeto che sto con Ancelotti ma se proprio si deve cambiare eviterei Donadoni se possibile...

Ce ne sono tanti, basta scegliere: http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_d...tori_di_calcio
secondo me se Ballardini fa una buona stagione col palermo vuol dire che è davvero un buon allenatore. impressionante come l'anno scorso abbia salvato il cagliari.
TeknoMan è offline  
Old 12-09-2008, 20:39   #20943
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
secondo me non tornerà mai
Dici?!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 12-09-2008, 20:39   #20944
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus Guarda i messaggi
Nessuno discute le sue vittorie, ma la sua colpa è quella di non aver mai cambiato un cazzo nel modulo e di essersi fissato con giocatori che ora sono + che logori.
Il carlett ha vinto con dei fuoriclasse di livello assoluto nel loro momento migliore (Pirlo, Seedorf, rui Costa, sheva, Kaka) con giocatori al top come l'ex Gattuso, serginho, Inzaghi, cafu, Nesta. Come cazzo facevi a non vincere almeno qualcosina? Eravamo i + forti in tutti i reparti. Anche Dida era un portiere e se ti vai a rivedere la semifinale di CL contro l'Inter ha fatto delle parate allucinanti, ma 4 o 5 eh! poi abbiamo vinto ai rigori coi gobbi.
E invece in 7 anni ha vinto 1 solo campionato, una Champions benissimo e una di straculo con quattro partite stratosferiche degli ex-campioni che ormai non stavano in piedi (e ora lo vediamo benissimo).
Il suo gioco è da 2 anni "palla a Kaka e speriamo".
Non solo: si ostina ancora (e vedrai che lo farà anche quest'anno) a far giocare SEMPRE Pirlo, SEMPRE Gattuso, SEMPRE Culone. Non c'ha le palle per ricacciare a centrocampo il cockzilla.
Ha bruciato un sacco di giocatori (giovani, anche) non facendoli mai giocare e insistendo sugli stessi giocatori che anche adesso vedremo sempre in campo.

Che non cambia gioco da anni l'ho detto?
Ma attenzione, io lo ripeto, sono favorevole al cambio di allenatore!
Solo il cambio l'avrei fatto già in estate...Dove magari, facendo accasare Carletto da qualche parte, potevi tentae di predere qualcuno...
Ma questo l'avrei fatto a priori..Perchè non credo alle vicende tipo MAnchester-Ferguson...IMHO dopo qualche anno, anche se si vince, qualcosa va cambiata...

Ora come ora, le alternative ad Ancelotti non mi convincono per nulla...

L'unico appunto lo faccio per la parte in neretto...Io lo ripeto sempre, ma cmq sono sempre convinto che il gioco del Milan cambierà solo quando andrà via Pirlo...
PErchè finchè c'hai Pirlo in campo (a meno di cambiargli ruolo) e 2 trequartisti come Kakà e Dinho, non è che si possano fare chissà quali cambiamenti a livello tattico...

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
ma cosa ti devo quotare? mi hai riscritto per la terza volta il palmares di ancelotti e la situazione dell'inter che non sono di interesse per ragionamento nella discussione e non capisco perchè li riscrivi ancora,
No, non si parlava di Ancelotti...Si parlava di allenatori in generale...Visto che si parlava di possibili sostituti..
E io ho solo risposto a te..
Mi hai detto che il Milan in quegli anni ha vinto solo perchè aveva 11 giocatori nettamente superiori a quelli delle altre squadre...
VERISSIMO!
Ma ti ho portato anche delle controprove...Per questo ti ho menzionato la scarsità di vittorie internazionali da parte dell'Inter di Mancini (una corazzata che sembrava dovesse dominare l'eiuropa per anni), della Juve di Lippi precalciopoli, del Chelsea di Mourinho..eccetera..
Questi nonstante gli squadroni, non mi pare abbiano vinto Champions...

Quote:
si sta parlando di ciò che è riuscito a fare ancelotti con una squadra tutt'altro che mezza classifica
infatti aveva una squadra per lottare per la zona Champions, e ha lottato per la zona Champions...
Mica doveva vincere il campionato con la squadra dell'anno scorso...
Era calcolato che quella squadra dovesse prendersi il quarto posto, oltre a vicnere il mondiale per club.
Penso che la dirigenza sapesse che gli obiettivi massimi erano quelli.
E probabilmente il fatto che ci sia mancato quello che doveva essere il nostro milgiore attaccante, ci ha complicato la vita...
Perchè se Ronaldo avesse dato il contributo che aveva dato nei 6 mesi di 2 anni fa, dubito che il quarto posto non lo avremmo acciuffato...
E sperare in qualcosa in più, per me era impossibile..Impossibile con ancora in suqadra giocatori come Seedorf, o un Gattuso spompato, o un Pirlo che fa una partita buona ogni 5...

Quote:
per il discorso portiere kalac si è dimostrato più volte una pedina decente, nessun miracolo ma nemmeno due/tre partite consecutive con cappelle degne di nota, rigirare il discorso sulla faccenda infortuni è proprio da nascondersi dietro a un dito perchè non è che noi siamo stati martoriati e le altre squadre se la sono sollazzata con sempre 22 giocatori a disposizione dell'allenatore, vero che all'inizio c'era spesso solo gilardino (escludendo seedorf) ma con questi "morti" si è portata a casa comunque una coppa dell'amicizia sinonimo che le basi c'erano eccome
Per il discorso portiere, Kalac è stato parechie volte fortunato...
Ed ha avuto anche la fortuna che lasquadra nel momento in cui ha preso il posto fda titolare abbia giocato in maniera migliore (come sempre, visto che ilMilan fa la preparazione atletica solo per essere in forma per il finale di stagione in vista delle fasi finali della Champions).

Per il resto, è stato migliore di Dida, ma non possiamo paragonarlo agli altri portieri della serie A.

Per quel che concerne i giocatori poi...Ce ne sarebbe da dire...

Perchè i vari Oddo, Jankulovsky, Kaladze, GAttuso, Seedorf, Gilardino vengono considerati migliori di Ujfalusi, Pasqual, Gamberini, Donadel, Montolivo e Pazzini solo sulla carta...
Se guardi il rendimento della scorsa stagione, Pazzini a parte, c'è poco da pargonare...
Old 12-09-2008, 20:41   #20945
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Pippo

Milan, lesione muscolare per Inzaghi

12.09.2008 18.54 di Graziano Maggiore articolo letto 485 volte
Fonte: Gazzetta.it

Gli accertamenti strumentali cui si e' sottoposto l'attaccante del Milan Filippo Inzaghi hanno diagnosticato una lesione muscolare di primo grado. "Inzaghi - spiega il medico del Milan Massimo Manara - verra' ora sottoposto alle cure del caso e valuteremo giorno per giorno i tempi di recupero". Manara ha fornito notizie aggiornate anche in relazione agli altri infortunati dell'infermeria rossonera: "Nesta sta progredendo nella sua fase riabilitativa senza intoppi - ha detto - ma il suo rientro non avverrà prima della sosta, ci auguriamo intorno a metà ottobre". Per quanto riguarda Gattuso, invece, il recupero procede bene, Rino sta svolgendo un lavoro fisioterapico e fisico, dato che il tutore non gli impedisce di lavorare e oggi ha iniziato a correre".

La cosa positivissima invece è che l'infortunio di ringhio ce lo terrà per 3-4 partite fuori dalle palle, ma al tempo stesso potrà allenarsi. Speriamo si ribecchi xke molti dei contropiedi di sti 2 anni con il vero gattuso non si sono mai visti.

Ci vorrebbe un problemino del genere anche per culone
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 12-09-2008, 20:47   #20946
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Città: Trento/Verona
Mi sono perso qualcosa di questi tempi...
Da quando Francizio usa il multiquote?
Old 12-09-2008, 20:47   #20947
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
domenica ci sarà ancora quel portasfiga di Altafini
Nestasiato è offline  
Old 12-09-2008, 20:47   #20948
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi

IO sono per un cambio, ma preferirei si facesse a fine stagione...

E per il sostituto, di allenatori bravi ce n'è...Ma no ndi certo Donadoni, Rijkaard o Mancini...

A me piacerebbe vedere MVB...
Old 12-09-2008, 20:48   #20949
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

MVB non mi convince...troppi alti e bassi con l'Olanda...
TeknoMan è offline  
Old 12-09-2008, 20:50   #20950
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
solo sborry può salvarci
pablog1585 è offline  
Old 12-09-2008, 20:52   #20951
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Città: Bg
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Ma attenzione, io lo ripeto, sono favorevole al cambio di allenatore!
Solo il cambio l'avrei fatto già in estate...Dove magari, facendo accasare Carletto da qualche parte, potevi tentae di predere qualcuno...
Ma questo l'avrei fatto a priori..Perchè non credo alle vicende tipo MAnchester-Ferguson...IMHO dopo qualche anno, anche se si vince, qualcosa va cambiata...

Ora come ora, le alternative ad Ancelotti non mi convincono per nulla...

L'unico appunto lo faccio per la parte in neretto...Io lo ripeto sempre, ma cmq sono sempre convinto che il gioco del Milan cambierà solo quando andrà via Pirlo...
PErchè finchè c'hai Pirlo in campo (a meno di cambiargli ruolo) e 2 trequartisti come Kakà e Dinho, non è che si possano fare chissà quali cambiamenti a livello tattico...

Io stavo per fare un voto alla Madonna quando il Chelsea gli ha fatto quell'offerta allucinante (che imho ha rifiutato perchè duole dirlo ma ancelotti ha paura delle nuove sfide, delle novità, e lo si vede benissimo in campo).
E ci avrei anche aggiunto un voto a Padre Pio se vendevano gattuso e pigliavano hamsik.
Per quanto riguarda Pirlo: io da due anni dico che potremmo farne a meno benissimo.
Anzi, vi dirò di +: per Pirlo ormai si è creato una sorta di assenso-consenso a livello nazionale che sia il miglior centrocampista del mondo. Ormai lo è comunque, anche se da due anni gioca di merda il 90% delle partite.
Prova ne sono i commenti nella partita contro Cipro: Pirlo ha fatto cagare come al solito, non ha azzeccato un lancio che è uno e ha perso un sacco di palle a centrocampo e in più non contrastava ma il duo della rai non ha detto "bah".
ClauDeus è offline  
Old 12-09-2008, 20:52   #20952
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
MVB non mi convince...troppi alti e bassi con l'Olanda...
Considera anche la squadra che aveva l'olanda...
Sopratutto i difensori...

Insomma, se come tutti speriamo l'anno prossimo verrà preso un buon difensore da mettere accanto a Nesta, credo che MVB potrebbe essere una buona scelta...
Old 12-09-2008, 20:53   #20953
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Quote:

Insomma, se come tutti speriamo l'anno prossimo verrà preso un buon difensore da mettere accanto a Nesta, credo che MVB potrebbe essere una buona scelta...

se ai mondiali dovesse fallire ancora nonostante i ragazzini siano cresciuti tutti, imo se ne può stare benissimo in olanda.
TeknoMan è offline  
Old 12-09-2008, 20:55   #20954
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Quote:

Sono d'accordo: c'ha le palle ed è un mito vivente.
Avrebbe le palle di cacciare i morti viventi e lanciare dei giovani.
ClauDeus è offline  
Old 12-09-2008, 20:56   #20955
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Quote:
se ai mondiali dovesse fallire ancora nonostante i ragazzini siano cresciuti tutti, imo se ne può stare benissimo in olanda.

ma non è all'Ajax adesso?
ClauDeus è offline  
Old 12-09-2008, 21:01   #20956
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Quote:
ma non è all'Ajax adesso?
boh...l'hanno sbattuto fuori allora? Non lo sapevo neanche
TeknoMan è offline  
Old 12-09-2008, 21:04   #20957
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Quote:
boh...l'hanno sbattuto fuori allora? Non lo sapevo neanche

aveva già un accordo da febbraio o giù di lì, mica l'hanno licenziato.
A me gusterebbe assai hiddink, anche
ClauDeus è offline  
Old 12-09-2008, 21:05   #20958
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Quote:
aveva già un accordo da febbraio o giù di lì, mica l'hanno licenziato.
A me gusterebbe assai hiddink, anche
ah sì ora ricordo. in ogni caso l'avrebbero licenziato comunque mi sa

Hiddink è un gran bell'allenatore, anche a me piacerebbe.
TeknoMan è offline  
Old 12-09-2008, 21:10   #20959
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Quote:
ah sì ora ricordo. in ogni caso l'avrebbero licenziato comunque mi sa

Soprattutto, entrambi manderebbero a cagare il culone nella sua lingua madre
ClauDeus è offline  
Old 12-09-2008, 21:12   #20960
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

Quoto
The Doctor 77 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian