|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Ripeto che sto con Ancelotti ma se proprio si deve cambiare eviterei Donadoni se possibile...
Ce ne sono tanti, basta scegliere: http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_d...tori_di_calcio
|
|
#20942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20943 |
|
Senior Member
Città: Pesaro
|
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#20944 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Solo il cambio l'avrei fatto già in estate...Dove magari, facendo accasare Carletto da qualche parte, potevi tentae di predere qualcuno... Ma questo l'avrei fatto a priori..Perchè non credo alle vicende tipo MAnchester-Ferguson...IMHO dopo qualche anno, anche se si vince, qualcosa va cambiata... Ora come ora, le alternative ad Ancelotti non mi convincono per nulla... L'unico appunto lo faccio per la parte in neretto...Io lo ripeto sempre, ma cmq sono sempre convinto che il gioco del Milan cambierà solo quando andrà via Pirlo... PErchè finchè c'hai Pirlo in campo (a meno di cambiargli ruolo) e 2 trequartisti come Kakà e Dinho, non è che si possano fare chissà quali cambiamenti a livello tattico... Quote:
E io ho solo risposto a te.. Mi hai detto che il Milan in quegli anni ha vinto solo perchè aveva 11 giocatori nettamente superiori a quelli delle altre squadre... VERISSIMO! Ma ti ho portato anche delle controprove...Per questo ti ho menzionato la scarsità di vittorie internazionali da parte dell'Inter di Mancini (una corazzata che sembrava dovesse dominare l'eiuropa per anni), della Juve di Lippi precalciopoli, del Chelsea di Mourinho..eccetera.. Questi nonstante gli squadroni, non mi pare abbiano vinto Champions... Quote:
Mica doveva vincere il campionato con la squadra dell'anno scorso... Era calcolato che quella squadra dovesse prendersi il quarto posto, oltre a vicnere il mondiale per club. Penso che la dirigenza sapesse che gli obiettivi massimi erano quelli. E probabilmente il fatto che ci sia mancato quello che doveva essere il nostro milgiore attaccante, ci ha complicato la vita... Perchè se Ronaldo avesse dato il contributo che aveva dato nei 6 mesi di 2 anni fa, dubito che il quarto posto non lo avremmo acciuffato... E sperare in qualcosa in più, per me era impossibile..Impossibile con ancora in suqadra giocatori come Seedorf, o un Gattuso spompato, o un Pirlo che fa una partita buona ogni 5... Quote:
Ed ha avuto anche la fortuna che lasquadra nel momento in cui ha preso il posto fda titolare abbia giocato in maniera migliore (come sempre, visto che ilMilan fa la preparazione atletica solo per essere in forma per il finale di stagione in vista delle fasi finali della Champions). Per il resto, è stato migliore di Dida, ma non possiamo paragonarlo agli altri portieri della serie A. Per quel che concerne i giocatori poi...Ce ne sarebbe da dire... Perchè i vari Oddo, Jankulovsky, Kaladze, GAttuso, Seedorf, Gilardino vengono considerati migliori di Ujfalusi, Pasqual, Gamberini, Donadel, Montolivo e Pazzini solo sulla carta... Se guardi il rendimento della scorsa stagione, Pazzini a parte, c'è poco da pargonare...
|
|
|
#20945 | |
|
Senior Member
Città: Pesaro
|
Quote:
La cosa positivissima invece è che l'infortunio di ringhio ce lo terrà per 3-4 partite fuori dalle palle, ma al tempo stesso potrà allenarsi. Speriamo si ribecchi xke molti dei contropiedi di sti 2 anni con il vero gattuso non si sono mai visti. ![]() Ci vorrebbe un problemino del genere anche per culone
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#20946 |
|
Senior Member
Città: Trento/Verona
|
Mi sono perso qualcosa di questi tempi...
Da quando Francizio usa il multiquote?
|
|
#20947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
domenica ci sarà ancora quel portasfiga di Altafini
|
|
|
|
|
#20948 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
E per il sostituto, di allenatori bravi ce n'è...Ma no ndi certo Donadoni, Rijkaard o Mancini... A me piacerebbe vedere MVB...
|
|
|
#20949 |
|
Senior Member
|
MVB non mi convince...troppi alti e bassi con l'Olanda...
|
|
|
|
|
#20950 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
solo sborry può salvarci
|
|
|
|
|
#20951 | |
|
Senior Member
Città: Bg
|
Quote:
Io stavo per fare un voto alla Madonna quando il Chelsea gli ha fatto quell'offerta allucinante (che imho ha rifiutato perchè duole dirlo ma ancelotti ha paura delle nuove sfide, delle novità, e lo si vede benissimo in campo). E ci avrei anche aggiunto un voto a Padre Pio se vendevano gattuso e pigliavano hamsik. Per quanto riguarda Pirlo: io da due anni dico che potremmo farne a meno benissimo. Anzi, vi dirò di +: per Pirlo ormai si è creato una sorta di assenso-consenso a livello nazionale che sia il miglior centrocampista del mondo. Ormai lo è comunque, anche se da due anni gioca di merda il 90% delle partite. Prova ne sono i commenti nella partita contro Cipro: Pirlo ha fatto cagare come al solito, non ha azzeccato un lancio che è uno e ha perso un sacco di palle a centrocampo e in più non contrastava ma il duo della rai non ha detto "bah". |
|
|
|
|
|
#20952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sopratutto i difensori... Insomma, se come tutti speriamo l'anno prossimo verrà preso un buon difensore da mettere accanto a Nesta, credo che MVB potrebbe essere una buona scelta...
|
|
|
#20953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ai mondiali dovesse fallire ancora nonostante i ragazzini siano cresciuti tutti, imo se ne può stare benissimo in olanda. |
|
|
|
|
|
#20954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono d'accordo: c'ha le palle ed è un mito vivente. Avrebbe le palle di cacciare i morti viventi e lanciare dei giovani. |
|
|
|
|
|
#20955 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#20956 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#20957 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#20958 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#20959 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#20960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.