|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Vuoi divorziare? Meglio che ci rifletti...
la piccola sposata a un uomo di 50 anni
Riad, bimba di 8 anni chiede il divorzio Il giudice saudita: «Rifletti» Un'organizzazione per i diritti dell'uomo lancia una petizione per bloccare i matrimoni dei minori Quote:
I numeri in totale sono spaventosi |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
io sono dell'idea che il mondo e l'islam non possono andare d'accordo.
o noi o loro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quoto....e propendo per la prima ipotesi sinceramente. E pensare che nel medioevo la cultura islamica era quella più progredita, però si sono fermati li
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
invece il cristianesimo si è tenuto al passo coi tempi...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Stai forse sostenendo che una buona fetta degli utenti di questo forum sono degli stupidi?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no, ma qui non vige la legge di mosè o il vangelo.....diritto e religione sono due cose ben distinte. Cmq il cristianesimo sicuramente è più progredito dell'islam, penso che ci siano pochi dubbi.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
In merito a questi matrimoni combinati...in vero sono rivoltanti...azz potrebb essere suo nonno
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
definizione di progresso? magari applicato alla religione. Quando una religione, un credo, è progredito o meno?
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ci rendiamo conto che si tratta di pedofilia legalizzata e accettata?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ne faccio una questione di religioni, dico il MONDO contro l'islam le altre religioni posso arrivare a capirle, in fin dei conti ci sono dalla notte dei tempi e non pretendo che tutti i credenti mollino li, ma l'islam è una cosa a parte, e per dirla come la direbbe un religioso...è il male questa è una mia opinione, e come tale va rispettata conosco parecchi extracomunitari facenti parte della setta islam, e ci puoi parlare di tutto...tranne di religione...se per caso cadi nella trappola ti accorgi dove effettivamente va a parare il loro pensiero, ossia ci odiano. ci odiano punto e basta, molto di più di quanto li odiamo noi, perchè noi riusciamo a capire che il loro odio fa parte di un cazzo di imprinting. questo imprinting si chiama ISLAM |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Per il resto credo che anche (e soprattutto tra gli immigrati) non ci siano solo "integralisti"... Ne conosco personalmente... Anche per motivi molto pratici, come può esserlo - che ne so - il mangiare maiale o il portare un velo. A dirla tutta, ho conosciuto "integralisti" Cristiani / Cattolici / Ebrei (se ti riferisci al non poterli contraddire, credo sia un dato di fatto)... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Molto meglio? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la separazione tra diritto e religione certo che esiste, posso dirlo sinceramente e serenamente...tanto per fare un paio di esempi scemi: qui nessuno viene condannato se usa anticoncezionali e nessuno viene processato se bestemmia, anche se sono atti condannati e, in teoria vietati, dalla chiesa cattolica. Stesso discorso per il matrimonio: è indissolubile agli occhi di Dio e della chiesa, non lo è per la legge, dopo il divorzio ci si può risposare in sede civile
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quella è una povera squinternata, o almeno fa finta di esserlo perchè gli avranno detto di farlo... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quanto a cotraccettivi e divorzio sono stati faticamente ottenuti nonostante la posizione della Chiesa. La laicità non è intrinseca al cristianesimo, è qualcosa di imposto contro la volontà della religione e dei suoi rappresentanti. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
insomma, prova a pensare a noi stessi... la mamma ci cresce con l'assillo che devi andare in chiesa, prediche la domenica, rotture di palle della chiesa ad ogni passo...mi sembra evidente che tu non possa che crescere pensando che sicuramente qualcuno lassu c'è, e spesso e volentieri non ti poni nemmeno il dubbio ma questi pregano 10 volte al giorno cazzo, vivono per la loro setta...ma come vuoi che vengano fuori? il mio consiglio è semplice...conoscete un mussulmano anche piuttosto bene? provate a buttarla sulla religione, ne sentirete delle belle... io l'ho fatto, e ho visto la luce |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.