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#2841 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1247
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Si, mi son fatto giusto un giretto x la cascina all' inizio...ma avevo l. AA a palla.
Quote:
E. |
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#2842 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1469
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Puoi individuare se vengono sfruttate entrambe le GPU col gioco o meno?
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Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd |
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#2843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tolmezzo (UD)
Messaggi: 503
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Quote:
Ci saprai a dire come si comporta... Spero ti vada a palla con l'hardware che hai... In effetti noi testiamo su Crysis che però è uscito quasi un'anno fa... Magari i prox giochi in uscita riusciranno a sfruttare bene il potenziale di questa benedetta scheda... Non pare male Clear Sky a vedere i trailer..
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ASUS Sabertooth X58 / Intel I7 975 Extreme / 3x2 GB Team 1600 Mhz / Nvidia 580 GTX Default / Western Digital 500 GB Sata III 6 Gb/sec 7200 rpm / Ali SS 800W / Acer 24" Wide 1920x1200 / S.O. Seven Ultimate 64 Bit |
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#2844 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1247
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Quote:
Cmq credo di si, altrimenti coi bug che, l' aa a manetta che avevo impostato e tutte quelle ombre avrebbe faticato di +, mentre stentava solo in certi punti. E. |
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#2845 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1247
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Astaris, ma il mio Ali è valido secondo te?
Leggevo sul 3d della 790i che ha dei prob... Controllami le caratteristiche in rapporto alla 4870x2 se vanno bene, xchè io di amperaggi ecc nn ne capisco un aemerita ficusecc... E. |
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#2846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1760
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Quote:
![]() Puoi anche metterne 2 di X2, che problemi ti fai.... ![]()
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Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9 |
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#2847 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1247
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Scaricata la patch....certo che applica qualche modifica con i suoi 54.52 MB :
General changes and improvements MultiSample anti aliasing Added the possibility of using specialised shelters in a fight Improved lighting of dynamic objects Changes in fight balance, now some of the opponents are more difficult Changes in economic balance Added secondary tasks Changed some animations in multiplayer Improved sorting minor assignments in PDA Added the ability to communicate with the storyline characters and commanders of detachments, while not removing weapons Added description of the contents of cache when purchasing information about it Added additional information in the pop-up hints in the PDA Changed range of items from traders at some levels Changed simulation balance of life. (intensity of events, the strength of mutants) Added the ability to recover belongings after a robbery in the basement at the landfill. At the entrance/exit to landfill now only some money is confiscated Added awards for entering groups Changed filtration system messages in the PDA log Added illumination flares at 'Limansk' and in the 'Red Forest' Increased reward for the capture of enemy bases in faction battles Brackets no longer allowed in the names of files for save/load Added use of localised strings in the game console, chatrooms, etc Game fixes Game optimised and improved by approximately 5% Significantly improved overall stability of the game Fixed saving errors, that lead to crashing the game Reduced loading times by 10-15% Fixed crashing bug Fixed a bug, allowing characters to run with a loaded grenade in their hand Fixed spontaneous launch of music, turned off in the settings Fixed bugs in the caches, including incorrect saving and accumulation (disappearance) of objects in the caches Fixed bug at automatic crashing of a series of buildings, which did not crash Fixed bugs in some secondary quests Fixed algorithm of conductors. Now they can bring you in more locations Fixed bug which allowed the player to become hostile in the Clear Sky faction Fixed starting position of a player in the transition between locations Fixed errors in detector's response to the anomaly and artifacts. Detector no longer responds to the artifacts, which it cannot show Fixed issuing awards at the 'Dept' base Fixed minor defects in the PDA interface and multiplayer main menu Fixed bugs that crashed the game when joining the Dept faction Fixed minor bugs in the behaviour of mutants after death (disappearance of corpses, continued play of animations) Corrected the appearance of things in boxes that belong to camps Fixed shooting through trees, including shooting with a machine gun Improved visual representation of some anomalies Fixed the appearance of some stalkers from the Freedom faction Fixed some errors in the text Fixed errors with inability of improving certain subjects Fixed a bug which didn't let you use an existing grenade in the inventory Characters will no longer provide secondary assignments during attack and defence of camps Some traders were given improved weapons to sell Added hiding places for the release of Deep Valley Fixed bug with activation of detector from inventory Fixed FPS drops in the main menu Fixed double buffering of supersample Fixed bug with the PNV effect, which remained after lifting the costume which supports it Fixed display font in DX10 Fixed bugs with key settings in game options Fixed command history in console after clearing log Multiplayer improvements Added multiplayer map "Rambase" Changed multiplayer balance Fixed bug with indicator of health while using healthpacks when a player is invulnerable Fixed bug with the opening of the inventory, when the player died in some game modes Fixed bug with a pause when client connects Improved 'Buy' menu Fixed BattlEye (anti-cheat) support Improved patching system Fixed incorrect error message Fixed bug with moving items into backpack Changed the first bullet dispersion Ecco i primi test, e chi c'è in testa? Stà scheda ha proprio il caxxo gigante...e credo che fungano tutte e due le gpu... Hahahaiahuiahiahauhauha. http://img166.imageshack.us/my.php?i...nomelh3so5.png Ultima modifica di EmperoR : 08-09-2008 alle 15:14. |
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#2848 | |
Messaggi: n/a
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azz.. ![]() |
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#2849 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2321
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i problemi di bassi fps con call of duty che ho possono essere dovuti al fatto che nn ho installato nessuna patch???o nn cambia nulla per il crossfire senza??
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#2850 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Messaggi: 6927
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raga avrei una piccola rikiesta e bisogno di un aiutino...qualcuno ke ha la HD4870X2 e possiede anke CS mi potrebbe dire come gli gira?...
...stavo pensando di pensionare la mia e passare a questa...ma siccome CS è il gioco ke + m'interessa in questo momento vorrei sapere come va e se ci sono eventuali problemi... ...inoltre dalle rece lette mi è parso di capire ke in generale la X2 va meglio con Vista piuttosto ke con XP...e io uso ancora XP... ...c'è magari qualcuno ke la usa con XP (o ke magari l'ha provata su entrambi i s.o.)...come si trova?... ...cmq alla fine mi è venuta anke l'idea di uppare finalmente il s.o....xò se x la X2 son praticamente deciso x Vista son ancora un pò titubante...sapere ke sarebbe d'aiuto x far esprimere meglio il porpri potenziale alla gpu sarebbe lo stimolo giusto x decidermi... ....grazie in anticipo, ciao ![]() |
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#2851 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tolmezzo (UD)
Messaggi: 503
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Non vorrei dire cavolate non avendo letto che problemi hai ma penso sia importante che becchi il crossfire..
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#2852 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24995
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io senza patch e crossfire di 4850 avevo degli fps veramente bassi.....andava meglio la vga singola, mi sa che lo stesso discorso valga anche per te
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#2853 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1247
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L'illuminazione dinamica migliorata è spaccimmosa. E. |
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#2854 | |
Messaggi: n/a
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![]() ![]() cmq pcgh mi piace come sito perchè tiene tante news.... ma per quanto riguarda i test.... ho visto risultati TROPPO strani un infinità di volte in questo sito ![]() ![]() |
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#2855 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Messaggi: 6927
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...e ora questa rece nn fa altro ke portare una piccola conferma ai sospetti ke nutrivo da un paio di giorni...infatti in questi giorni mi ero messo a controllare tutte le rece di gpu ke al loro interno contenevano SoC x vedere quanto avrei guadagnato se avessi uppato la mia gpu con una GTX 260/280 o una HD4870 o HD4870X2...e con grande sorpresa avevo visto ke le gpu basate su G200 portavano miglioramenti davvero marginali rispetto al G80... qui x es. uno dei tanti risultati ![]() ...ed SoC oramai è giunto a piena maturazione (quello ke si poteva fare creddo sia stato giòà fatto da un pezzo)...l'unica speranza è ke CS, essendo magari + complesso, facesse registrare divari superiori ma ora questa rece di pcgames mostra un quadro molti simile a quello ke si registra in SoC... ...cmq prima di avere un giudizio definitvo in merito conviene aspettare altre rece e i test degli utenti...ciao |
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#2856 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Messaggi: 6927
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Quote:
http://www.xbitlabs.com/articles/vid..._11.html#sect1 http://www.xbitlabs.com/articles/vid..._11.html#sect0 a 1920x1200....72fps x la X2, 57fps x la GTX280, 47fps x la GTX260 e 45fps la 8800Ultra... ...ciao |
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#2857 |
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#2858 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
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...alla fine tutte quante fanno registrare miglioramenti sottotono..anke la X2 col suo 50% in + rispetto ad una ultra un pò sfigura anke solo x il fatto ke solitamente va il 100% e oltre in +... ...x questo sto kiedendo in giro test...ciao |
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#2859 | |
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#2860 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
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