|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
VMware Fusion 2 RC1
Qualcuno di voi ha provato questa versione?
Ha dei problemi? E' stabile? Funzionano tutte le nuove features viste nei video dimostrativi? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
altri utenti di altri forum mi hanno detto che è stabile e che addirittura si riesce a giocare con frame rate decenti...
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non ho provato a giocare, ma per tutto il resto è anni luce migliore della fusion precedente (come feature e stabilità)
assolutamente da provare |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Qualcuno sa come disabilitare la ricerca dell ide primario e secondario all'avvio della virtualizzazione, ho provato a disinstallarlo ma mi si ripresenta ogni volta e se lo faccio continuare nella ricerca alla fine mi da errore.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
È possibile accedere al BIOS della macchina virtuale all'avvio (è molto più veloce rispetto ad una macchina reale), forse da li puoi fare qualche cosa.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cmq l'ho testato ieri virtualizzando la partizione di Vista su bootcamp: tutto liscio come l'olio... il sistema risponde molto velocemente rispetto a fusion 1.2
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
"To keep your Windows-on-Mac experience as safe as possible, VMware Fusion includes a complimentary 12-month subscription to McAfee VirusScan Plus to protect your Windows investment"
![]() Scusate ma non ho resistito. Anche se sul mio Xp virtualizzato ho messo Antivir.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io ho installato Avast su xp sp3... inceve su Vista (bootcamp)... niente
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
E sì che di solito la rete la tengo apposta spenta... Tremendo questo WINDOZE!! Mi tocca ripartire dalla partizione salvata tempo fà... che pa**e. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tre PC, 2 con Windows XP Professional ed 1 con Windows Vista Business, due macchine virtuali, 1 con Windows XP Professional ed 1 con Windows Vista Business. Sui tre PC è 2 anni che non ho nessun software anti-malware (solo il firewall) e le scansioni mensili che faccio non hanno mai riportato un malware. Sarà che non sono amministratore e quindi nessun malware può pensare di installarsi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.