|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
|
|
|
#20362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#20364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
E' disponibile Fifa '09 demo
|
|
#20365 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#20366 |
|
Senior Member
|
Non credo
|
|
#20367 |
|
Senior Member
|
|
|
#20368 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#20369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
....porco ho sbagliato un solo risultato di baseball milwaukee brewers di merda!!
andati in fumo 242€ per un solo risultato a coronare una giornata di merda come poche se ne ricordavano negli ultimi 20 anni giuro non ho pisciato in chiesa
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#20370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
riguardo alla prestazione di stasera, e' dal 2005 che dico che ancelotti e' da cacciare, non sa assolutamente motivare la squadra, e' inutile. Ma io me l'aspettavo sta sconfitta, giochi contro una squadra che da l'anima perche' gioca contro il milan. I rossoneri odiano le amichevoli perche' ci mettono l'agonismo dei bambini dell'asilo e quindi prendono ceffoni da chiunque.
Con ancelotti in panchina non vinceremo piu' un cazzo. La coppa campioni 2007 ce l'ha fatta vincere kaka' con 10 gol in 12 partite. Supercoppa europea e coppa del mondo sono 3 partite quindi le poteva vincere anche mio zio in panchina. Bah vedremo che merda di prestazione produrremo a genova, stadio esaurito milito che vorra' strafare per i suoi vecchi tifosi. Genoa che vinee da una sconfitta e che quindi cerchera' i primi punti. Milan in ritardo di condizione quindi o soffriremo da matti oppure girano contemporanemanete kak' e un altro campione che abbiamo davanti e allora finisce come l'anno scorso. Ma ho dei dubbi, siamo delle merde in fase difensiva. Attenzione, non dico difesa, dico fase difensiva
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#20371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma guarda anche se dovessimo cambiare ora non servirebbe a nulla perchè quei quattro (11) coglioni che non corrono oggi, non correranno neanche domani. o si cambiava prima con un allenatore che almeno diceva mi servono X,Y e Z per il mio gioco, se me li comprate bene, altrimenti avremo una squadra di merda o ormai si va avanti fino a giugno. Tutti i giocatori che abbiamo comprato non servivano realmente al milan diciamolo chiaramente. Dinho è stato l'unico acquisto decente, perchè sheva, abbiati zambrotta senderos sono tutti acquisti di merda, non da grande squadra. Se a Genova non si vince per me sta stagione arriviamo nelle prime 10, altro che scudetto e CL. e poi basta co ste seghe verso pato, tutti a dire facciamolo crescere ma poi al primo goal si parla di nuovo pele.
Ciao Ultima modifica di TeknoMan : 10-09-2008 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#20372 |
|
Senior Member
|
|
|
#20373 |
|
Senior Member
|
|
|
#20374 |
|
Senior Member
|
A me non piace... quando hai provato passa a dire la tua
|
|
#20375 |
|
Senior Member
|
ma dicono che quest'anno fifa sarà meglio di pes...
|
|
#20376 |
|
Senior Member
|
Quando lo avrai scaricato la demo potrai valutare
|
|
#20377 |
|
Senior Member
|
dovrei avere anche la demo di pes però
e cmq sono solo demo, bisogna aspettare il gioco completo per valutare...
|
|
#20378 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#20379 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#20380 |
|
Senior Member
|
Be Fifa esce tra 20gg circa, quindi probabilmente è quello che vedi nella demo...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.