Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-09-2008, 12:46   #19101
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
Chiamale ossa per uno che guadagna milioni di euri. Che inizi a giocare come sa pure lui e non rompa tanto le palle.
Ma infatti ha mai rotto le palle? Ha mai detto niente?

Si sta solo discutendo del probabile ed ennesimo giocatore bruciato da ancelotti, non di certo di qualcosa che ha/non ha detto pato
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 05-09-2008, 12:46   #19102
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
*
*
guarda te chi mi tocca quotare!

manurosso87 è offline  
Old 05-09-2008, 12:48   #19103
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ma infatti ha mai rotto le palle? Ha mai detto niente?

Si sta solo discutendo del probabile ed ennesimo giocatore bruciato da ancelotti, non di certo di qualcosa che ha/non ha detto pato
e allora cosa sono sti problemi di cui si parla? lui deve pensare a giocare bene, panchinaro o no che sia.
Old 05-09-2008, 12:49   #19104
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
RIbadisco il mio quesito OT dell'altro ieri:

meglio una NVIDIA GeForce 7500 LE 512mb TurboCache (già in mio possesso), o una point of view 8400gs cn 512mb mem tc (che mi hanno proposto per l'acquisto insieme alla scheda madre per ilmio pc e al secondo HD che vorrei aggiungere)?
Old 05-09-2008, 12:51   #19105
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:

meglio una NVIDIA GeForce 7500 LE 512mb TurboCache (già in mio possesso), o una point of view 8400gs cn 512mb mem tc (che mi hanno proposto per l'acquisto insieme alla scheda madre per ilmio pc e al secondo HD che vorrei aggiungere)?
allora, secondo me, e ti parlo con tutta la competenza in mio possesso: boh!
manurosso87 è offline  
Old 05-09-2008, 12:51   #19106
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
e allora cosa sono sti problemi di cui si parla? lui deve pensare a giocare bene, panchinaro o no che sia.
si, ma se gioca 15 minuti, non ci si può aspettare che spacchi il mondo!
manurosso87 è offline  
Old 05-09-2008, 12:52   #19107
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Quote:

anche io non seguo da un po' ma per me c'è poca differenza. cmq ti consiglio di chiedere nel 3d delle schede video
Old 05-09-2008, 12:55   #19108
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
si, ma se gioca 15 minuti, non ci si può aspettare che spacchi il mondo!
col bologna ha giocato piu di 15 minuti...in ogni caso se uno è davvero un fenomeno come si dice anche in 15 minuti può fare la differenza.....io ad ancelotti gli dico di tutto, ma i giocatori si bruciano da soli non è l'allenatore...
Old 05-09-2008, 12:57   #19109
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
anche io non seguo da un po' ma per me c'è poca differenza. cmq ti consiglio di chiedere nel 3d delle schede video
COn tutti gli espertoni che ci sono quì in giro per il cl'an...

Cmq immagino che non ci sia tantissima differenza (sono entrambe di fascia medio-bassa).

lo che se c'è un pò di guadagno in termini di prestazioni, allora faccio l'upgrade.

Anche perchè l'utente in questione non è molto d'accordo a smembrare e darmi solo la mobo...
Old 05-09-2008, 12:57   #19110
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
I problemi li creano i giornalai, il papero non ha detto nulla fuori posto.
E' solo che per 15 minuti in cui ha giocato non è sembrato in partita e quindi giù casi, critiche e processi.
ah ps se non era per pato l'anno scorso ci saremmo dovuti sorbire biliardino titolare fino all'ultimo mese e mezzo escluso, con il suo bottino cospicuo di goals
Old 05-09-2008, 13:21   #19111
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

ciccio:
mi hanno detto che sia meglio la 8400
manurosso87 è offline  
Old 05-09-2008, 13:28   #19112
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
Pato non brilla, Milan in ansia
Emerson: "E' solo tanto giovane"

Pato non brilla, sta vivendo un momento delicato e il Milan si sta mobilitando per cercare di capire cosa sta succedendo al gioiellino brasiliano. I test non hanno evidenziato alcun guai fisico. I problemi sembrano essere legati più alla giovane età del bomber, che ha appena compiuto 19 anni. Emerson Dida e Kakà, i suoi connazionali gli stanno vicino, gli chiedono di avere pazienza e assicurano. "E' lui il futuro".

Pato, nell'ultimo campionato ha collezionato in 18 gare ben 9 gol. Non male per un 18enne appena sbarcato a Milano. Ora però il baby-bomber sta attraversando un momento opaco: è rimasto in panchina contro il Bologna, non è stato convocato in Nazionale per le due partite delle qualificazioni mondiali contro Cile e Bolivia.

Una decisione presa da Dunga proprio durante l'Olimpiade: il ct ha maturato la convinzione che Pato sia in una fase involutiva.

Non fisica. I test di Milan lab non hanno evidenziato alcun problema fisico. Solo una questione dovuta all'età. Il 19enne brasiliano deve crescere. "E' arrivato l'anno passato solo, senza i genitori. E' un ragazzino e ha bisogno di persone che lo aiutino a capire la mentalità del calcio italiano", ha detto Emerson, che insieme agli altri brasiliani del Milan, Kakà e Dida ha preso in custodia il gioiellino per farlo crescere, cercando quindi di trasformare il papero, ora più simile a un brutto anatroccolo, in un bel cigno.

Kakà va bene!

Ma voi altri due, stategli lontano!!
ma non ha ancora giocato un partita quest'anno e già nn brilla??

ma sti giornalai
pablog1585 è offline  
Old 05-09-2008, 13:28   #19113
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
col bologna ha giocato piu di 15 minuti...in ogni caso se uno è davvero un fenomeno come si dice anche in 15 minuti può fare la differenza.....io ad ancelotti gli dico di tutto, ma i giocatori si bruciano da soli non è l'allenatore...
Si ma se nei 15 minuti in cui gioca la squadra non gira più non è che è colpa sua...

Se l'avesse fatto entrare ad inizio secondo tempo al posto di Sheva avrebbe giocato molto meglio secondo me...
gotenks è offline  
Old 05-09-2008, 13:40   #19114
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
l'unica cosa che protegge pato sono i 22 milinoi che hanno speso...l'avessero preso a parametro zero sarebbe già in prestito in serie B
markus vai a vendere i cocomeri in mezzo alla strada.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 05-09-2008, 13:45   #19115
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Quote:
Originariamente inviato da Perfo Guarda i messaggi
I problemi li creano i giornalai, il papero non ha detto nulla fuori posto.
E' solo che per 15 minuti in cui ha giocato non è sembrato in partita e quindi giù casi, critiche e processi.
ah ps se non era per pato l'anno scorso ci saremmo dovuti sorbire biliardino titolare fino all'ultimo mese e mezzo escluso, con il suo bottino cospicuo di goals
quotone
pablog1585 è offline  
Old 05-09-2008, 13:48   #19116
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

http://mediacenter.gazzetta.it/Media...d-00144f02aabc

o mio dio
pablog1585 è offline  
Old 05-09-2008, 13:52   #19117
wwig
Senior Member

L'Avatar di wwig

Città: Near Monza
Quote:

Sono entrambe di fascia bassa/entry level, comunque 8400 senza pensarci sù!
Old 05-09-2008, 13:59   #19118
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
l'unica cosa che protegge pato sono i 22 milinoi che hanno speso...l'avessero preso a parametro zero sarebbe già in prestito in serie B
Ma perché?

Da dove viene tutto questo astio? Che ti ha fatto di male?
gotenks è offline  
Old 05-09-2008, 14:00   #19119
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Chiamale ossa per uno che guadagna milioni di euri. Che inizi a giocare come sa pure lui e non rompa tanto le palle.
Vabbè ma può essere un periodo. Se ha difficoltà le supererà. Ma comunque c'è poco da giudicarlo per quello che ha fatto vedere nella prima partita. Ha giocato solo 15 minuti.

Poi chiaro che i giornali per 15 minuti giocati male ti scrivono un papiro di motivi, di cui il 98% sono esagerazioni.
Old 05-09-2008, 14:02   #19120
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
5 minuti alle ferie, quindi comincio a salutare tutti.
Può darsi che di quando in quando un salto a trovarvi lo faccia, ma più probabilmente ci rivedremo tra due settimane.
Ciao
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AOC propone un QD-OLED al prezzo di un I...
AGCOM segnalerà la AI Mode di Goo...
L'Estonia porta ChatGPT in classe: firma...
2 nm giapponesi contro TSMC: il piano di...
Questa scopa elettrica Tineco iFLOOR 5 è...
FRITZ!Box 6825 4G sbarca in Italia a 129...
Red Hat presenta Digital Sovereignty Rea...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian