Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2008, 09:50   #1
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4182
[ct-me-sr] VENDO NUOVISSIMA CANON EOS 350D RICCA DI DOTAZIONE...

Come da titolo causa upgrade vendo questa favolosa reflex canon 350d seminuova (circa 500 scatti totali all'attivo), in garanzia fino a dicembre 2008 presso shop catanese e cmq garanzia canon italia!









per vedere quello che riesce a fare...guardate qui:
http://hwshop.altervista.org/viewtopic.php?t=5328

Completa di tutta la dotazione (software, cavetteria e scatolo)! (valore 300€.) (VENDUTA)

+

Obiettivo originale canon 18-55 IS, (quello stabilizzato, non il plasticone di serie, solo questo costa da solo €. 170 nuovo) circa 50 scatti totali! (valore 120 €. ) (VENDUTO)

+

Obiettivo sigma 28-200 f3.5-5.6 che è stato preso nuovo assieme alla macchina e montato fin dal primo giorno! (valore 130...140 €.)

+

Memoria 1gb montata anch'essa sin dal primo giorno! (valore 10 €.) (VENDUTA)

+

Borsa con tutti gli accessori! (valore 15 euro) (VENDUTA)

il tutto in garanzia fino a dicembre '08, solo il canon 18-55 IS è stato preso a LUGLIO '08 quindi in garanzia fino a LUGLIO 2010!

VENDO COSI' COMPLETA A €. 490 SPEDIZIONE COMPRESA J+3

VENDO TUTTO SENZA UN OBIETTIVO (O SENZA IL 58-200 O SENZA IL 18-55 IS) €. 400 + ss

nb: SOTTOLINEO CHE SIA LA MACCHINA CHE GLI OBIETTIVI E LE LORO LENTI SONO PRIVI DI GRAFFI O ALTRO...TENGO LE COSE IN MODO MANIACALE...IL TUTTO COME DA VETRINA!

nb2: VENDO LA MACCHINA SOLO ABBINATA AD ALMENO UN OTTICA (contattatemi x accordi)!

RIEDIT: VENDO TUTTO: CANON 350D E ACCESSORI SENZA OTTICHE €. 300 SS COMPRESE

E RIMASTO SOLO IL SIGMA: LO TOLGO A 130 EURO, J+3 COMPRESO LE PREZZO!!!

resto a vostra disposizione ricordando le mie regole globali di vendita:

REGOLE (leggere bene):

* cortesemente postate se realmente interessati!

* non chiedete limate, la lima si è rotta da tempo!

* precedenze: mio prezzo - blocchi( precedenza a quelli di maggior valore) - scambio (in caso di scambio mi riservo il diritto di fare passare "lo scambista" primo in coda se l'oggetto mi interessa)!

* scattate le 48 ore senza risposta, passo subito alla coda successiva!

* in vendita su altri forum!

* a chi non rispetta tali regole, "ci'assiccari a tezza iamma" icon_lol.gif

per maggiori info, e quant'altro cortesemente chiedetemi in pvt!

buon acquisto
__________________
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz //
ZOTAC TRINITY RTX 4070TI 12GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y

Ultima modifica di AndreaCT : 13-09-2008 alle 17:17.
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 12:55   #2
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4182
Includo le spese di spedizione x il blocco...
__________________
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz //
ZOTAC TRINITY RTX 4070TI 12GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 11:32   #3
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4182
up
__________________
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz //
ZOTAC TRINITY RTX 4070TI 12GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 18:13   #4
corra
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Piacenza
Messaggi: 543
Ciao, io sarei interessato solo al Sigma...
corra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 19:33   #5
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4182
Quote:
Originariamente inviato da corra Guarda i messaggi
Ciao, io sarei interessato solo al Sigma...
ciao, il sigma è pronta consegna anche da solo...guarda la mia firma...entra nel mio sito x foto e prezzo

ciao
__________________
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz //
ZOTAC TRINITY RTX 4070TI 12GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 00:33   #6
mspr
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3595
Ciao mi metto in coda per il blocco se possibilità di scambiare anche con permuta parziale es. con computer o altro hardware (stampante laser, stampante inkjet, etc...) Posso mandarti proposta in pvt.
mspr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 06:51   #7
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4182
Quote:
Originariamente inviato da mspr Guarda i messaggi
Ciao mi metto in coda per il blocco se possibilità di scambiare anche con permuta parziale es. con computer o altro hardware (stampante laser, stampante inkjet, etc...) Posso mandarti proposta in pvt.
mi dispiace, ma mi servono liquidi xkè vorrei passare alla canon 5D...e poi...se guardi nel mio sito in forma...qualche pc posso vendertelo io

nb: vedi che puoi fare...x il blocco le ottiche ti vendono meno di 100 euro cad. (scherziamo???)
__________________
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz //
ZOTAC TRINITY RTX 4070TI 12GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y

Ultima modifica di AndreaCT : 10-09-2008 alle 06:54.
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 07:18   #8
tomunno78
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 83
in coda
tomunno78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 08:50   #9
fabri00
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
Messaggi: 9856
Quote:
Originariamente inviato da AndreaCT Guarda i messaggi
Obiettivo originale canon 18-55 IS, (quello stabilizzato, non il plasticone di serie, solo questo costa da solo €. 170 nuovo) circa 50 scatti totali! (valore 120 €. )
Se smembri, io sarei interessato a questo.

Al limite se ti tornasse comodo fornirla con un 18-55, potrei darti il mio (..il plasticone..) e concordare il valore del conguaglio da pagarti.

Non è richiesta di coda, ma una proposta ferma.

Grazie.
__________________
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti.
PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link
fabri00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 12:27   #10
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4182
Quote:
Originariamente inviato da fabri00 Guarda i messaggi
Se smembri, io sarei interessato a questo.

Al limite se ti tornasse comodo fornirla con un 18-55, potrei darti il mio (..il plasticone..) e concordare il valore del conguaglio da pagarti.

Non è richiesta di coda, ma una proposta ferma.

Grazie.
guarda ho venduto il plasticone su eb@y a luglio 2008 (data di acquisto del 18-55 IS) a 32 euro

x me non è un grosso problema...il problema è che qualora qualcuno vorrebbe la macchina con il "plasticone" dovrei chiederti di spedirmelo (ed io il mio a te), aspettare che arrivi, poi girarlo all'interessato...insomma...è troppo complicato...magari se qualcuno interesserebbe potrebbe prendere il solo corpo da me, e l'obiettivo da te...e tu lo stabilizzato (mamma che giro)

attualmente non ho nessuno in coda x la sola macchina (anche xkè le ottiche costano un botto comprarle nuove da sole), ho molte richieste x il blocco e qualcuno x il sigma: il mio intento è quello di passare alla canon 5D, quindi chi paga x primo si fa un bel regalo (poi il blocco è davvero conveniente...il corpo lo si paga 300 e le ottiche meno di 100 cad. + memoria ecc.)!

x il 18-55 IS potrei venderlo da subito da solo...

x tomunno78: coda x cosa? x tutto x un ottica o altro?
__________________
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz //
ZOTAC TRINITY RTX 4070TI 12GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y

Ultima modifica di AndreaCT : 10-09-2008 alle 12:31.
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 13:23   #11
fabri00
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
Messaggi: 9856
Quote:
Originariamente inviato da AndreaCT Guarda i messaggi
guarda ho venduto il plasticone su eb@y a luglio 2008 (data di acquisto del 18-55 IS) a 32 euro

x me non è un grosso problema...il problema è che qualora qualcuno vorrebbe la macchina con il "plasticone" dovrei chiederti di spedirmelo (ed io il mio a te), aspettare che arrivi, poi girarlo all'interessato...insomma...è troppo complicato...magari se qualcuno interesserebbe potrebbe prendere il solo corpo da me, e l'obiettivo da te...e tu lo stabilizzato (mamma che giro)

attualmente non ho nessuno in coda x la sola macchina (anche xkè le ottiche costano un botto comprarle nuove da sole), ho molte richieste x il blocco e qualcuno x il sigma: il mio intento è quello di passare alla canon 5D, quindi chi paga x primo si fa un bel regalo (poi il blocco è davvero conveniente...il corpo lo si paga 300 e le ottiche meno di 100 cad. + memoria ecc.)!

x il 18-55 IS potrei venderlo da subito da solo...

x tomunno78: coda x cosa? x tutto x un ottica o altro?

D'accordo.
Io se ti interessa venderlo sono pronto ad acquistarti l'obiettivo, subito.
Dimmi tu.

Grazie.
__________________
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti.
PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link
fabri00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 13:43   #12
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4182
Quote:
Originariamente inviato da fabri00 Guarda i messaggi
D'accordo.
Io se ti interessa venderlo sono pronto ad acquistarti l'obiettivo, subito.
Dimmi tu.

Grazie.
ci aggiorniamo a stasera che son + libero (adesso scappo al lavoro)? nel frattempo vediamo le altre code (tomunno compreso) come sono messe (ricordo che vi è la precedenza al blocco o cmq blocco di maggior valore)...

un saluto...

nb: vedi che ho rieditato la data di acquisto: l'ho preso a lunglio08 non a maggio08...
__________________
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz //
ZOTAC TRINITY RTX 4070TI 12GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 21:19   #13
sephiroth_85
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Messaggi: 7989
up x andre
__________________
xone: luahs
L'unica certezza della vita è la morte, l'unica certezza di Dark Souls è che morirai più volte
pc- alienware x51r2 g3258, 16gb ddr3 1833,crucial bx200 512gb, in attesa di 1080 ... prima evga 980 sc+ 2.0
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 22:16   #14
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4182
Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
up x andre


chi sei???

ragazzi x tutti: la macchina e in vendita anche su altri forum...ho tante code ma nessuno pronto a concludere con i soldi in mano (tranne fabri00 x il solo 18-55 IS)...è ovvio che in ogni singolo forum rispetterò le code e le loro scadenze, ma tra le persone in coda pronte a concludere tra i vari forum in contemporanea (anche io devo fare i miei acquisti), passa il primo che mi paga...

qui oltre a fabri00 vi sono altri pronti a confermale le code a uno o + oggetti o al blocco (anche x riordinare le idee...non è facile seguire in contemporanea la cosa)?
__________________
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz //
ZOTAC TRINITY RTX 4070TI 12GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y

Ultima modifica di AndreaCT : 11-09-2008 alle 06:30.
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 12:12   #15
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4182
up
__________________
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz //
ZOTAC TRINITY RTX 4070TI 12GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 12:38   #16
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4182
Quote:
Originariamente inviato da fabri00 Guarda i messaggi
D'accordo.
Io se ti interessa venderlo sono pronto ad acquistarti l'obiettivo, subito.
Dimmi tu.

Grazie.
fabri...mentre x il 18-55 IS non ho un sostituto...x il 28-200 posseggo già il sostituto...quindi preferirei venderlo o assieme alla macchina o dopo la macchina...ma non da solo...
__________________
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz //
ZOTAC TRINITY RTX 4070TI 12GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 19:15   #17
fabri00
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
Messaggi: 9856
Fai tu; il sostituto ti ho già detto che te lo darei io.
__________________
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti.
PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link
fabri00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 19:39   #18
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4182
Quote:
Originariamente inviato da fabri00 Guarda i messaggi
Fai tu; il sostituto ti ho già detto che te lo darei io.
novita in corso: qualcuno è pronto a concludere x il solo corpo...quindi al 90% il 18-55 IS è tuo (ammesso che tu rimanga interessato)

ti faccio sempre sapere
__________________
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz //
ZOTAC TRINITY RTX 4070TI 12GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 20:09   #19
fabri00
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
Messaggi: 9856
d'accordo, quando hai fatto avvisami
__________________
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti.
PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link
fabri00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 20:24   #20
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4182
Quote:
Originariamente inviato da fabri00 Guarda i messaggi
d'accordo, quando hai fatto avvisami
OKey su ghiaccio
__________________
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz //
ZOTAC TRINITY RTX 4070TI 12GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v