Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-08-2008, 22:12   #1
webmaster76
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
Messaggi: 621
[CN-TO-Sped] Nvidia 8600GT 512MB Fanless hdmi

Vando Sparkle 8600GT 512MB Passive (cioè senza ventole), completa di tutto (scatola, cavi, cd, adatattatore hdmi) acquistata in primavera.

La scheda è praticamente nuova e mai overcloccata (usata davvero poco, avrà 10 ore di funzionamento), l'ho comprata per realizzare un buon mediacenter (per sfruttare l'hdmi) e poi ho desistito causa trasloco...

Dettagli e caratteristiche tecniche qui:
http://www.sparkle.com.tw/product_de...=66&sub_id=165

Ottima scheda per media center e silent pc.

Su trovaprezzi il prezzo più basso per la versione passiva è 71,20 euro, prezzo da regolamento 60 euro circa.

Mia richiesta: 50€
(se venite a prenderla in zona a me comoda è possibile uno sconto ovviamente)

Regole:
- Precedenza assoluta per ritiro a mano
- In vendita altrove, quindi mi riservo il diritto di toglierla dalla vendita in qualsiasi momento
- Code 24/48 ore massime
- Scambio solo con RAM DDR2 800MHz


CODA
- Boxer2
- CaccamoJ
- Matteo Trenti
- hurricane69 (consegna a mano)

Per qualsiasi informazione usate i messaggi privati, please.

Precisazioni in seguito di contatti privati:

1) Per utilizzare l'audio attraverso l'uscita hdmi serve collegare un connettore spdif alla scheda audio (o alla scheda madre se l'audio è integrato). Dovrei avere anche il cavetto.
__________________
Ho trattato con: goal|away, ilpioch, mstella (X2), Tasslehoff, Crosni, elect, enghel, marshallm, Evangelion01 (X2), Jimmy3Dita, xketto85x, $padino, ^v3rsus, PsychoWood

Ultima modifica di webmaster76 : 06-09-2008 alle 11:00.
webmaster76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 22:45   #2
wolfnyght
Bannato
 
L'Avatar di wolfnyght
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 10193
mmmm
mi metto in coda
consegna a mano?
limata?
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 22:53   #3
webmaster76
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
Messaggi: 621
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
mmmm
mi metto in coda
consegna a mano?
limata?
La consegna a mano sarebbe perfetta... di dove sei?

Per ora non vorrei scendere troppo di prezzo, è praticamente nuova e perfetta, ma se ne può parlare (in pwt magari).
__________________
Ho trattato con: goal|away, ilpioch, mstella (X2), Tasslehoff, Crosni, elect, enghel, marshallm, Evangelion01 (X2), Jimmy3Dita, xketto85x, $padino, ^v3rsus, PsychoWood

Ultima modifica di webmaster76 : 21-08-2008 alle 23:04.
webmaster76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 23:22   #4
wolfnyght
Bannato
 
L'Avatar di wolfnyght
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 10193
son di centallo
ma oggi pomeriggio a momenti lol cappotto propio all'uscita dell'"autostrada di alba
lol non potevo non superar 3 bestie di fila in curva asd(astor martin-ferrari-porsche 911 biturbo)
percui...........

una cosa ehm dato che finisce scuoiata sotto freddo e con modifiche pesanti.......
come sale in overclock?(mi faccio un giro sotto azoto e già che ci sono provo i tolotti vga nuovi)

lol son reduce da 3 giorni sotto azoto (60 litri ne abbiamo fatti andare asd)e già penso alla prossima benchata pesante....
ma come corollario(andiamo la prossima volta in trifolafirex asd in crossfirex con 2 4870x2 full mod)altri record non fanno mai male eheheh
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 23:31   #5
webmaster76
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
Messaggi: 621
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
son di centallo
ma oggi pomeriggio a momenti lol cappotto propio all'uscita dell'"autostrada di alba
lol non potevo non superar 3 bestie di fila in curva asd(astor martin-ferrari-porsche 911 biturbo)
percui...........

una cosa ehm dato che finisce scuoiata sotto freddo e con modifiche pesanti.......
come sale in overclock?(mi faccio un giro sotto azoto e già che ci sono provo i tolotti vga nuovi)

lol son reduce da 3 giorni sotto azoto (60 litri ne abbiamo fatti andare asd)e già penso alla prossima benchata pesante....
ma come corollario(andiamo la prossima volta in trifolafirex asd in crossfirex con 2 4870x2 full mod)altri record non fanno mai male eheheh
Occhio che ad alba quelli con quelle macchine sono molto permalosi! Ma l'azoto lo usi per benchmarkare hardware o la tua macchina? il protossido d'azoto fa miracoli!

Non ho mai overcloccato quella scheda, per cui non ti saprei proprio dire... ma è una scheda molto tranquilla... DDR2... l'ho presa solo per fare un mediacenter silenziosissimo da collegare in hdmi alla tv...
__________________
Ho trattato con: goal|away, ilpioch, mstella (X2), Tasslehoff, Crosni, elect, enghel, marshallm, Evangelion01 (X2), Jimmy3Dita, xketto85x, $padino, ^v3rsus, PsychoWood
webmaster76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 17:07   #6
webmaster76
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
Messaggi: 621
Ho visto un messaggio privato ma per sbaglio ho svuotato tutta la casella senza leggerlo...
__________________
Ho trattato con: goal|away, ilpioch, mstella (X2), Tasslehoff, Crosni, elect, enghel, marshallm, Evangelion01 (X2), Jimmy3Dita, xketto85x, $padino, ^v3rsus, PsychoWood
webmaster76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 20:11   #7
webmaster76
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
Messaggi: 621
wolfnyght ti devo considerare in coda?
__________________
Ho trattato con: goal|away, ilpioch, mstella (X2), Tasslehoff, Crosni, elect, enghel, marshallm, Evangelion01 (X2), Jimmy3Dita, xketto85x, $padino, ^v3rsus, PsychoWood

Ultima modifica di webmaster76 : 29-08-2008 alle 09:37.
webmaster76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 23:09   #8
webmaster76
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
Messaggi: 621
Passate 48 ore, libero la coda. vga disponibile.
__________________
Ho trattato con: goal|away, ilpioch, mstella (X2), Tasslehoff, Crosni, elect, enghel, marshallm, Evangelion01 (X2), Jimmy3Dita, xketto85x, $padino, ^v3rsus, PsychoWood
webmaster76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 09:36   #9
webmaster76
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
Messaggi: 621
Up!
__________________
Ho trattato con: goal|away, ilpioch, mstella (X2), Tasslehoff, Crosni, elect, enghel, marshallm, Evangelion01 (X2), Jimmy3Dita, xketto85x, $padino, ^v3rsus, PsychoWood
webmaster76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 10:59   #10
Boxer2
Senior Member
 
L'Avatar di Boxer2
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 3599
Ciao, mi dici l'ultimo prezzo s.s. incluse?
grazie
__________________
Numerose trattative ( dal 2004 ) tutte con successo.... vi bastano come feedback?
Boxer2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 10:24   #11
CaccamoJ
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 100+
Messaggi: 1107
coda.
CaccamoJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 10:50   #12
webmaster76
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
Messaggi: 621
Quote:
Originariamente inviato da CaccamoJ Guarda i messaggi
coda.
Come da pwt Caccamo è in coda (si informa su schede su hdmi nativo).

Boxer2 hai ricevuto il mio messaggio?
__________________
Ho trattato con: goal|away, ilpioch, mstella (X2), Tasslehoff, Crosni, elect, enghel, marshallm, Evangelion01 (X2), Jimmy3Dita, xketto85x, $padino, ^v3rsus, PsychoWood
webmaster76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 23:27   #13
webmaster76
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
Messaggi: 621
Pvt ricevuto da Boxer2 e risposta inviata.
__________________
Ho trattato con: goal|away, ilpioch, mstella (X2), Tasslehoff, Crosni, elect, enghel, marshallm, Evangelion01 (X2), Jimmy3Dita, xketto85x, $padino, ^v3rsus, PsychoWood
webmaster76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 22:28   #14
Matteo Trenti
Senior Member
 
L'Avatar di Matteo Trenti
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
Messaggi: 2875
Coda

__________________
Matteo Trenti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 06:50   #15
hurricane69
Senior Member
 
L'Avatar di hurricane69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1929
ciao, se vieni a torino coda a mano con sconticino, fammi sapere dove ti verrebbe comodo..
hai scontrino, garanzia residua..
mandami un pvt quando tcca a me, grazie...
__________________
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959 [/size]
hurricane69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 10:45   #16
webmaster76
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
Messaggi: 621
Come detto è stata acquistata in primavera, controllo bene la data (non la ricordo e non ho la fattura sottomano casusa trasloco).
La scheda ha comunque regolare fattura, acquistata proprio a Torino.

Per le code aspetto come scritto le 48 ore massime e passo avanti.
__________________
Ho trattato con: goal|away, ilpioch, mstella (X2), Tasslehoff, Crosni, elect, enghel, marshallm, Evangelion01 (X2), Jimmy3Dita, xketto85x, $padino, ^v3rsus, PsychoWood
webmaster76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 10:52   #17
Matteo Trenti
Senior Member
 
L'Avatar di Matteo Trenti
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
Messaggi: 2875
Quote:
Originariamente inviato da Matteo Trenti Guarda i messaggi
Coda


Ci sono anch'io... non hai letto il mio pvt?
__________________
Matteo Trenti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 10:59   #18
webmaster76
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
Messaggi: 621
Quote:
Originariamente inviato da Matteo Trenti Guarda i messaggi
Ci sono anch'io... non hai letto il mio pvt?
Si, ti ho anche risposto... non dirmi che non è arrivato neanche a te...
Sovente questo forum mi da dei problemi di timeout delle pagine, non vorrei fosse quello il problema con i pm... chiedo scusa e rimedio.

Ti avevo scrittto:
Si, ho postepay e paypal, posso eventualmente mettere su ebay la scheda in compralo subito, sono un utente con 80 Feed positivi. Per correttezza aspetto risposte dai 2 in coda, appena scadono le code per me si può concludere, devo solo cercare la fattura di acquisto nel caos di questi giorni ma sono certo di averla.
Spedita in J+3 direi un 55 euro. Se hai controproposte sono ben accette e non mi offendo, al massimo rispondo di no.
__________________
Ho trattato con: goal|away, ilpioch, mstella (X2), Tasslehoff, Crosni, elect, enghel, marshallm, Evangelion01 (X2), Jimmy3Dita, xketto85x, $padino, ^v3rsus, PsychoWood
webmaster76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 11:02   #19
webmaster76
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
Messaggi: 621
P.S. Io i PM nella posta inviata ce l'ho...
__________________
Ho trattato con: goal|away, ilpioch, mstella (X2), Tasslehoff, Crosni, elect, enghel, marshallm, Evangelion01 (X2), Jimmy3Dita, xketto85x, $padino, ^v3rsus, PsychoWood
webmaster76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 12:03   #20
Matteo Trenti
Senior Member
 
L'Avatar di Matteo Trenti
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
Messaggi: 2875
Ancora nessun pvt... il prezzo va bene... fammi sapere tu...
__________________
Matteo Trenti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v