|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Assicurazione auto con satellitare in comodato d'uso
Salve a tutti, sto per acquistare una Classe A e vorrei assicurarmi con qualche compagnia che offra la possibilità dell'antifurto satellitare in comodato d'uso...ne conoscete qualcuna? Vantaggi e svantaggi? Io so che con il satellitare si paga molto meno ed in più l'auto è abbastanza protetta (sempre che nn si trovi il ladro esperto che te la copre col telo e amen!) Che compagnie assicurative mi consigliate che offrono questo prodotto? Grazie a tutti!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
lo sapevate che l'antifurto satellitare non serve praticamente a NULLA
?
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok, farò un preventivo online con l'Unipol allora e vedrò se mi conviene! Altre compagnie con cui fare confronti?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Anch'io ho Unipol e mi trovo bene, con satellitare e rilevatore di urti per gli incidenti. Per gli under 30 è la manna dal cielo... anche come prezzi.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Tutti Unipol quindi? Nessuno conosce altre compagnie che offrono questo servizio dell'affitto del satellitare?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
non serve a nulla perche basta un semplicissimo jammer. l ho testato anche sulla mia auto. il jammer invia un segnale di disturbo e non costa niente costruirlo |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
il tossico ti sfonda il finestrino per rubare quello che hai dentro...un ladro ti frega la macchina...comunque penso sia utile un antifurto satellitare, basta mettere anche qualche adesivo che lo segnali e state certi che prima di fregare la vostra di macchina ne fregheranno una senza dispositivo...certo è che se si possiede una ferrari il discorso non torna
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.

?