|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
LHC: LA TERRA POTREBBE IMPLODERE
Ciao a tutti ragazzi, apro questo 3d per cercare di arginare gli articoli sensazionalistici stupidi che stanno uscendo.
Vi chiedo di scrivere perche' non puo' succedere nulla, ecc (citando possibilmente scienziati). Ma sopratutto, vi chiedo di linkare ovunque potete questo 3d, in modo che arrivi in fretta in cima alle ricerche di google. Iniziero' io mettendolo in firma in tutti i forum dove sono registrato. ¤Keywords¤ LHC BUCO NERO TERRA PERICOLO IMPLODERE FINE DEL MONDO MORIREMO TUTTI SCIENZIATI LARGE HADRON COLLIDER ACCELERATORE PARTICELLE FISICA NUCLEARE GINEVRA CERN INGHIOTTIRE SCIENZA MORIRE ESTINZIONE DISTRUZIONE ESPLOSIONE PAZZI DISTRUGGERE ESPLODERE Se avete altre keywords da proporre le mettero'... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quoto il moriremo tutti
E suggerisco a tutti di convertirsi al cammino delle Origini, perchè sacri sono gli Ori e benedetti sono coloro che camminano all'unisono Cmq il punto è che sti allarmismi stufano...cioè alè, buco nero, materia strana, l'universo (tutto eh...alla faccia dell'egoismo) che viene distrutto... come può essere vero?
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() Chiudo, dell'LHC se ne parla gia' in un altro thread e non credo che il forum sia il canale piu' adatto per delle missioni anti-buffonate
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.