|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Software per taggare
Non riesco ancora a trovare un buon programmino per taggare in automatico gli mp3 (presi, ad esempio, come singolo album); su Win usavo questo http://www.mp3tag.de/en/ e m'è sempre piaciuto troppo, su Mac che si trova? Ne avevo provato uno elencato tra le applicazioni più utili su Mac proprio in questo forum, ma non mi pareva un gran chè. Che suggerite?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
iEatBrainz, lo sto usando giusto ora
http://en.wikipedia.org/wiki/IEatBrainz ti trova artista, album, numero traccia dai brani che gli selezioni da iTunes.. occhio perchè è meglio che li guardi uno per uno e selezioni solo quelli che ti interessano o ti distrugge tutto!!! Se hai bisogno di una guida, ci sono |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
provare mp3tag con crossover?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io invece ho un altro problema.. vorrei cercare ed editare tutti i titoli ed artisti in modo corretto come fa ieatbrainz ma non editare anche il nome dell'album.. che si può fare?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
non ho mai usato ieatbrainz, quindi non so bene come funzioni, però un buon editor è pure corriptio.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
io ho il problema inverso!
vorrei usare ieatbrainz per modificare solo il nome dell'album e nn tutte le altre opzioni! (nome artista, artista album, nome brano e copertina sono già perfetti per i miei gusti!) è possibile?? Ultima modifica di gianmini : 11-09-2008 alle 04:29. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
cambio di programma...
ho completato la libreria con gli album e finalmente posso usare coverflow e genius! il problema ora è che genius è troppo impreciso senza l'indicazione del "genere" (anche perché gli album li ho taggati a cazzo... giusto per usare coverflow sul touch!) quindi ora la mia domanda è se esiste un software che può riconoscere il genere e taggarlo... ma selezionando SOLO il genere... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
raga ma è normale che scrivo ma la discussione nn avanza di posizione? bah... forse perché sn in america! chi lo sa...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.