|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
cheney sta x arrivare in italia ..... :)
dite che abbia intenzione di bombardare anceh l'italia ??
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...%20dagli%20Usa Il numero due alla Casa Bianca si recherà in Azerbaijan, Georgia e Ucraina, infine incontrerà Berlusconi e Napolitano a Roma. Al centro della missione la crisi fra Mosca e Tbilisi Un bell'articolo racconta, con un filo di ironia, come Dick Cheney stia correndo a precipizio in Azerbajan: perché tanto interesse per Baku? Semplice: il vicepresidente USA vuole sincerarsi di persona che gli amici caucasici continuino a spedire petrolio in Europa attraverso la BTC, la pipeline Baku-Tbilisi-Ceyhan, anziché dirottarlo su vie russe a causa del pasticcio georgiano. Non solo: Cheney chiederà conferma al governo azero per quanto riguarda l'impegno con il progetto del gasdotto Nabucco, destinato a fornire gas via Balcani (Balcani, ricordate?) e Austria. http://petrolio.blogosfere.it/2008/0...sei-zampe.html
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
L'ho incrociato uscendo da lavoro. Pensavo fosse Bush.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
e da chiedersi quando entri a lavoro!!!
le cose sono tre: 1) non lavori 2) lavori come usciere alla circoscrizione e hai tranto tempo libero per fare centinaia d'interventi al giorno in questa sezione 3)qualcuno, leggasi massimino & c. che scuarciano le tenebre. In ogni caso tristezza mode on ![]() Ciao bello
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
doppio
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorrei scuarciare la tua tristezza (quote di sicurezza)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capicimi di cazzatre ne ho scritte tante in quell'intervento ma è la stanchezza la sostanza cmq è quella
Non omnia possumus omnes http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post33407939 Ultima modifica di cianuro : 04-09-2008 alle 23:10. Motivo: correzione lol |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma anche in altri interventi eh
(scherzo naturalmente
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si è vero!!! non bado molto quando scrivo dovrei essere più artento ma il backspace non mi piace a quest'ora. ciaouz
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Spero tanto di non trovarti quando torno dalle ferie. Ciao un cazzo.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 04-09-2008 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... ops è vero anche che sono trentasette anni che sei in ferie illuminaci anche dalla località di villegiatura e se vieni sul Gargano fammi un fischio che aarrivo..........................
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
A me preoccupa più questo eh
![]() Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
...e ricorda che augurare il male porta il male.
questa usanza di inviare mail piene d'insulti e malefici vari ancora non te la togli. certo che per rosikare rosiki parecchio
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
sono un po' invidioso in questo momento ... mi manca molto la superiorita' della sinistra ... Ultima modifica di tdi150cv : 05-09-2008 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Anchio voglio le mail di LuVi
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Aggiungo:
Quote:
Ed infine, visto che anziché discutere di Cheney è venuto fuori uno spettacolino penoso è il caso di chiudere ed eventualmente aprire un altro thread augurandosi che prevalga il senso della decenza.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.

)