|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Pretende sesso da donna senza biglietto Denunciato un capotreno di 53 anni
http://www.corriere.it/cronache/08_s...4f02aabc.shtml
Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
mi pare una gran str..ata...
cosa fà ? prima è consenziente, poi lo denuncia ? ![]() insomma x mè, l'hanno incastrato x bene.. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
La denuncia come al solito e' per cercare di riuscire a prendere qualcosa di soldi..
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Le trascinavano per terra per i capelli per tutte le carrozze del treno? O forse volevi dire che un capotreno andava in cabina con una ragazza o che una ragazza andava in cabina col capotreno...?! Comunque in questo caso AL MASSIMO lo possono condannare per essere andato a "donnine allegre" e per non aver sanzionato la violazione delle norme stabilite da trenitalia... La donna non aveva i soldi/non voleva pagare, quindi ha pagato in natura...Questa è la vicenda... Quindi alla ragazza dovrebbero essere applicate le sanzioni riguardanti la prostituzione (ha avuto un rapporto sessuale in cambio di denaro = non pagare la multa) oltre a quelle perchè non in possesso del biglietto Se poi ci sono le condizioni per applicare la circonvenzione di incapace non so...ma ne dubito... Ultima modifica di Washakie : 05-09-2008 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Beh, ma prima lo lascia fare e poi lo denuncia. Anche a me la cosa puzza
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
eddai un po di serietà... lui è stato pirla ad ACCETTARE una proposta di quel tipo....ma da li ad accusarlo di altre cose mi pare fuori dal normale
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
che? adesso è colpa della donna?
forse è meglio che vi leggiate cosa dice il codice penale a riguardo della concussione articolo 317 Quote:
se davvero è successo quel tipo dovrebbe star dentro la gattabuia almeno 4 anni, lordi(cavolo ora mai si parla delle pene come di soldi |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Guarda, la tipa poteva tranquillamente dire di no... non erano mica soli in treno, a me pare che ambedue abbiano approfittato.
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sì ok, ma anche se la tipa si fosse proposta lei, secondo me resta valido il reato di concussione per induzione, poi ovvio che la tipa ne abbia approfittato.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
La concussione ci sta, ma non tratterei la tipa come vittima, anzi...
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
eppoi che furbata, viaggiano a scrocco, ci godono pure e poi se non sono soddisfatte lo denunciano.. |
||
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
articolo 319 e seguenti codice penale Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
riprissero i casini và...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
ma poi soprattutto, chi dice che la prestazione fosse a fini di lucro o per non pagare il biglietto/evitare multa ?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ricapitoliamo
C controllore T tipa M compagno tipa (o magnaccia?) C biglietti prego T non ce l'ho C perbacco, che disdetta. le faccio una proposta, possiamo appartarci per un minuto per una fellatio, se lei è d'accordo. in questo modo risolviamo T una proposta allettante, penso di accettare C mi segua T slurp slurp ... T uffa il controllore mi ha costretto a fargli un lavoretto! M ma no, veramente? perdinci, chiamiamo il 113 ma per favore... "il compagno che viaggiava sullo stesso treno, ma separato da lei". cosa normalissima no? chiamiamolo con il suo nome, vi pare? poi si accusa il controllore di concussione, ci può stare. ma quelli che non fanno pagare il biglietto perché "ma sì, non si preoccupi, lo farà la prossima volta" allora che sono? quando ho fatto pendolare ricordo che ben pochi dei controllori facevano multe a tutti ed erano inflessibili. massimo rispetto per loro! vogliamo parlare di chi non passa o di chi chiude in occhio? per la collettività non cambia proprio niente, perché il biglietto non è pagato. e io mi incazzo scusate... senza che ci sia bisogno di tirare in mezzo "corruzione" e "concussione". comunque spero che questo tizio venga licenziato per giusta causa. non serve provare le due cose di cui sopra, basta sapere che durante il suo turno di lavoro ha avuto un rapporto sessuale, invece di lavorare. spero sia sufficiente, fuori subito. poi passiamo ai fancazzisti, che lì ci sarebbe da fare un bel repulisti... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() (ma ancheun pò
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
ma velo immaginate un vigile che dice all'automobilista "che fa, concilia? pagala multa o mi fa un pompino?"
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
vedo che a quasi tutti voi è sfuggito che la signorina in questione viaggava su un EUROSTAR senza biglietto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.