Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-09-2008, 14:32   #20541
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Secco: "Voglio portare Aguero alla Juventus"

http://it.eurosport.yahoo.com/110920...-juventus.html
Old 11-09-2008, 14:33   #20542
Fabio77AmdThunder
Senior Member

L'Avatar di Fabio77AmdThunder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Con tutto il rispetto per Ferguson, ma se lui avesse allenato in Italia, difficilmente sarebbe durato 18 anni sulla stessa squadra.
Se poi paragoniamo il Manchester che ha vinto la champions lo scorso anno, con quello che ha vinto la champion contro il Bayer, vedrete due squadre totalmente diverse sia sul tasso tecnico che tattico. Questo Manchester ha molte piu' stelle ed un attacco molto piu' prolifico di quello che girava intorno a Beckam e Giggs.
Tra l'altro questo Manchester ha fatto una figura barbina contro allo Zenith in supercoppa. Se fosse accaduto al Milan in una partita ufficiale di subire così l'avversario Ancellotti avrebbe dovuto chiedere l'espatrio.
Old 11-09-2008, 14:39   #20543
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
amaro Lugano

voglio il meglio
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 11-09-2008, 14:41   #20544
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Con tutto il rispetto per Ferguson, ma se lui avesse allenato in Italia, difficilmente sarebbe durato 18 anni sulla stessa squadra.
Se poi paragoniamo il Manchester che ha vinto la champions lo scorso anno, con quello che ha vinto la champion contro il Bayer, vedrete due squadre totalmente diverse sia sul tasso tecnico che tattico. Questo Manchester ha molte piu' stelle ed un attacco molto piu' prolifico di quello che girava intorno a Beckam e Giggs.
Tra l'altro questo Manchester ha fatto una figura barbina contro allo Zenith in supercoppa. Se fosse accaduto al Milan in una partita ufficiale di subire così l'avversario Ancellotti avrebbe dovuto chiedere l'espatrio.
per quanto mi riguarda le pratiche avrebbe dovuto approntarle dalla scorsa stagione...
Old 11-09-2008, 14:47   #20545
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Senza contare che per vari anni il Manchester non ha vinto e lottato per un cazzo...e cmq nessun s'è sognato di mandarlo a casa.
Old 11-09-2008, 14:49   #20546
Sikillo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Il culatello ormai ha fatto il suo tempo e a questo punto dopo tutte le figuracce rimediate nelle amichevoli penso che anche i giocatori
non lo seguano più e gli remano contro, qiundi per estirpare il male del Milan,
visto che lui non lo capisce, e continuare a subire figuracce affinchè la dirigenza non si ravveda e lo butta fuori dalle p...e.
Come gia dicevo in un altro post un allenatore in Italia non può stare nello stesso posto per più di tre o quattro anni, perchè ti studiano e ti bloccano
e noi continuiamo con il solito toc toc, quindi incapacità assoluta del culatello di trovare valide alternative e contromosse.
A Parma l'hanno mandato via dopo due o tre anni alla Juve dopo un paio, noi a differenza c'è lo teniamo fino a quando non ci manda in B.
ANCELOTTI VATTENE
Sikillo è offline  
Old 11-09-2008, 14:51   #20547
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sikillo Guarda i messaggi
Il culatello ormai ha fatto il suo tempo e a questo punto dopo tutte le figuracce rimediate nelle amichevoli penso che anche i giocatori
visto che lui non lo capisce, e continuare a subire figuracce affinchè la dirigenza non si ravveda e lo butta fuori dalle p...e.
Come gia dicevo in un altro post un allenatore in Italia non può stare nello stesso posto per più di tre o quattro anni, perchè ti studiano e ti bloccano
e noi continuiamo con il solito toc toc, quindi incapacità assoluta del culatello di trovare valide alternative e contromosse.
A Parma l'hanno mandato via dopo due o tre anni alla Juve dopo un paio, noi a differenza c'è lo teniamo fino a quando non ci manda in B.
ANCELOTTI VATTENE
Chi ingaggiamo al suo posto?
Old 11-09-2008, 14:53   #20548
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Scala !
Old 11-09-2008, 14:54   #20549
Fabio77AmdThunder
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
Mi spiegate com'è possibile che il Manchester United abbia Sir Alex Ferguson da 18 anni mi pare, e ogni anno lotta per il titolo ( e se perde lo perde di pochissimo), ed è super competitivo in champions, giocando sempre un ottimo calcio?? Com'è possibile tutto ciò??
Sti discorsi mi sembrano cose del tipo "L'erba del vicino è sempre piu' verde".

Io capisco che negli ultimi due anni abbiamo faticato in campionato piu' del dovuto, ciò nonostante negli ultimi hanni abbiamo vinto alla grande, e sia in champion sia in campionato anche noi siamo sempre stati li a lottare, tant'è che la Juve non truccava le partite per paura dell'Inter, ma perchè aveva noi sempre appresso, ed un paio di scudetti io personalmente me li sento sempre rubati.
Per quanto tragica è stata la notte di Istanbul, c'eravamo noi a giocarla, e questo arrivava dopo Manchester e prima di Athene. Mentre c'è chi pagherebbe oro solo per pensare ad una finale di champions, o chi dopo 40 anni l'ha sognata ed ha trovato noi in semifinale a riportare tutti con i piedi a terra.
C'è chi ha giocato partite con squadre spagnole che l'hanno resa lo zimbello d'europa per il brutto gioco e per il catenaccio, mentre Noi in Europa abbiamo sempre giocato a testa alta, ed anche quando siamo stati costretti alla Uefa siamo arrivati sino alle semifinali.
A me questa squadra non sembra una squadra che negli ultimi anni non è mai stata competitiva.
Che poi certe sconfitte e certe delusioni facciano male ok, ci può stare. Come ci possono stare alcune critiche in campagna acquisti del resto.
Ma il Milan è il Milan e nel bene o nel male non merita certi discorsi catastrofici, sopratutto dopo la prima di campionato.
Old 11-09-2008, 14:56   #20550
Sikillo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Chi ingaggiamo al suo posto?
Uno qualsiasi, comunque, farebbe meglio del culatello
Sikillo è offline  
Old 11-09-2008, 14:56   #20551
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Che te ne fai del dual bios?
In caso di flash fallito il secondo ricarica automaticamente (credo in modo automatico) il primo bios. Se hai una mobo classica significa beghe, come riprogrammazione del bios o rma.

Imho è una cazzatina ma non di poco conto.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 11-09-2008, 14:57   #20552
Fabio77AmdThunder
Senior Member

Quote:
ANCELOTTI VATTENE
Se "Ancellotti" fosse il problema, conoscendo il Milan, non credi che sarebbe già saltato a giugno? Sopratutto quando la società ha l'orecchio piu' teso verso le lamentele dei giocatori che non a quelle del tecnico come accade al Milan spesso e volentieri, se lo spogliatoio avesso voluto fare le scarpe al tecnico non credi che il buon Carlo sarebbe già a spasso da dopo Milan-Arsenal?
Old 11-09-2008, 14:59   #20553
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
*
Quote:
Senza contare che per vari anni il Manchester non ha vinto e lottato per un cazzo...e cmq nessun s'è sognato di mandarlo a casa.
*

Cmq no problema, nessuno penso vorrebbe ancelotti alla ferguson

Quote:
Sti discorsi mi sembrano cose del tipo "L'erba del vicino è sempre piu' verde".

Io capisco che negli ultimi due anni abbiamo faticato in campionato piu' del dovuto, ciò nonostante negli ultimi hanni abbiamo vinto alla grande, e sia in champion sia in campionato anche noi siamo sempre stati li a lottare, tant'è che la Juve non truccava le partite per paura dell'Inter, ma perchè aveva noi sempre appresso, ed un paio di scudetti io personalmente me li sento sempre rubati.
Per quanto tragica è stata la notte di Istanbul, c'eravamo noi a giocarla, e questo arrivava dopo Manchester e prima di Athene. Mentre c'è chi pagherebbe oro solo per pensare ad una finale di champions, o chi dopo 40 anni l'ha sognata ed ha trovato noi in semifinale a riportare tutti con i piedi a terra.
C'è chi ha giocato partite con squadre spagnole che l'hanno resa lo zimbello d'europa per il brutto gioco e per il catenaccio, mentre Noi in Europa abbiamo sempre giocato a testa alta, ed anche quando siamo stati costretti alla Uefa siamo arrivati sino alle semifinali.
A me questa squadra non sembra una squadra che negli ultimi anni non è mai stata competitiva.
Che poi certe sconfitte e certe delusioni facciano male ok, ci può stare. Come ci possono stare alcune critiche in campagna acquisti del resto.
Ma il Milan è il Milan e nel bene o nel male non merita certi discorsi catastrofici, sopratutto dopo la prima di campionato.

Che roba

Due volte

Cmq su ancelotti, il tuo discorso è molto giusto e molto bello, ma che ancelotti ne ha fatte fin troppe di cazzate è palese. E che è ora di cambiare altrettanto

Ormai aspettiamo fine stagione, cmq di segnali positivi anche x l'atteggiamento in campo non se ne son visti al momento
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 11-09-2008 alle 15:03.
signo3d è offline  
Old 11-09-2008, 15:01   #20554
Sikillo
Senior Member

Quote:
ciò nonostante negli ultimi anni abbiamo vinto alla grande, e sia in champion sia in campionato
Se non ricordo male la Champion é stata vinta per aver indovinato le ultime tre partite due con il Manchester e una con il Liverpool per il resto sia in campionato che in Champions solita minestra del toc toc.....Quindi!!!!!!
Sikillo è offline  
Old 11-09-2008, 15:03   #20555
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
a me invece è parsa un ottimo mobo, forse la migliore del litto asus nel rapporto qualitàprezzo.
Certo avesse il dual bios guadagnerebbe ancora piu punti.
ho letto di molti problemi con la ram
ninja750 è offline  
Old 11-09-2008, 15:04   #20556
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
io fifa non lo giocavo ormai da 2-3 edizioni, ma solo io ho la sensazione di avere sempre la stessa merda di gioco tra le mani?

e menomale che doveva essere meglio di PES...l'unica cosa decente sono le animazioni dei calciatori, che graficamente sono abbastanza verosimili
credo di sì

io non ho apprezzato mai fifa (ne fifa08 ne champions league, euro 2008 non l'ho provato) ma questo nuovo fifa è finalmente qualcosa di fenomenale... è calcio vero (o almeno il più realistico gioco di calcio)
certo se lo giochi "alla PES" non potrai mai apprezzarlo... ma io da pessaro convinto devo ammettere che stavolta fifa è 2 gradini sopra (oddio che ho detto )
^free^ è offline  
Old 11-09-2008, 15:05   #20557
nickdc
Senior Member

Quote:
Uno qualsiasi, comunque, farebbe meglio del culatello
Si vabbè ciao, quanti anni ha questo "uno qualsiasi", ha giocato da qualche parte?
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
In caso di flash fallito il secondo ricarica automaticamente (credo in modo automatico) il primo bios. Se hai una mobo classica significa beghe, come riprogrammazione del bios o rma.

Imho è una cazzatina ma non di poco conto.
Ah beh avevo dimenticato che sei un nerd smanettone del menga!
Old 11-09-2008, 15:07   #20558
nickdc
Senior Member

Quote:
Se non ricordo male la Champion é stata vinta per aver indovinato le ultime tre partite due con il Manchester e una con il Liverpool per il resto sia in campionato che in Champions solita minestra del toc toc.....Quindi!!!!!!
Eh già...perchè i quarti col Bayern siamo stati talmente fortunati da qualificarci...
Il girone vinto in anticipo ecc...
Guarda che la CL sono 13 partite in tutto eh. Per quanto riguarda il campionato è ovvio che gli sforzi erano programmati per la champions e s'è visto...
Old 11-09-2008, 15:08   #20559
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Scala !
con i giocatori che ci sono adesso, zeman!
ninja750 è offline  
Old 11-09-2008, 15:09   #20560
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^free^ Guarda i messaggi
credo di sì

io non ho apprezzato mai fifa (ne fifa08 ne champions league, euro 2008 non l'ho provato) ma questo nuovo fifa è finalmente qualcosa di fenomenale... è calcio vero (o almeno il più realistico gioco di calcio)
certo se lo giochi "alla PES" non potrai mai apprezzarlo... ma io da pessaro convinto devo ammettere che stavolta fifa è 2 gradini sopra (oddio che ho detto )
Obiettivamente, se hai anche giocato a pes6...sapresti dirmi chi la spunta? Non so perchè , ma ho seri dubbi che fifa possa essere migliore di un pes come il 6.

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian