Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-09-2008, 11:28   #19741
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
magari!!! So che l'hanno fatto su qualche tv che io purtroppo non vedo.

Semplicemente sono appassionato di calcio aregntino e sudamericano in gnere da anni, quindi gli aneddoti su tifoserie episodi curiosi ecc spesso li conosco gia'.

Mi interessa anche scoprire quali siano le xsquadre delle varie citta', le tifoserie, la composizione dei tifosi in base al ceto sociale, le presenza allo stadio ecc
sono tutti dati e informaxzioni che per me sono interessanti.
Poi quando parlo ad esempioo con aregntini, si stuopiscono sempre di come conosca cose assurde del calcio sudamericano.
Sono 10 episodi che hanno trasmesso su discovery channel... Li ho visti in tv e poi me li sono anche scaricati...
Old 08-09-2008, 11:28   #19742
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
ma acnhe a meno dai ragioniamo, gia' 100 milioni fanno vacillare ma se a 100 puoi anche dire di no, a 130 o addirittura 165 non puoi rifiutare, saresti un coglione!!
Appunto....ma visto i soldini che dispone.....chiediamone 200,....anche perche' poi di questi 200 che te ne fai??...se per caso ti piace un giocatore....tipo messi e hai 200 milioni...vai al barca e glieli proponi....sicuramente sapendo che messi puo essere venduto...arriva il manchester City e ne offre 300....e lo danno a loro.....sto parlando per assurdo di quelle cifre.

....sara' cosi...quindi tu poi rimani li con tanti soldi senza un campione..e con i possibili campioni che vanno da altre parti.

C'e da pensare anche a quello.
Old 08-09-2008, 11:33   #19743
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Sono 10 episodi che hanno trasmesso su discovery channel... Li ho visti in tv e poi me li sono anche scaricati...
provero' a scaricare con emule. Il titolo e' proprio "curve infuocate"?

Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Appunto....ma visto i soldini che dispone.....chiediamone 200,....anche perche' poi di questi 200 che te ne fai??...se per caso ti piace un giocatore....tipo messi e hai 200 milioni...vai al barca e glieli proponi....sicuramente sapendo che messi puo essere venduto...arriva il manchester City e ne offre 300....e lo danno a loro.....sto parlando per assurdo di quelle cifre.

....sara' cosi...quindi tu poi rimani li con tanti soldi senza un campione..e con i possibili campioni che vanno da altre parti.

non e' cosi semplice, puoi offrire anche 50 ma se il giocatore non vuole il city ma vuole il muilan, va al milan, o all'inter o al man utd o al barcellona ecc

e con 165kk€ compri 4 fenomeni e ti avanzano soldi.
Old 08-09-2008, 11:34   #19744
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi

Il discorso che facevano ieri sera è che il rischio sarebbe quello di rivoluzionare di nuovo il mercato alzando di nuovo i prezzi a livelli impensabili per gli altri club...
Ma allo stesso tempo si faceva il paragone con abramovic quand'era appena arrivato; faceva offerte assurde ma alla fine ha fatto sì una bella squadra ma nulla di assurdo...
In ogni caso il calcio europeo, essendo una lobby con un giro di soldi incredibile, dubito si lasci sconvolgere dall'ultimo arrivato... Probabilmente farà qualche grande acquisto spendendo parecchio ma niente di più.
Old 08-09-2008, 11:36   #19745
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Quote:
provero' a scaricare con emule. Il titolo e' proprio "curve infuocate"?
Ultras - Curve infuocate nel mondo

Io li avevo presi su colombo ma ho visto che ci sono anche sul villaggio e ci saranno di sicuro anche sul mulo...
Old 08-09-2008, 11:39   #19746
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Ultras - Curve infuocate nel mondo

Io li avevo presi su colombo ma ho visto che ci sono anche sul villaggio e ci saranno di sicuro anche sul mulo...

ne avevamo parlato l'anno scorso...
fab77 è offline  
Old 08-09-2008, 11:45   #19747
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
hai ragione ma tu sei avvantaggiato con la storia di riquelme, per forza devi conoscere il calcio argentino, quindi per avere la tua investitura a ricchione doc della boca, devi rispondere, senza cercare su google, a questa domanda:

come vengono soprannominati i tifosi del newell's? e quelli del rosario central?

mi raccomando senza googolare!!

se poi mi sai anche spiegare il perche' di quei soprannomi ti presto per un paio di serate, la signa69d

http://it.youtube.com/watch?v=NwWcit...eature=related

Qui trovi tutte le risposte!! Spero che sai l'argentino!!

VIUUUUUUUUUUUUUUULENZAAAAAAAAAAAAAAA

Ultima modifica di Toni85 : 08-09-2008 alle 11:52.
Toni85 è offline  
Old 08-09-2008, 11:48   #19748
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
beh per 165 milioni bisogna accettare di default

cosa pensereste di kaka' se andasse via dal milan per andare al real o al chelsea?

e se andasse via dal milan per appordare al city??

sono curioso
165mln kakà o non kakà si deve vendere, xkè ci si rifà una squadra da capo a piede...
snake0 è offline  
Old 08-09-2008, 11:48   #19749
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi

ne avevamo parlato l'anno scorso...
Lo so anch'io che è ...
Old 08-09-2008, 11:53   #19750
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
http://it.youtube.com/watch?v=NwWcit...eature=related

Qui trovi tutte le risposte!! Spero che sai l'argentino!!
l'argentino non lo so ma grazie comunque
Old 08-09-2008, 11:53   #19751
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Compriamo questi: http://www.youtube.com/watch?v=kmNzmD7T8q0

Ci metto io l' così nessuno dice niente...
Old 08-09-2008, 11:57   #19752
Jamal Crawford
Senior Member

ABBIATI: 'Milan, mi mancavi'
07/09/2008
MILANO - Christian Abbiati a Tuttosport: 'Quando ero lontano dal Milan mi mancava tanto l'ambiente. Il Milan è una famiglia, una seconda casa. Qui vivo ogni giornata insieme a vecchi cari amici. E io sono tornato più forte e maturo. Non posso illudermi di avere battuto la concorrenza di Dida e Kalac. Certo andare sotto la curva da numero 1, domenica scorsa, mi ha dato sensazioni speciali'. | |

che falso

chi non salta rossonero eh, eh, chi non salta rossonero eh eh...

bigol!
Old 08-09-2008, 11:58   #19753
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:

guardando quel video, se mi trovi un passaggio che non sia fake fammi un fischio
Old 08-09-2008, 11:59   #19754
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Quote:

idoli!!!!!!!!!!
Facevo sti giochini pure io prima di rompermi tutti e dui i ginocchi!!!
Old 08-09-2008, 12:01   #19755
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
ABBIATI: 'Milan, mi mancavi'
07/09/2008
MILANO - Christian Abbiati a Tuttosport: 'Quando ero lontano dal Milan mi mancava tanto l'ambiente. Il Milan è una famiglia, una seconda casa. Qui vivo ogni giornata insieme a vecchi cari amici. E io sono tornato più forte e maturo. Non posso illudermi di avere battuto la concorrenza di Dida e Kalac. Certo andare sotto la curva da numero 1, domenica scorsa, mi ha dato sensazioni speciali'. | |

che falso

chi non salta rossonero eh, eh, chi non salta rossonero eh eh...

bigol!
giocava nella juve, non facciamone una questione di stato, l importante è che faccia il suo dovere e purtroppo questo è il vero problema...

Noob!
snake0 è offline  
Old 08-09-2008, 12:01   #19756
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
'giorno!!
Old 08-09-2008, 12:05   #19757
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
guardando quel video, se mi trovi un passaggio che non sia fake fammi un fischio
Un buon uso della computer grafica...
Old 08-09-2008, 12:05   #19758
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

A parte tutto, il calcio argentino penso che sia uno dei più belli in assoluto a livello di tifo e passione, ci sono squadre che hanno fatto la storia!!!

Una tifoseria come quella del Chievo,o dell' Udinese e tante ancora non meritano la serie A!!!!!!!!!!
Old 08-09-2008, 12:06   #19759
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
giocava nella juve, non facciamone una questione di stato, l importante è che faccia il suo dovere e purtroppo questo è il vero problema...

Noob!
si ma forse non sai, brutto pseudodotato, che abbiati prima di giocare nel milan era un untra' della fossa...
dopo pochi anni cantare chi non salta rossonero denota un'intelligenza pari a 0,4 micron
Old 08-09-2008, 12:07   #19760
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
A parte tutto, il calcio argentino penso che sia uno dei più belli in assoluto a livello di tifo e passione, ci sono squadre che hanno fatto la storia!!!
concordo, in argentina c'e' un tifo pazzesco. Anche i tifosi del racing sono molto calorosi.
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian