|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Evviva, soffro di mal d'amore!
http://espresso.repubblica.it/dettag...chivio/1036662
Qualche altro sfigato che si identifica in ogni dettaglio dell' articolo c'è? Come facciamo ad uscirne ?
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
bombala!
Cmlamlamlamla
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Menghia ci ha preso in pieno
![]() Ne sono uscito in circa... 7 mesi e non consiglierei a nessuno nemmeno uno dei metodi che ho sperimentato, tenendo conto del fatto che sono giunto alla felice conclusione di mandare a cagare tutto il genere femminile. Per incompatibilità mia,sia ben chiaro, non faccio di tutta l'erba un fascio.Dell'articolo cmq la parte più vera è assolutamente questa: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No, adesso mi limito al "bombala!!
Ergo, essendo un bipede senziente che ancora ci tiene alle sue facoltà mentali, lascio perdere la parte dell'innamoramento e mi dedico alla ginnastica pura |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Buono, la ginnastica tiene in forma |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Io sono un inguaribile romantico e credo nell'Amore.... non semplicemente nell'ossitocina e nella conservazione della specie.....
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Voglio disinnamorarmi dalla Canalis
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Ne soffrivo, ma poi ho capito che era solo necessità fisica di trombare.
Una volta sistemato quell'aspetto, si guardano le persone sotto una luce del tutto diversa. |
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Uno stralcio:
"Eccesso di romanticismo? "L'idealismo romantico, quello celebrato dai poeti, è un fenomeno tipicamente occidentale, che ha avuto profonde conseguenze sulla nostra cultura, facendo dell'amore una forma di religione secolare che ci porta ad aspettative del tutto irrealistiche. A un certo punto abbiamo iniziato a cercare in altri esseri umani quella trascendenza che prima cercavamo nella religione. E naturalmente siamo condannati al fallimento, perché le persone sono piene di difetti, e non possono fornirci questa profonda ed eterna felicità semplicemente avendo una relazione con noi. In questo senso alcuni aspetti della tradizione orientale, in cui l'innamoramento non viene santificato come da noi e in cui i matrimoni sono persino combinati, si rivelano sorprendentemente più sani". " E chi ha detto che è così? Io amo per come è una persona, con tutti i suoi difetti .... e poi cosa è un difetto? Cosa si intende per difetto? Fisico? Morale? Chi ha detto che abbiamo aspettative irrealistiche? Queste affermazioni sono solo per dare aria alla bocca....
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se prima guardavo le ragazze tutte nello stesso modo, adesso le guardo, e poi decido se le voglio continuare a guardare sotto una luce rossa alla "Roxanne" o sotto una luce bianca alla "Californication"
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ci sono dentro fino al collo..a parte il respiro affannoso.
Il bello è che la colpa è mia,perchè lei ci sta (5anni insieme) ma io sto arrivando veramente ad ammalarmi per sta cosa secondo me.... non mi decido....
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Hai perfettamente ragione, però converrai anche tu che il paragone con la follia ci sta tutto. Se sei, o credi di essere (nel 99.9% dei casi, visto che tutto passa, e di cosa certa ce n'è solo una) veramente innamorato di una persona, può capitarti di fare cose che da "sano" vedresti come minchiate abissali.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io sono guarito da 5 anni...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Paragonare la condizione dell'innamorato alla pazzia è secondo me sbagliato, perchè si parte da un assioma intrinseco che la posizione GIUSTA sia quella del non innamorato, cosa opinabile.
Inoltre va visto nel dettaglio di quali comportamanti si tratta, perchè può ben essere che in casi specifici ci siano comportamenti irrazionali ( andrebbero poi anche definiti meglio...) ma non riconducibili alla condizione dell'innamoramento o dell'amore in generale, ma alla singola/e personalità coinvolte.
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.

?

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!