Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-09-2008, 10:05   #121
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
modifico il mio pensiero a volte in area mi rallenta leggerissimamente, ma next generation che vuol dire ? che devi avere un pc mega x giocare a un grafica da cesso?

mi sembra di rivedere la storia di gothic 3 che per farlo girare bene dovevo settarlo in una maniera talmente scadente che era peggio del 2 ... questa non e' next generation ma e' presa x il cu....... questp non e' cosi' nel senso che se settassi magari con il gioco colpleto una risoluzione altissima , mi ritroverei una fluidita' scarsa con una grafica da anni 60

x chi' dice che la grafica non conta vada a raccontarlo a uno che ha speso 2000 euro x un mega pc x giocare.......

ragazzi non comparate piu' schede video tanto di giochi buoni ne vengono fuori 3 all'anno.

Persino una nota azienda distributore di videogame mi ha detto che stanno liquidando i giochi per pc xche' non ne vogliono piu' avere a che fare con questi, in futuro,tratteranno solo console
Old 11-09-2008, 10:22   #122
mr mister
Member

Iscritto dal: Feb 2006
ciao,

sono un fan deluso di pes 2008, l'anno scorso ho rinunciato a giocarci ma devo dire che anche fifa 2008 non mi ha entusiasmato

vediamo quest'anno.....pur avendo sempre preferito la serie pes sono pronto a passare a fifa se ne varrà la pena.....dalle immagini si apprezza l'ottimo livello grafico dello stadio e del campo un pò meno per i giocatori....aspettiamo di poterci giocare...sono in download....!!
mr mister è offline  
Old 11-09-2008, 10:23   #123
erpedo91
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
john, ascolta un po, io ho provato a configurare i tasti (ho provato con pad ps2 con adattatore e quello ps3 con driver appositi) ma quando vado per cambiare tipo il passaggio filtrante mi rimane la voce vuoto, sai mica come mai?

nel fra tempo cerchiamo la maniera di aumentare il tempo a 5 minuti a tempo
Old 11-09-2008, 10:26   #124
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi questo fifa 09 è sempre oldgen rispetto al fifa per console o lo hanno portato allo stesso livello?
The_max_80 è offline  
Old 11-09-2008, 10:28   #125
erpedo91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
ragazzi questo fifa 09 è sempre oldgen rispetto al fifa per console o lo hanno portato allo stesso livello?
bba, è di un livello leggermente inferiore, ma non saprei dirti in che cosa, andrebbero confrontati
Old 11-09-2008, 10:28   #126
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
dai non è malaccio come gioco....adesso installo la demo e vi dico....se qualcuno puo'fare uno screen shot quando dinho segna lo metto in prima pagina
Old 11-09-2008, 10:52   #127
massa84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da erpedo91 Guarda i messaggi
john, ascolta un po, io ho provato a configurare i tasti (ho provato con pad ps2 con adattatore e quello ps3 con driver appositi) ma quando vado per cambiare tipo il passaggio filtrante mi rimane la voce vuoto, sai mica come mai?

nel fra tempo cerchiamo la maniera di aumentare il tempo a 5 minuti a tempo
stessi problema... io addirittura non posso settare la scivolata e la corsa...

adattatore ps2 della xtreme che ha sempre funzionato con tutto e dal pc è riconosciuto bene con 2 analogici e 12 tasti
Old 11-09-2008, 10:57   #128
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Quote:
Originariamente inviato da mr mister Guarda i messaggi
ciao,

sono un fan deluso di pes 2008, l'anno scorso ho rinunciato a giocarci ma devo dire che anche fifa 2008 non mi ha entusiasmato

vediamo quest'anno.....pur avendo sempre preferito la serie pes sono pronto a passare a fifa se ne varrà la pena.....dalle immagini si apprezza l'ottimo livello grafico dello stadio e del campo un pò meno per i giocatori....aspettiamo di poterci giocare...sono in download....!!
Fifa08 per PC era una conversione da PS2 e la giocabilità era anche peggiore di PES2008.
La versione PC di Fifa09 è tutta un altra cosa.
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 11-09-2008, 11:00   #129
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Questo FIFA 2009 è veramente un altro macigno pesante per la EA. Innazittutto tutte le movenze non ci sono sembrano animazioni scriptate per i giocatori e poi la grafica non è tutta sta bellezza. La cosa che più mi ha deluso è la sensazione irrealistica del contatto tra i giocatori ed il campo da gioco. ( Sembra che slittino )
TheBigBos è offline  
Old 11-09-2008, 11:03   #130
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Dai primi commenti alla demo di fifa 09 su console pare proprio che sia un gioco spettacolare...porca minchia perchè su pc deve fare così schifo
Old 11-09-2008, 11:05   #131
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Il gioco può piacere o meno, ma chi dice che graficamente è uguale ai vecchi fifa, ha seri problemi di vista
Ho fatto un paio di partite non è malaccio, ma aspetto la demo di PES2009 per scegliere
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline  
Old 11-09-2008, 11:12   #132
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
allora ragazzi io gioco abitualmente a fifa08 su console è lo reputo la simulazione migliore della storia .

Premesso cio fifa 09 si migliora molto rispetto a fifa 08 SU PC, ma rispetto a quello su console è ancora indietro.
In particolare è stata migliorata la grafica e la giocabilità anche se i personaggi sembrano poco " plastici" rispetto alla console, inoltre si ha una sensazione strana sul controllo del giocatore e sul controllo della palla, come problemi di fisica/proporzioni

cmq è un gioco giocabile e gia è molto considerando che fifa 08 su pc era osceno.

Credo infine che anche quest'anno chi voglia giocare a calcio seriamente deve stare su console salvo sorprese da pes
The_max_80 è offline  
Old 11-09-2008, 11:15   #133
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
sto scaricando sia fifa 09 per pc che per playstation 3 !!!

Questa sera faccio dei confronti!!
Old 11-09-2008, 11:20   #134
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi

perfetto poi fai anche degli scrren per mettere a confronto le due versioni se riesci
Old 11-09-2008, 11:24   #135
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Dai primi commenti alla demo di fifa 09 su console pare proprio che sia un gioco spettacolare...porca minchia perchè su pc deve fare così schifo
Accordi commerciali con i produttori di console.
A loro non sarebbe costato nulla fare una conversione diretta da x360 come fa la konami con meno mezzi a disposizione invece hanno messo un team ad hoc per la versione pc creare un ibrido ps2/x360.
Joxer è offline  
Old 11-09-2008, 11:28   #136
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Quote:

Facci sapere per vedere come è la versione pc rispetto a quella PS3.
In ogni modo la versione pc di Fifa09 ha fatto notevoli passi in avanti rispetto a quella del 2008,vediamo se è peggio di quella PS3 e quanto eventualmente.
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 11-09-2008, 11:30   #137
mr mister
Member

scaricato

a prima vistanon sembra male....graficamente niente di eccezionale....ma la giocabilità non mi dispiace, la velocità di gioco è abbastanza realistica,

difetti riguardano la sensazione di scivolamento dei giocatori sul campo e una reattività degli stessi un pò lenta

anch'io ho il controller sony con adattatore e non riesco a settare passaggio filtrante, corsa e scivolata....qualcuno è riuscito a risolvere?
mr mister è offline  
Old 11-09-2008, 11:35   #138
[Kal-El]
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
un link veloce per lo scaricamento?
Old 11-09-2008, 11:39   #139
mr mister
Member

http://www.electronicarts.it/downloads/5008/

io ho scaricato da qui andava a circa 100 kb con il normale download poi ho provato con gigaget e ho scaricato in meno di mezz'ora
mr mister è offline  
Old 11-09-2008, 11:39   #140
erpedo91
Senior Member

Quote:

Scusami, ma io ho appena controllato, ma nel psn non c'è ancora la demo, tu da dove scarichi?

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Xbox Game Pass sarà disponibile a...
La serie HONOR 600 avrà presto un...
Mova Viax 250 in prova: il robot tagliae...
Fat e-bike per tutti: sconti Engwe, pi&u...
Google conferma l'arrivo della nuova ver...
Apple ha trovato il modo per abbassare i...
OpenAI vuole tassare l'AI per dare a tut...
MacBook Air 15'' con chip M4 a 1.199€ su...
Samsung Galaxy S25 Edge 12/512GB a 854€ ...
Super offerta sul portatile gaming Acer ...
Nanotubi di carbonio più conduttivi del ...
LG OLED evo C5 48'' a 614€ e G5 83' a 3....
Ricavi record per Samsung ma la division...
TOP 7 Amazon del weekend: gli sconti al ...
Volvo e Design Week: al Volvo Studio di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian