Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-09-2008, 14:17   #10981
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Aragorn77 Guarda i messaggi
cut
La custodia ha lasciato ieri la sede della fedex
bamba` è offline  
Old 08-09-2008, 14:56   #10982
Aragorn77
Senior Member

L'Avatar di Aragorn77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
La custodia ha lasciato ieri la sede della fedex
A me è passata prima per gli stati uniti, dopo Parigi, Milano ed infine Napoli.
Old 08-09-2008, 15:26   #10983
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LarsFrederiksen Guarda i messaggi
Su PCProfessionale di questo mese c'è una recensione sull'Iphone dove dice che è un HSDPA a 3,6mbit.
Ci sono anche una serie di tabelle comparative sulla durata della batteria in 3G o in EDGE, sul wifi ecc.....
Interessante anche lo schema dove vengono mostrati i vari chip interni(ad esempio il modulo GPS è dell'Infineon....)
sinceramente mi fido + del datasheet di Infineon (produttrice del chip HSDPA dell'iPhone) che di PCProfessionale
Old 08-09-2008, 15:27   #10984
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
grazie mille sembra che funzionino bene ora che li ho scaricati tramite pc

domanda sciocca....qual'è il miglior convertitore dei video per l'iphone...e una volta convertiti qual'è il metodo piu veloce per metterli su l'iphone...

grazie mille ...lo so che vi ho impegnato tanto
upf
Old 08-09-2008, 15:28   #10985
MatteoC
Member

L'Avatar di MatteoC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Faccio parte di quel numero di utenti che come descritto in precedenza avendo il loro oggetto dei desideri si sono dati alla pazza gioia installando di tutto e di più! Beh come detto da altri è anche normale che all'inizio se cominci a mettere l'impossibile su un terminale nuovo questo possa darti dei problemi, forse per chi spende quella cifra è una cosa più o meno accettabile ma dopo il nervosismo iniziale devo dire che sono soddisfatto e contento, utilizzo il mio iphone liscio ed ho un'esperienza mai avuta prima con nessun terminale anche senza tutte le altre applicazioni in attesa degli aggiornamenti di cui ho piena fiducia. Beh chiamatemi pure fanboy se volete, ma apple in tutti quest'anni non mi ha mai deluso, anzi ha saputo sempre sorprendermi in positivo e sono sicuro che a breve andrà tutto a meraviglia e proprio per il sistema scelto per la diffusione software sarà possibile installare di tutto limitando i rischi di crash al minimo. Ora anche senza tutti gli extra riesco a navigare, controllare la posta, ascoltare la musica, il tutto con un solo terminale nel mio taschino. Beh mi direte che è possibile da tempo con altri smartphone, questo è vero ma solo iphone con la sua interfaccia è riuscito a portarmi alla piena mobilità, prima seguendo questa strada mi sentivo limitato cosa che non succede da quando ho il melafonino.
Condivido pienamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ho già detto in precedenza ma mi ripeto volentieri, da ex-possessore di un HTC P3600 non posso che confermare che solo con l'iphone credo di aver raggiunto la piena mobilità!!!!!!!!!!!!!Lo sto utilizzando senza nessuna sorta di problemi (ad essere preciso 2\3 volte Safari mi si sarà chiuso) e ci faccio cose che con l'HTC mi sognavo pur avendolo comprato perchè credevo di poterle fare, o per lo meno con l'HTC potresti anche farne alcune ma non così bene come con l'iphone!!!!!!
VENDO e/o SCAMBIO: HTC P3600 (aka TRINITY) con touchscreen non funzionante + 2 touch screen da utilizzare per la sostituzione (per info contattatemi); Zaino Spire Usa porta Notebook
MatteoC è offline  
Old 08-09-2008, 15:30   #10986
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Ho attivato l'offerta della wind wap no limit che da a disposizione 250 mb.
Volevo sapere se questi 250 mb valgono anche quando l'iphone si connette in EDGE, e poi come si può verificare il credito residuo del traffico dati ?

Se io chiamo il 4242, e poi vado nel menù 2, mi dice solo il credito residuo della SIM.
Old 08-09-2008, 15:32   #10987
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:
Originariamente inviato da MatteoC Guarda i messaggi
Condivido pienamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ho già detto in precedenza ma mi ripeto volentieri, da ex-possessore di un HTC P3600 non posso che confermare che solo con l'iphone credo di aver raggiunto la piena mobilità!!!!!!!!!!!!!Lo sto utilizzando senza nessuna sorta di problemi (ad essere preciso 2\3 volte Safari mi si sarà chiuso) e ci faccio cose che con l'HTC mi sognavo pur avendolo comprato perchè credevo di poterle fare, o per lo meno con l'HTC potresti anche farne alcune ma non così bene come con l'iphone!!!!!!
come navigazione su web l'iphone e uno dei migliori....ma su molte cose il P3600 non c'è storia .....
Old 08-09-2008, 15:33   #10988
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
sinceramente mi fido + del datasheet di Infineon (produttrice del chip HSDPA dell'iPhone) che di PCProfessionale
Gli operatori italiani vanno a 7.2 (si è adeguata anche 3)...mi sembra strano che sia castrato l'iphone...siamo sicuri del 3.6 mbps!?
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 08-09-2008, 15:38   #10989
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Ho attivato l'offerta della wind wap no limit che da a disposizione 250 mb.
Volevo sapere se questi 250 mb valgono anche quando l'iphone si connette in EDGE, e poi come si può verificare il credito residuo del traffico dati ?

Se io chiamo il 4242, e poi vado nel menù 2, mi dice solo il credito residuo della SIM.
si
io di solito controllo da sito
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 08-09-2008, 15:39   #10990
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
si
io di solito controllo da sito
Quale sito ?
Old 08-09-2008, 15:39   #10991
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
ragazzi non riesco a configurare una casella mail...

vado su impostazioni , crea account email , metto tutti i dati... me li verifica correttamente ....

poi mi torna alla schermata opzioni con Aggiungi nuovo account di nuovo come se non ce ne fosse neanche uno e se clicco sull iconcina mail si apre una pagina bianca che si chiude dopo qualche secondo ... che cavolo è
[xMRKx] è offline  
Old 08-09-2008, 15:41   #10992
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
A me è passata prima per gli stati uniti, dopo Parigi, Milano ed infine Napoli.
invece ora è a Memphis
bamba` è offline  
Old 08-09-2008, 15:42   #10993
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Quale sito ?
wind?
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
Mainas è offline  
Old 08-09-2008, 15:45   #10994
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
wind?
Sono andato sul sito della wind ma non trovo la sezione !
Old 08-09-2008, 15:46   #10995
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

ragazzi perche non mi crea un account email???
[xMRKx] è offline  
Old 08-09-2008, 15:49   #10996
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
ragazzi perche non mi crea un account email???
creartelo è difficile semmai impostartelo

che dominio hai?
se non è Gmail, se non è Exchange e non rientra in AOL & co non dovrebbe essere difficile...
Old 08-09-2008, 15:55   #10997
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da dooka Guarda i messaggi
creartelo è difficile semmai impostartelo

che dominio hai?
se non è Gmail, se non è Exchange e non rientra in AOL & co non dovrebbe essere difficile...
non me lo crea nel senso non me lo aggiunge sull iphone ...

ho account gmail....

lo creo , me lo verifica correttamente , e mi torna automaitcamente alle impostazioni mail.... con scritto AGGIUNGI ACCOUNT , mentre credo che se tutto è andato a buon fine dovrei vedere il mio account li sotto ....

a conferma di cio quando clicco su mail mi si apre una pagina bianca che mi si chiude da sola dopo una manciata di secondi ...

uff.....mi serve urgente poi ....
[xMRKx] è offline  
Old 08-09-2008, 15:59   #10998
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Sono andato sul sito della wind ma non trovo la sezione !
per prima cosa devi registrare un utenza abbinata alla tua sim, poi dal menu devi andare nell'area Ricaricabile -> Visualizza la tua offerta -> e nella pagina che si apre vedere il bonus della wap no limit
Mainas è offline  
Old 08-09-2008, 16:04   #10999
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
non me lo crea nel senso non me lo aggiunge sull iphone ...

ho account gmail....

lo creo , me lo verifica correttamente , e mi torna automaitcamente alle impostazioni mail.... con scritto AGGIUNGI ACCOUNT , mentre credo che se tutto è andato a buon fine dovrei vedere il mio account li sotto ....

a conferma di cio quando clicco su mail mi si apre una pagina bianca che mi si chiude da sola dopo una manciata di secondi ...

uff.....mi serve urgente poi ....
il FW è originale o custom?

se vai in impostazioni -> mail l'account lo vedi?

l'unica cosa che mi viene in mente è ripristinare le impostazioni di iphone dal menu Impostazioni -> Generali -> ripristina, in modo da eliminare ogni traccia di account e riprovare l'inserimento

Ultima modifica di Mainas : 08-09-2008 alle 16:10.
Mainas è offline  
Old 08-09-2008, 16:30   #11000
Aragorn77
Senior Member

L'Avatar di Aragorn77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
invece ora è a Memphis
Anche la mia è passata di li, vedrai che a breve sarà tra le tue mani