|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
thread inutile
tanto poi lo sappiamo tutti che ci si ritrova in casa un soggetto vestito da: Sandali ortopedici con calzino bianco(o in alternativa rosa) Fuseaux Asics blu con tanto di cellulite strabordante felpa in acetato(o alternativa pile) del mercato aperta con maglia della salute ben in vista bigodini e fascia in testa
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Sarà stata un'occasione pensata ad arte dai, non esiste che una stia in casa sempre così
e poi un pizzico di realismo nel rispondere alla domanda è richiesto
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
con un ferro da stiro in mano. come dio comanda.
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...io a volte me la trovo vestita con le mie cose...
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Paolo Migone da ZELIG insegna http://it.youtube.com/watch?v=jTQg6R...eature=related Al minuto 3:15 arriva l'apoteosi.
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Guarda che se non fai attenzione, un giorno il ferro (incandescente) te lo tira sui cojoni...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
qualsiasi cosa estiva e un bel paio di infradito
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Preoccupante... chissà perchè lo fa...
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
e in pieno inverno?
Io dormo con una maglia che recita "sono bastardo dentro" chissà chi me l'ha ceduta
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Io opterei per un babydoll trasparente...
sotto ovviamente perizoma.... e sopra un reggiseno a balconcino... poi sotto al posto del perizoma gli farei indossare una variante ma credo che non sia questa la sede giusta per parlarne....
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Quote:
Quote:
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
||
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Ahahahaah stavo pensando la stessa cosa ma non avevo il coraggio di dirlo...
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.