|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
no non c'è al telecronaca nella demo, è per quello che è relativamente piccolo (700e rotti mb), altrimenti avrebeb superato 1gb e passa
|
|
|
|
|
#282 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
|
ho provato il demo raptor e si modifica solo il tempo di gioco tra tutte le cose che ci sono..
cmq con piu tempo a disposizione nella partita secondo me lo si apprezza per bene sto gioco,ha delle potenzialita'....a parte il fatto che con 20 min ho vinto 5-1 chelsea vs marsiglia (ma la difficolta' rimane sul 2° livello ) penso che il gioco finale potra' essere interessante
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu// |
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ragazzi, sono delusissimo, ho appena provato la versione per ps3 e non è manco quella che si vede nei video, scalettature a bestia e non qualità alta, gameplay moooolto difficile, un insieme che mi ha deluso al 100%
mi piace molto di più la versione pc, più fluida pulita e graficamente diversa, non più bello ovviamente ma è più piacevole, ho fatto il confronto e se passo a fifa mi butto sul pc e cmq ragazzi provatelo insieme quello ps3 e quello pc perchè di grafica il pc non ha assolutamente niente da vergognarsi da quello console, anzi a gusti miei mi piace di più il pc..... che stranezze, anche l'anno scorso su gametrailer lanciavano i video fake, quest'anno si è ripetuto tutto!!!!!!!
Ultima modifica di erpedo91 : 12-09-2008 alle 13:22. |
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come arcade duro e puro fifa 2003 per me era il massimo, veloce, spettacoalre, reaslismo rasente allo 0. Versione moderna dei vecchi giochi di calcio da sala giochi anni 90. Ci ho giocato 3 anni. Come misto acade/simulazione ma cmq veloce e snello fino a ieri per me fifa 07 era ottimo. Quest'anno però mi sa che lo sostituisco col 2009. Quando ho visto che finalmente il tasto per i colpi speciali era customizzabile su "alt" a momenti piangevo, dopo anni le suppliche inascoltate. Ora devo capire come fare i tiri piazzati, quelli di collo e i lanci lunghi filtranti sull'uomo, m han cambiato tutti i tasti rispetto al 2007. I passaggi filtranti non mi sembrano gestiti gran che bene pero', sarò io che non ci ho su la mano e sono abituato al 2007 ma me lo manda sempre verso l'uomo sbagliato. P.S. diosanto quel prato colorato con l'uniposca dopo 2 minuti è da crisi epilettica. Ma che erba c'hanno in casa in ea, quella radioattiva ? Ultima modifica di Darkless : 12-09-2008 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarò fatto strano ma non illudetevi con i video maffi di game trailer prendete la ps3 giocate un po con uno e un po con l'altro e vedrete.... speriamo in pes2009 per ps3
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
#291 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Oggi ho fatto una prova, dopo aver giocato a pes2008 ho subito lanciato di seguito e giocato la demo di fifa09!!!!!
Risultato: fifa09 mi è piacuto, mentre lo scorso anno (dopo aver giocato a pes e aver lanciato fifa08) lo stesso esperimento si era concluso con una nausea e pronta uscita dal gioco/ciofeca della EA!!!! Ma quest' anno come dico sopra, mi ha stupito l' effetto che mi ha dato fifa09 su pc, e detto da me che l' ho silurato subito a favore di pes suona benaugurante!!!!! Io in conclusione dico, che graficamente non è da buttare, il gameplay è molto meglio dello scorso anno (provate la modalità punta e clicca è interessante), e se un miracolo ( o una pacht più in là a gioco uscito) rendesse il pallone più piccolo e con una fisica più realistica, potrebbe ancora fare un pò di concorrenza ai jappo!!!! P.S: la butto lì: secondo voi, leggendo le lamentele sul web sulla versione PC (a tonnellate credo) quelli della EA SPORCK potrebbero far qualcosina per migliorare almeno la fisica della palla in questi pochi giorni dall' uscita della versione definitiva????
|
|
#292 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
per quanto riguarda il settaggio del gamepad ho trovato questo file fifa2009demo\data\input\devdata , una volta aperto ci sono dei settaggi relativi a tutti i tipi di gamepad ma non sò bene come muovermi qualcuno è pratico? |
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
veramente da che mondo e mondo i giochi x console sono sempre stati piu' facili di quelli del pc tutti questa considerazione che hai fatto e' il tuo pensiero ma non e' assolutamente la verita' fidati
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Vabbe il verdetto oramai si puo dare, pes 2008 e meglio di fifa 2009 questo su pc, su console non so come sia fifa 2009
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
E chi ha parlato di quello che dici, ti dico soltanto che ho venduto la xbox360, che gioco da anni e anni al pc ecc...ecc...ecc... Comunque nel post ho parlato solo di FIFA09 per PC dato che in questo thread si parla di questo...non ho generalizzato. Ciao
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Io credo che se c' è qualcosa che si può/deve editare è senza dubbio, la fisica della palla!!!! è penosa pallone troppo grande, rimbalzi assurdi (sembra un supertele) per i tiri posso anche passarci sopra, ma quell' oscenità di pallone........... con quella fisica............!!! Io ho installato una patch da fifamania (non sò se editi su quel sito) e credo che abbiate/abbiano fatto un gran lavoro rendendo fifa08 meno ridicolo!!!!! Spero in una superpatch che lo migliori o non lo acquisterò quest' anno sicuro!!!
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da sempre tastiera. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.

) penso che il gioco finale potra' essere interessante