|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Sinceramente penso che questa tecnologia sarà un fallimento.
Se riflettete un momento, si basa sulle onde cerebrali. Non so voi, ma io conosco molte persone che credo che siano sprovviste di tale onde. O forse di quello che le genera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Noi, cari signori, saremo i primi a sperimentare l'immortalità MUAHAHAH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Cosa c'entra "L'IO", con le mie conoscenze? Non è copiando il cervello... che saremo in un altro corpo... ![]() In ogni caso, per chi ha paura che ci leggano i codici ... che problema c'è, la Symantec ci fornirà il suo fantastico Norton Antivirus 2023 al prezzo modico di 1.000€ con abbonamento semestrale di 500€ ![]() ![]() ![]() ![]() Ovviamente dovremo essere sempre collegati al serverone centrale che dovrà avere permessi nel nostro cervello, per poter "aggiornare" i database dei virus......................... XD Fidiamoci dei potenti, si sa che loro usano tutti i loro strumenti sempre a fin di bene... ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Bisognerà andare in giro con quei cuffioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
più probabile che nel futuro dovremo preoccuparci di cosa mangiare e con cosa comprarlo...l'ottimismo è il sale della vita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
che figata.
anche se una cosa del genere la sapevo già: un paio di settimane fa per tele han fatto passare un servizio riguardo controllare una mano meccanica solo col pensiero. beh dopo una prima fase di apprendimento del software, l'operatore riusciva a chiudere il pugno e muovere le dita delal mano meccanica solo col pensiero ![]() ![]() figata !! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Roba vecchia
Giurerei di aver visto un dispositivo identico (senza telefonino) almeno 10 anni fa, su MC-microcomputer (che rivista che era!).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Nel cervello viaggiano talmente tante informazioni sovrapposte, e molto poco conosciute nella forma, che ancora siamo molto lontani, nel campo della ricerca, a differenziarle fra loro.
Io dico che ancora ci vorranno diversi decenni per decodificare tutto... Come è anche molto distante l'intelligenza artificiale vera di quelle che vediamo nei film... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Non credo che il tempo di implementazione di una tecnologia del genere richieda tempi lunghi, basti pensare all'enorme sviluppo che ha fatto in una decina di anni lo studio del codice genetico. Tutto sta nel trovargli una pratica, meglio se militare. Armi controllate mentalmente...altro che medicina...si investe in ció che fa muovere l'economia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
|
Questo tipo di interfaccia non potrà mai essere usato efficamente... le azioni dell'uomo sono in un certo senso filtrate dal super-io, una persona non fa tutte le cose che pensa... ed una persona non ha in testa solo una cosa per volta. Se io penso "gira a destra" magari contemporaneamente penso anche "andrei in cucina a mangiare un panino", solo che poi il super-io mi fa premere il tasto destra nella tastiera anzichè farmi alzare per prendere il panino. Le azioni solitamente sono controllabili, il pensiero non lo è.
|
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
.............................
quanto meno deprimente essere fieri di un cellulare ! Per caso l'hai progettato ?
Piuttosto bisognerebbe avere un pò di vergogna perchè qui ci si limita a vivere di chiacchiere mentre in USA, Germania, Inghilterra, Giapponee anche in Cina progettano e costruiscono Tra Italia e USA dove c'è più consumismo ? Se facciamo il rapporto tra progettazione e consumo ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
non vedo l'ora di averne uno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ecco appunto si parlava giusto di consumismo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: NAPOLI
|
Mi immagino gia un gioco tipo Wow, che adesso conta milioni di adepti, con questa tecnologia: basta emttere un casco per ritrovarsi ad impersonare completamente il personaggio, vedere ciò che lui vede in primissima persona etc etc...
Siamo all'incipit della vera realtà virtuale.. ficaaaataaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Un giorno guideremo l'auto con quelli come S'jet ci guida il Sajuuk in HW2...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Città: Firenze
|
pesante.. sempre a rinfacciare questa cosa.. ma non avete niente di meglio da fare nella vita?? Ma Steve Jobs vi ha ****** la fidanzata/moglie o cosa??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.