Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-09-2008, 12:11   #21
mastice
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
giusto
ecco la coda :

CES53
bastich
Rospaccio
garfles

se il primo si fà vivo ok altrimenti si scala

Ultima modifica di mastice : 03-09-2008 alle 12:23.
mastice è offline  
Old 03-09-2008, 12:20   #22
Rospaccio
Senior Member

L'Avatar di Rospaccio

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
Ehhmmm.... credo che tu abbia commesso un errorino, come dice mio figlio; in coda io sarei primo di garfles

Ho fatto felicemente affari con oltre settanta utenti e, tranne qualche furbetto, tutto è andato per il meglio
Rospaccio è offline  
Old 03-09-2008, 12:22   #23
mastice
Senior Member

si scusa hai ragione
Old 03-09-2008, 13:41   #24
depmas
Member

Iscritto dal: Aug 2008
coda
depmas è offline  
Old 04-09-2008, 09:12   #25
mastice
Senior Member

uppp
il primo interessato non si fà sotto , ma come da regolamento gli spettano 7 giorni di tempo per riflettere
poi si passa al secondo della coda
Old 04-09-2008, 09:51   #26
Rospaccio
Senior Member

L'Avatar di Rospaccio

Quote:
Originariamente inviato da mastice Guarda i messaggi
uppp
il primo interessato non si fà sotto , ma come da regolamento gli spettano 7 giorni di tempo per riflettere
poi si passa al secondo della coda

Art.6 Regolamento del mercatino

E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.

Ho fatto felicemente affari con oltre settanta utenti e, tranne qualche furbetto, tutto è andato per il meglio
Rospaccio è offline  
Old 04-09-2008, 11:06   #27
mastice
Senior Member

azzz io avevo letto una settimana
cmq dai 24 ore a testa
Old 05-09-2008, 11:47   #28
mastice
Senior Member

credo che il primo della coda non sia più interessato oppure impegnato in altro
in tal caso per correttezza lascio tempo all'utente CES53 di sbrigare i suoi impegni e riflettere se interessato o no
dò tempo per correttezza fino al lunedì prossimo diciamo fino alle 12:00 di lunedì 8 sett.
faccio questo per una questione di correttezza.
Old 05-09-2008, 16:58   #29
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
la coda di CES53 è finita, non può durare più di 24ore
Old 05-09-2008, 17:55   #30
mastice
Senior Member

ok se il mod mi conferma questo non discuto
era solo per una questione di correttezza magari l'utente ha problemi (lavoro , personali , famiglia ecc.)
solo per correttezza
Old 05-09-2008, 19:48   #31
Rospaccio
Senior Member

L'Avatar di Rospaccio

Quote:
ok se il mod mi conferma questo non discuto
era solo per una questione di correttezza magari l'utente ha problemi (lavoro , personali , famiglia ecc.)
solo per correttezza
C'è un motivo particolare per cui la coda non si schioda, nonostante sia intervenuto un mod a sollecitarti in tal senso?

Rospaccio è offline  
Old 05-09-2008, 20:29   #32
mastice
Senior Member

era solo per essere chiari e trasparenti
Old 05-09-2008, 20:40   #33
Rospaccio
Senior Member

L'Avatar di Rospaccio

Le regole non sono un intralcio od un orpello, ma rappresentano il perimetro di gioco.
Sono asettiche, per cui non parteggiano per nessuno, ma garantiscono tutti.

Queste sono tali se sono rispettate, e per esserlo devono essere rispettabili, cioè chiare, senza possibili interpretazioni.

In questo caso lo sono, per cui non c'è da interpretare o da eludere, ma da applicarle, cosa che ti è stata spiegata anche da chi ha titolo materiale per farlo.

Questo lo dico per te, perchè se non ti adegui potrebbero anche chiuderti il 3D

Rospaccio è offline  
Old 05-09-2008, 21:17   #34
ces53
Senior Member

L'Avatar di ces53

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
la coda di CES53 è finita, non può durare più di 24ore
chiedo venia

se e' scaduta per me, che quando mi sono messo in coda non c'era scadenza, ma e' stata data ieri, in base all'

"Art.6 Regolamento del mercatino

E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h"
la coda dovrebbe essere scaduta per tutti essendo passate le 24 ore,no?
non voglio fare polemiche, ma solo per puntualizzare.
p.s.
confermo la coda
grazie

Peccato, non ho mai fatto una lista, ma e' gia' lunga.-

NON COMPRERO'PIU' DA BIXXIO!!!

Ultima modifica di ces53 : 05-09-2008 alle 21:29.
ces53 è offline  
Old 06-09-2008, 10:25   #35
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

la coda degli altri va a scalare. Dal momento che finisce la tua partono le 24ore massime del secondo, poi le 24 ore del terzo etc etc.

In caso di ulteriori dubbi sulla coda scrivete in pvt. Mi rivolgo soprattutto a ces, visto che ogni volta che c'è una situazione poco chiara e si interviene noto sempre una vela polemica. Dopo 7 anni sul forum dovresti aver imparato come funziona, no?

Quindi per mettere ordine, il secondo in coda ha tempo fino alle 11 di domani, il terzo fino alle 11 di lunedì, il quarto fino alle 11 di martedì. Se nessuno di questi conclude, verrà nuovamente il tuo turno

Ultima modifica di kingvisc : 06-09-2008 alle 10:28.
kingvisc è offline  
Old 06-09-2008, 10:36   #36
ces53
Senior Member

L'Avatar di ces53

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
la coda degli altri va a scalare. Dal momento che finisce la tua partono le 24ore massime del secondo, poi le 24 ore del terzo etc etc.

In caso di ulteriori dubbi sulla coda scrivete in pvt. Mi rivolgo soprattutto a ces, visto che ogni volta che c'è una situazione poco chiara e si interviene noto sempre una vela polemica. Dopo 7 anni sul forum dovresti aver imparato come funziona, no?

Quindi per mettere ordine, il secondo in coda ha tempo fino alle 11 di domani, il terzo fino alle 11 di lunedì, il quarto fino alle 11 di martedì. Se nessuno di questi conclude, verrà nuovamente il tuo turno
NON faccio polemiche.
Mi pare invece che c'e' una sorta di pregiudizio verso di me che il perche' non lo so.
Mi spieghi perche' la mia coda scade e quella degli altri no?
Guarda tutti i post, da quando l'utente venditore ha dato dei termini , a parer mio, le code sono tutte chiuse, finite.
Credo che qualcosa in 7 anni io l'abbia capita invece.Altri non lo so.-

Peccato, non ho mai fatto una lista, ma e' gia' lunga.-

NON COMPRERO'PIU' DA BIXXIO!!!
ces53 è offline  
Old 06-09-2008, 10:41   #37
mastice
Senior Member

scusate se mi intrometto ma a parere mio
il primo della coda ha il diritto a prendersi tutto il tempo che gli serve per decidere ipoteticamente anche un mese ed oltre per riflettere , calcolare , decidere , attendere di raggiungere la cifra pattuita .

Si sta parlando di spendere danaro sonante per cui una riflessione molto accurata è doverosa , e i successivi alla coda sono purtroppo vincolati dalla decisione del primo e dal tempo che gli serve per riflettere se anche ipoteticamente dopo un mese risponde non sono più interessato , per me è troppo , ho trovato di meglio , allora in tal caso haimè purtroppo per tempo perso per gli altri si scala ad altri utenti.
io la penso così scusate se sbaglio ma questo è il mio pensiero

Ultima modifica di mastice : 06-09-2008 alle 10:44.
mastice è offline  
Old 06-09-2008, 10:42   #38
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Perchè la coda degli altri non è scaduta? perchè nonostante il mio intervento in cui ho chiarito la situazione hai postato ancora e gli altri utenti, meno esperti, stavano aspettando una nuova risposta da parte di un mod per capire come comportarsi.

Eri stato avvisato di mandare pvt in caso di ulteriori dubbi sulla coda, pertanto vieni sospeso
Old 06-09-2008, 10:46   #39
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Quote:
scusate se mi intrometto ma a parere mio
il primo della coda ha il diritto a prendersi tutto il tempo che gli serve per decidere ipoteticamente anche un mese ed oltre per riflettere , calcolare , decidere , attendere di raggiungere la cifra pattuita .

Si sta parlando di spendere danaro sonante per cui una riflessione molto accurata è doverosa , e i successivi alla coda sono purtroppo vincolati dalla decisione del primo e dal tempo che gli serve per riflettere
io la penso così scusate se sbaglio ma questo è il mio pensiero
Ha tutto il diritto di prendersi il tempo che vuole, ma non di far perdere tempo agli altri. E' indeciso, si deve documentare, ha impegni che gli portano via tempo? Può prendere anche 1 mese per decidere, e quando si decide si mette in coda; ci si mette in coda per concludere, non per prendere tempo
Old 06-09-2008, 14:22   #40
mastice
Senior Member

va beh a sto punto non sò più che dire
più che altro tanta confusione per nulla

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian