Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2008, 14:42   #1
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Evviva, soffro di mal d'amore!

http://espresso.repubblica.it/dettag...chivio/1036662

Qualche altro sfigato che si identifica in ogni dettaglio dell' articolo c'è? Come facciamo ad uscirne ?
Old 12-09-2008, 14:47   #2
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi

Qualche altro sfigato che si identifica in ogni dettaglio dell' articolo c'è? Come facciamo ad uscirne ?
suicidio
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 14:48   #3
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

Escluso il respiro affannoso, li avevo tutti. Ora, anche dopo essermi convinto del male che volontariamente o involontariamente mi ha fatto la tipa di cui ero innamorato (purtroppo, alla fine, amore rimasto a senso singolo), è rimasta solo una leggera tachicardia al pensarla. Ce l'avevo già fatta a superare questo mal d'amore, ce la farò di nuovo
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 14:55   #4
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
bombala!

Cmlamlamlamla
Old 12-09-2008, 14:57   #5
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Menghia ci ha preso in pieno

Ne sono uscito in circa... 7 mesi e non consiglierei a nessuno nemmeno uno dei metodi che ho sperimentato, tenendo conto del fatto che sono giunto alla felice conclusione di mandare a cagare tutto il genere femminile. Per incompatibilità mia,sia ben chiaro, non faccio di tutta l'erba un fascio.

Dell'articolo cmq la parte più vera è assolutamente questa:

Quote:
L'esperienza dell'innamoramento è per molti di noi l'esperienza più vicina alla malattia mentale che ci capiti di provare. È la nostra occasione di flirtare con la follia.
Fottutamente geniale
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 15:02   #6
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tulnio Guarda i messaggi
Menghia ci ha preso in pieno

Ne sono uscito in circa... 7 mesi e non consiglierei a nessuno nemmeno uno dei metodi che ho sperimentato, tenendo conto del fatto che sono giunto alla felice conclusione di mandare a cagare tutto il genere femminile. Per incompatibilità mia,sia ben chiaro, non faccio di tutta l'erba un fascio.
Ti sei convertito all'altra parrocchia?
Old 12-09-2008, 15:26   #7
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Ti sei convertito all'altra parrocchia?
No, adesso mi limito al "bombala!! ". Sono d'accordo sul fatto che innamorarsi è perfettamente equiparabile alla follia. Almeno, per me lo è. Se ripenso a quello che sono riuscito a fare nei periodi di innamoramento della mia vita, mi vengono i brividi. E soprattutto, mi vengono i brividi a pensare a quello che ho passato per uscirne.

Ergo, essendo un bipede senziente che ancora ci tiene alle sue facoltà mentali, lascio perdere la parte dell'innamoramento e mi dedico alla ginnastica pura
Old 12-09-2008, 15:27   #8
floola
Bannato

Quote:
No, adesso mi limito al "bombala!! ". Sono d'accordo sul fatto che innamorarsi è perfettamente equiparabile alla follia. Almeno, per me lo è. Se ripenso a quello che sono riuscito a fare nei periodi di innamoramento della mia vita, mi vengono i brividi. E soprattutto, mi vengono i brividi a pensare a quello che ho passato per uscirne.

Ergo, essendo un bipede senziente che ancora ci tiene alle sue facoltà mentali, lascio perdere la parte dell'innamoramento e mi dedico alla ginnastica pura
Ok Buono, la ginnastica tiene in forma
Old 12-09-2008, 15:37   #9
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:

Tutte teorie, ma nessuna prova.... qui ci vorrebbero fatti, non illazioni.... è facile parlare senza portare PROVE scientifiche della cosa.... e qui non ci sono....

Io sono un inguaribile romantico e credo nell'Amore.... non semplicemente nell'ossitocina e nella conservazione della specie.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 15:40   #10
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
Voglio disinnamorarmi dalla Canalis
Pachman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 15:41   #11
Trabant

Ne soffrivo, ma poi ho capito che era solo necessità fisica di trombare.

Una volta sistemato quell'aspetto, si guardano le persone sotto una luce del tutto diversa.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 15:43   #12
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Uno stralcio:

"Eccesso di romanticismo?
"L'idealismo romantico, quello celebrato dai poeti, è un fenomeno tipicamente occidentale, che ha avuto profonde conseguenze sulla nostra cultura, facendo dell'amore una forma di religione secolare che ci porta ad aspettative del tutto irrealistiche. A un certo punto abbiamo iniziato a cercare in altri esseri umani quella trascendenza che prima cercavamo nella religione. E naturalmente siamo condannati al fallimento, perché le persone sono piene di difetti, e non possono fornirci questa profonda ed eterna felicità semplicemente avendo una relazione con noi. In questo senso alcuni aspetti della tradizione orientale, in cui l'innamoramento non viene santificato come da noi e in cui i matrimoni sono persino combinati, si rivelano sorprendentemente più sani". "

E chi ha detto che è così? Io amo per come è una persona, con tutti i suoi difetti .... e poi cosa è un difetto? Cosa si intende per difetto? Fisico? Morale? Chi ha detto che abbiamo aspettative irrealistiche?

Queste affermazioni sono solo per dare aria alla bocca....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 12-09-2008, 15:47   #13
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Ne soffrivo, ma poi ho capito che era solo necessità fisica di trombare.

Una volta sistemato quell'aspetto, si guardano le persone sotto una luce del tutto diversa.
Quotone.

Se prima guardavo le ragazze tutte nello stesso modo, adesso le guardo, e poi decido se le voglio continuare a guardare sotto una luce rossa alla "Roxanne" o sotto una luce bianca alla "Californication"
Old 12-09-2008, 15:50   #14
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Ci sono dentro fino al collo..a parte il respiro affannoso.
Il bello è che la colpa è mia,perchè lei ci sta (5anni insieme) ma io sto arrivando veramente ad ammalarmi per sta cosa secondo me....
non mi decido....
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 15:51   #15
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Hai perfettamente ragione, però converrai anche tu che il paragone con la follia ci sta tutto. Se sei, o credi di essere (nel 99.9% dei casi, visto che tutto passa, e di cosa certa ce n'è solo una) veramente innamorato di una persona, può capitarti di fare cose che da "sano" vedresti come minchiate abissali.
Old 12-09-2008, 15:55   #16
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Io sono guarito da 5 anni...
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 15:56   #17
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Hai perfettamente ragione, però converrai anche tu che il paragone con la follia ci sta tutto. Se sei, o credi di essere (nel 99.9% dei casi, visto che tutto passa, e di cosa certa ce n'è solo una) veramente innamorato di una persona, può capitarti di fare cose che da "sano" vedresti come minchiate abissali.
Ma che vuol dire? Magari da innamorato vedresti il NON fare una determinata cosa come una minchiata..... e dove sta la ragione?
Old 12-09-2008, 15:57   #18
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
E chi ha detto che è così? Io amo per come è una persona, con tutti i suoi difetti .... e poi cosa è un difetto? Cosa si intende per difetto? Fisico? Morale? Chi ha detto che abbiamo aspettative irrealistiche?

Perchè tu puoi amare una persona che probabilmente ti tradirà in qualche maniera, l' innamorato idealizza fortemente l' oggetto amato e sta lì lo sbaglio, chi la pensa così è più innamorato del sentimento stesso che dell' oggetto amato
Old 12-09-2008, 16:00   #19
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Paragonare la condizione dell'innamorato alla pazzia è secondo me sbagliato, perchè si parte da un assioma intrinseco che la posizione GIUSTA sia quella del non innamorato, cosa opinabile.

Inoltre va visto nel dettaglio di quali comportamanti si tratta, perchè può ben essere che in casi specifici ci siano comportamenti irrazionali ( andrebbero poi anche definiti meglio...) ma non riconducibili alla condizione dell'innamoramento o dell'amore in generale, ma alla singola/e personalità coinvolte.

Old 12-09-2008, 16:58   #20
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Quote:
Ma che vuol dire? Magari da innamorato vedresti il NON fare una determinata cosa come una minchiata..... e dove sta la ragione?
Sono di un altro avviso... secondo me quando si è innamorati si capisce benissimo che facendo una determinata cosa si sta facendo una minchiata... ma la si fa lo stesso.

Quote:
Paragonare la condizione dell'innamorato alla pazzia è secondo me sbagliato, perchè si parte da un assioma intrinseco che la posizione GIUSTA sia quella del non innamorato, cosa opinabile.
Non si parla di giusto o sbagliato... la condizione primeva dell'essere umano è quella di non innamorato, mica ci si nasce
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Oracle NetSuite si potenzia con nuove fu...
Musica generata con l'IA: Sony lavora a ...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian