|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
Ma, questo Antec mini p180...
ha un prezzo sbalorditivo!
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb ma c'è qualcosa sotto?? il sito distribuisce praticamente tutto di Antec, ma un prezzo così basso mi sembra stano... cmq è un case fenomenale, qua precisa recensione (come sempre) di silentpcreview http://www.silentpcreview.com/article810-page1.html giusto 2 foto per dare l'idea ![]() ![]() per 51euro ha rappoto qualità prezzo a livelli mai visti cmq mi sembra tutto molto strano...
Ultima modifica di seph87 : 05-09-2008 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
ma, azz
mi hanno ingannato le misure della confezione ma perchè scrivono quelle misure che poi io ci casco!?! 51,0x28,3x51,5cm mi ero fermato a queste io cmq, ok restringendo il campo alle mATX, rimane un case fantastico per quel prezzo... e cmq puo ospitare qualunque scheda video (togliendo uno dei cassetti per gli HD, ma quel difetto è anche dei fratelli maggiori...) PROS * Great P180/182 features in smaller package * Excellent airflow * Very good cooling * Good damping against noise and vibration * Can accommodate huge video card and lots of gear CONS * Big fan sound quality not the best, hard to replace * Awkward bottom position for optical drives; short top optical bay. * Too heavy for LAN parties? * Pricey (a quanto pare il suo vero prezzo è ben + alto )
Ultima modifica di seph87 : 05-09-2008 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Mi è arrivato la settimana scorsa
, il case a quel prezzo è un'affarone e lo shop e serissimo, ci ho acquistato diverse volte e non ho mai avuto problemi, sono disponibilissimi anche per telefono. Ritornando al case, l'unica accortezza è quella di prendere un'alimentatore con i cavi lunghi, in quello che ho preso io (sempre da @sg), un'Antec Basiq 350w (silenzioso anche questo), ho dovuto allungare il 4 pin che va alla scheda madre. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.

mi hanno ingannato le misure della confezione
, il case a quel prezzo è un'affarone e lo shop e serissimo, ci ho acquistato diverse volte e non ho mai avuto problemi, sono disponibilissimi anche per telefono.