Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2007, 14:39   #1
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Iscritto dal: Feb 2007
Migliori palmari\smartphone tra 250-350€

salve ultimamente mi è sorto il seguente problema:
intenzionato a comprare l'ipod 8giga(200€) e in vista di un successivo cambio di cellulare (sui 150-200€), ho pensato che potrei "unire" le due cose comprando uno smartphone o palmare con cellulare, da usare anche come lettore mp3, mettere diverse applicazioni, usare internet (molto apprezzato il wifi), touchscreen, preferibilmente querty per scrivere mex velocemente...
perciò:
1)chiedevo quali smartphone mi consigliate per avere un'idea su una cifra dai 250 ai 350€...(anke 200 va bene eh )...
2)come SO, ho visto il nuovo winmobile6, oppure il symbian 9.1-9.2....ke dite??
3)ho notato che alcuni hanno indicati processore e ram: cambia qualcosa???

spero mi possiate consigliare dei buoni consigli (considerando che dovrei prenderlo tra 2-3 mesi)

p.s.:ho visto questi che costano davvero poco, che dite???
-SonyEricssonM600I(199€)
-HTC S620 (199€)
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 15:10   #2
Chocobo
Member

L'Avatar di Chocobo

Iscritto dal: Oct 2007
lo smartphone Sony Ericsson M600I è molto carino (lo ha un mio amico), anche perché è uno dei pochi della ericsson ad avere Symbian 9.1 gli altri hanno tutti l'OS della Sony. e 199 è un ottimo prezzo.

cmq il operei per un sitema operativo con WinMobile o WinCE soprattutto se vuoi usarlo anche come navigatore
Chocobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 15:33   #3
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Chocobo Guarda i messaggi
lo smartphone Sony Ericsson M600I è molto carino (lo ha un mio amico), anche perché è uno dei pochi della ericsson ad avere Symbian 9.1 gli altri hanno tutti l'OS della Sony. e 199 è un ottimo prezzo.

cmq il operei per un sitema operativo con WinMobile o WinCE soprattutto se vuoi usarlo anche come navigatore
infatti mi piacerebbe il nuovo winmobile 6....per il sonyericsson, forse è un pò "povero" in quanto nn ha wifi e fotocamera..certo k il prezzo è allettante...oppure ho visto il sony p900i, 299€, molto carino....oppure questo htc p3350......aiutoooo
anke i mio mi sembrano buoni....certo che sno veramente troppi questi smartphone, non so proprio che scegliere....
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 11:49   #4
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
e aggiungo io, se ci incorporassimo pure un bel gps dentro, li troviamo in giro plamari smartphone gps sifstar III ??
paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 22:14   #5
ViSK
Member

L'Avatar di ViSK

Iscritto dal: Sep 2006
Andate sul sicuro:
compratevi un palmare HTC!
Palmari di ottima qualita' tutti con WM6, e soprattuto poco ingombranti! non avrete in tasca un mattone da farvi rimpiangere la portabilita' di un cellulare!

Prendete l' htc p3450 che ha tutto tranne il GPS (290euro)

Se volete invece uno dei migliori palmari in circolazione che hanno assolutamente tutto: wifi, GPS, camera 3mpx CMOS ecc ecc)
prendetevi l'htc p3650, oppure il fantastico HTC touch diamond (470euro circa)
Old 11-09-2008, 15:16   #6
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Gsmart i350.
da oggi il prezzo lo hanno ri-abbassato, da 410 a 216 euro (fotodigit) ma non si sa per quanto.

Quote:
Telefono GSM quad band Wi Fi con risoluzione 640x480. Gsmart i350 è equipaggiato con l’ultimo processore GPS SIRF Star III capace anche di tenere traccia delle ultime posizioni memorizzate e, addirittura, associare a queste una foto da poter poi condividere con i tuoi amici. Grazie al sistema operativo Windows Mobile 6 professional, il GSmart i350 ti trasporta in un mondo di efficienza con un look accattivante ed al contempo elegante. Goditi una visuale perfetta grazie allo schermo VGA da 2,6” con 260.000 pixel. GSmart i350 memorizza con estrema facilità tutte le informazioni ed immagini a te più care. Non solo ti consente di realizzare ed archiviare le tue foto più belle, grazie alla sua fotocamera dotata di autofocus, ma ti permette anche scattare foto “Geotagged”, e registrare i tuoi percorsi, scoprendo il mondo del web blogging più facile che mai. Da oggi potrai avere assoluta libertà di decidere se rispondere o meno alle tue chiamate. Il software Wise Talk simula rumori di fondo, camuffando la tua reale posizione, oltre a consentirti l’attivazione della segreteria con saluti pre-registrati.e personalizzati. Il Gsmart i350 è fornito di Bluetooth 2.0 ed USB2.0 per garantire una trasmissione dati ad alta velocità

Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 10:25   #7
ViSK
Member

L'Avatar di ViSK

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
Gsmart i350.
da oggi il prezzo lo hanno ri-abbassato, da 410 a 216 euro (fotodigit) ma non si sa per quanto.

Non male, solo che il marchio "gsmart" mi suona come "patacca economica"
 Rispondi

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
NVIDIA Vera conquista Perplexity: il nuo...
Record per il drone solare italiano Guar...
Samsung PM1763, il nuovo SSD PCIe 6.0 pe...
Nasce Sky Nomad, la nuova gamma di Xiaom...
Microsoft inizia a sostituire OpenAI e A...
Acer Nitro V 15 con RTX 5060 e Intel Cor...
id Software dimezzata, tagli in Bethesda...
Claude non scrive tutto quello che pensa...
Volete un MacBook Pro con chip M5 Pro sc...
WhatsApp amplia le funzioni su WearOS: o...
TV TCL da 75 pollici a 549,90€: 4K HDR e...
Gli elettori americani chiedono a Claude...
Offerte Amazon PC, pioggia di sconti su ...
UMA: l'ex ingegnere di Tesla Optimus lan...
Discord banna per errore 8.200 account: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian