|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
modifico il mio pensiero a volte in area mi rallenta leggerissimamente, ma next generation che vuol dire ? che devi avere un pc mega x giocare a un grafica da cesso?
mi sembra di rivedere la storia di gothic 3 che per farlo girare bene dovevo settarlo in una maniera talmente scadente che era peggio del 2 ... questa non e' next generation ma e' presa x il cu....... questp non e' cosi' nel senso che se settassi magari con il gioco colpleto una risoluzione altissima , mi ritroverei una fluidita' scarsa con una grafica da anni 60 x chi' dice che la grafica non conta vada a raccontarlo a uno che ha speso 2000 euro x un mega pc x giocare....... ragazzi non comparate piu' schede video tanto di giochi buoni ne vengono fuori 3 all'anno. Persino una nota azienda distributore di videogame mi ha detto che stanno liquidando i giochi per pc xche' non ne vogliono piu' avere a che fare con questi, in futuro,tratteranno solo console
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao,
sono un fan deluso di pes 2008, l'anno scorso ho rinunciato a giocarci ma devo dire che anche fifa 2008 non mi ha entusiasmato vediamo quest'anno.....pur avendo sempre preferito la serie pes sono pronto a passare a fifa se ne varrà la pena.....dalle immagini si apprezza l'ottimo livello grafico dello stadio e del campo un pò meno per i giocatori....aspettiamo di poterci giocare...sono in download....!! |
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
john, ascolta un po, io ho provato a configurare i tasti (ho provato con pad ps2 con adattatore e quello ps3 con driver appositi) ma quando vado per cambiare tipo il passaggio filtrante mi rimane la voce vuoto, sai mica come mai?
nel fra tempo cerchiamo la maniera di aumentare il tempo a 5 minuti a tempo
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi questo fifa 09 è sempre oldgen rispetto al fifa per console o lo hanno portato allo stesso livello?
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
dai non è malaccio come gioco....adesso installo la demo e vi dico....se qualcuno puo'fare uno screen shot quando dinho segna lo metto in prima pagina
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
Quote:
adattatore ps2 della xtreme che ha sempre funzionato con tutto e dal pc è riconosciuto bene con 2 analogici e 12 tasti
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
La versione PC di Fifa09 è tutta un altra cosa. |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Questo FIFA 2009 è veramente un altro macigno pesante per la EA. Innazittutto tutte le movenze non ci sono sembrano animazioni scriptate per i giocatori e poi la grafica non è tutta sta bellezza. La cosa che più mi ha deluso è la sensazione irrealistica del contatto tra i giocatori ed il campo da gioco. ( Sembra che slittino )
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Dai primi commenti alla demo di fifa 09 su console pare proprio che sia un gioco spettacolare...porca minchia perchè su pc deve fare così schifo
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
Il gioco può piacere o meno, ma chi dice che graficamente è uguale ai vecchi fifa, ha seri problemi di vista
Ho fatto un paio di partite non è malaccio, ma aspetto la demo di PES2009 per scegliere
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS |
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
allora ragazzi io gioco abitualmente a fifa08 su console è lo reputo la simulazione migliore della storia .
Premesso cio fifa 09 si migliora molto rispetto a fifa 08 SU PC, ma rispetto a quello su console è ancora indietro. In particolare è stata migliorata la grafica e la giocabilità anche se i personaggi sembrano poco " plastici" rispetto alla console, inoltre si ha una sensazione strana sul controllo del giocatore e sul controllo della palla, come problemi di fisica/proporzioni cmq è un gioco giocabile e gia è molto considerando che fifa 08 su pc era osceno. Credo infine che anche quest'anno chi voglia giocare a calcio seriamente deve stare su console salvo sorprese da pes |
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
sto scaricando sia fifa 09 per pc che per playstation 3 !!!
Questa sera faccio dei confronti!! |
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A loro non sarebbe costato nulla fare una conversione diretta da x360 come fa la konami con meno mezzi a disposizione invece hanno messo un team ad hoc per la versione pc creare un ibrido ps2/x360.
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
In ogni modo la versione pc di Fifa09 ha fatto notevoli passi in avanti rispetto a quella del 2008,vediamo se è peggio di quella PS3 e quanto eventualmente. |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Member
|
scaricato
a prima vistanon sembra male....graficamente niente di eccezionale....ma la giocabilità non mi dispiace, la velocità di gioco è abbastanza realistica, difetti riguardano la sensazione di scivolamento dei giocatori sul campo e una reattività degli stessi un pò lenta anch'io ho il controller sony con adattatore e non riesco a settare passaggio filtrante, corsa e scivolata....qualcuno è riuscito a risolvere? |
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
un link veloce per lo scaricamento?
|
|
#139 |
|
Member
|
http://www.electronicarts.it/downloads/5008/
io ho scaricato da qui andava a circa 100 kb con il normale download poi ho provato con gigaget e ho scaricato in meno di mezz'ora |
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Scusami, ma io ho appena controllato, ma nel psn non c'è ancora la demo, tu da dove scarichi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.