|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Pisa
|
Trial MobileME
Scusate, ma qualcuno lo stra provando??
Sapete se nella versione trial si puo' fare la sincronizzazione dal proprio mac? Lo chiedo perche' quando vado nelle preferenze ed imposto nome utente e password mi dice inesorabilmente che una delle due e' sbagliata... Non si puo' fare quindi il login dal proprio mac o devo impostare qualcos altro io?? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
ciao, io sto usando la trial da fine luglio (ora estesa fino a fine novembre)...a parte l'inizio ora va bene,alcune riflessioni:
• La modalità push su iphone va bene,sia per le mail che contatti,calendario e preferiti. • Anche sul Mac tutto ok,a parte il fatto che trovo lento idisk • L'interfaccia web la trovo carina graficamente,ma poco funzionale, mi spiego meglio: è lenta rispetto a google o yahoo! e di molto. Il calendario rispetto a google calendar ha meno funzioni (duplicare eventi,importare altri calendari) addirittura se creo un evento non posso impostare gli avvisi (su iCal e iPhone si può...) Insomma,per ora se mettono il push a Google e mi fanno sincronizzare direttamente Google Calendar sull'iPhone di sicuro non pago 79€..
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ma allora non capisco perche' a me mi dice che o l'username o la password siano sbagliate.... non mi fa il login...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Ti sei iscritto all'indirizzo www.me.com?
Devi usare gli stessi nome utente/password che hai usato li....mi sembra strano non funzioni.... Per il push lo so che a qualcuno non funziona...non so sarà ma a me va una meraviglia.....in meno di 1 minuto arrivano....sia in 3g che GPRS....invece proprio Yahoo! che dicono alcuni che va in push a me no....Spero proprio che Google lo implementi....
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beato te |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
adesso che vedo anche itunes non mi si connette allo store, dice che c'e' un errore di connessione... non e' che c'ho un problemino di connessione io??
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
hai un router o un modem adsl?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
domanda, ma che email posso sincronizzare su mobileme ? solo l'account @me o tutte quelle che utilizzo in mail per esempio ?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ho risolto il mio problema con una soluzione sconcertante....
ho eliminato l'airport dalle preferenze network e l'ho re-installata.... fatto questo tutto funziona, sia lo store dell'itunes sia la sincronizzazione di mobileME. Sinceramente non vedo dove potesse essere il problema... ma adesso tutto funziona ed e' quello che importa |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
si può fare tutto...se poi ti interessa ti vendo un codice di attivazione per un anno di mobileme!! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Rieti
|
mobile me
Ciao..
anche io sono in Trial... e ho attivato tutte le funzioni.. mi sembra funzionare tutto correttamente! Anzi sto godendo dell'aumento che apple ha dato per tutti i problemi che ci sono stati.. Ciao Alex
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
peccato pero' che non posso fare il backup anche della mia cassella di posta gmail... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.

ma a me va una meraviglia.....in meno di 1 minuto arrivano....sia in 3g che GPRS....invece proprio Yahoo! che dicono alcuni che va in push a me no....