Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-08-2008, 20:04   #1
geolite30
Senior Member
 
L'Avatar di geolite30
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
Messaggi: 880
[TA] XFX 9800GX2 PRATICAMENTE NUOVA!

Vendo il seguente materiale per passaggi a componenti superiori:

Scheda video 9800GX2 marca XFX
Acquistata il 23 giugno 2008 e praticamente mai usata (è rimasta installata per 10 giorni) La scheda è fenomenale e l'ho sostituita non perchè nn ne fossi soddisfatto, anzi, ma ho avuto un occasionissima da non perdere per una GTX280 sotto sotto sotto banco.
Ovviamente il tutto è praticamente intonso e completo di ogni accessorio come previsto da foto quì sotto (incluso gioco in bundle "CallofDuty 4" mai aperto )
La piazzo a prezzo di svendita ed affare:280€!!!



Scheda video 8800GTX marca XFX 768mb DDR3
Acquistata a gennaio 2007 completa di imballaggio originale ed accessori (incluso gioco in bundle mai aperto )
Il tutto in OTTIME condizioni (...anche la scatola!)
Non l'ho mai "overclockata" e quindi nessuna elettromigrazione in atto ne nelle memorie ne nella GPU, oserei dire quasi un OCCASIONE

...VENDUTA A DINO11..



Per lo stato d'uso... chiedete a qualsiasi altro utente del forum che ha comprato qualcosa da me per informarvi di come tratto gli "aggeggi" informatici...
__________________
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick)

Ultima modifica di geolite30 : 14-09-2008 alle 21:21.
geolite30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 20:08   #2
Lucchericcio
Senior Member
 
L'Avatar di Lucchericcio
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 2176
Mmm...coda per la 8800gtx...quanto tempo ho per decidere?
Cmq occhio perchè hai messo lo stesso thread in "periferiche" ed il crossposting è vietato...
Dovresti togliere le schede nell'altra sezione...
__________________

Transazioni concluse
Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79.
Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW).
Lucchericcio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 20:28   #3
geolite30
Senior Member
 
L'Avatar di geolite30
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
Messaggi: 880
Grazie, ma l'ho già modificato. Semplicemente avevo creato un post unico e mi sono poi reso conto che periferiche e componenti erano su due sezioni diverse.
Per decidere se nessun altro si mette in coda ne hai...
__________________
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick)
geolite30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 18:19   #4
geolite30
Senior Member
 
L'Avatar di geolite30
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
Messaggi: 880
UP!
__________________
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick)
geolite30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 21:48   #5
geolite30
Senior Member
 
L'Avatar di geolite30
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
Messaggi: 880
Up!
__________________
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick)
geolite30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 22:04   #6
darkantony_80
Utente sospeso
 
L'Avatar di darkantony_80
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6239
scambi la 9800 con una 3870x2 saphhire piu conguaglio
__________________
Case: Cooler Master 690 ;Motherboard :Asus P5Q-PRO Cpu:Q9400 2,6 Ghz ;[u][b]DDR2:Geil Black Dragon PC 8500 8GB 4x2gb 1066 mhz cas 4; Hd:1x150 Raptor; 1x300;1x500 gb Sata 2; Ocz Noistaker 2 da 720Watt; SK.VIDEO:BFG 295 GTX)
darkantony_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 22:06   #7
geolite30
Senior Member
 
L'Avatar di geolite30
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
Messaggi: 880
Mi spiace, ma ho in questo momento 3 schede video e non saprei come utilizzarle.
Prova a venderla sul forum...
__________________
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick)
geolite30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 12:24   #8
geolite30
Senior Member
 
L'Avatar di geolite30
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
Messaggi: 880
UP!
__________________
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick)
geolite30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 12:24   #9
robertoldo77
Senior Member
 
L'Avatar di robertoldo77
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 877
codissima per la 8800gtx appatto che dai una limatina al prezzo
__________________
trattative nel forum:gandalf,pigr8,pafalco,mickyjenny,lgeme,cpu 6700,luka,Shank87,nick8640,dam21,arus,snake_*
P5N32 E-SLI-INTEL CORE 2 DUO E8600 -4x1024 CORSAIR DDR2 XMS - Evga GTX295 - SAMSUNG 300G - HITACHI FLAT POINT 1T - TERMALTAKE TROUGHPOWER 750W
robertoldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 18:55   #10
geolite30
Senior Member
 
L'Avatar di geolite30
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
Messaggi: 880
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
__________________
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick)
geolite30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 09:04   #11
geolite30
Senior Member
 
L'Avatar di geolite30
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
Messaggi: 880
Up!...... mi sà che le devo vendere su e-bay.... la crisi colpisce anche il mercatino di hw!
__________________
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick)
geolite30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 12:16   #12
UnReAl BoY
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1192
scambi con la 3870x2 più un bel conguaglio ...mandami pvt grazie
UnReAl BoY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 13:15   #13
geolite30
Senior Member
 
L'Avatar di geolite30
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
Messaggi: 880
Risposto ad UnReal BoY, ed a beneficio di tutti: se prendessi una scheda in permuta dovrei rivenderla con tutte le difficoltà che comporta, con l'aggravante che non è un prodotto mio e non saprei nemmeno in che stato si trova...
__________________
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick)
geolite30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 12:10   #14
geolite30
Senior Member
 
L'Avatar di geolite30
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
Messaggi: 880
Le schede rimangono ancora in vendita, ma sospendo le trattative fino al 7 settembre prossimo per mia assenza (sebbene potrò rispondere ad eventuali domande o delucidazioni... una connessione alla rete si trova sempre! )
In ogni caso ringrazio a chi si è interessato dei prodotti.
__________________
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick)
geolite30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 18:30   #15
geolite30
Senior Member
 
L'Avatar di geolite30
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
Messaggi: 880
UPPPPP!
Chi è interessato ad una di queste due meraviglie?
__________________
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick)
geolite30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 18:53   #16
[Vdd]Gabrieletor
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
Messaggi: 1243
interessato alla gtx se scendiamo sotto i 100 beuri visto che sotto i 100 si trovano le gt
[Vdd]Gabrieletor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 19:28   #17
geolite30
Senior Member
 
L'Avatar di geolite30
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
Messaggi: 880
Quote:
Originariamente inviato da [Vdd]Gabrieletor Guarda i messaggi
ivisto che sotto i 100 si trovano le gt
...e di grazia quale è il nesso?
Le GT sono di gran lunga inferiori alle GTX...
__________________
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick)
geolite30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 19:55   #18
[Vdd]Gabrieletor
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
Messaggi: 1243
lol
[Vdd]Gabrieletor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 20:04   #19
geolite30
Senior Member
 
L'Avatar di geolite30
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
Messaggi: 880
Prego di effettuare solo commenti o risposte all'argomento del thread ovvero:
VENDITA ergo INTENZIONI ALLL'ACQUISTO

Grazie
__________________
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick)
geolite30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 00:20   #20
geolite30
Senior Member
 
L'Avatar di geolite30
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
Messaggi: 880
E tanto per rispondere al Gabrieletor e dissipare ogni dubbio una comparativa tra 8800GTX e 8800GT.



In modo che ci si possa fare un opinione e ogn'uno tragga la proprie conclusioni.
__________________
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick)
geolite30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v