|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4021 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Infatti hanno perso un cliente...già che c'è il balzello dei monitor mo' mi aumentano i prezzi senza assicurare gli LG?? Se lo tengano!!! Tra l'altro l'XPS (non vogliatemene) è oramai vecchiotto per design ...anche se tuttora piacevole. Ultima modifica di Ricky78 : 04-09-2008 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
|
#4022 | |
|
Bannato
|
Quote:
Avete migliore ricezione anche con standard B/G e tra l'altro un sw. sempre aggiornato... p.s. Anche la Dell fa una scheda, la 1510 che supporta il protocollo N, ...ma preferite sempre la Intel! Ultima modifica di Ricky78 : 04-09-2008 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
|
#4023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Siete al corrente che fino a qualche mese fa non era stato ancora certificato come standard perchè ci sono stati enormi problemi di interoperabilità tra g e n?
Non dovete credere a tutto quello che leggete!! Le velocità di trasferimento arrivano ad un massimo reale di 140MB/s e non i 300 di cui parlano, che è una potenzialità a livello teorico, come ad esempio non è vero che lo standard G arriva ai 54MB/s, i più performanti non superano i 28MB/s... insomma sappiate che ci sono sti problemi e informatevi su quali passi avanti abbiano fatto nello sviluppo di questa tecnologia.. Inoltre la tecnologia si chiama MIMO, non MOMO io sono rimasto alle info di qualche mese fa, sapete se ci sono evoluzioni? Sapete se lo standard 802.11n è stato certificato finalmente?
|
|
|
|
#4024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
è uscito draft 2.0 che porta miglioramenti nelle emissioni elettromagnetiche. infatti ora i router draft 1 sono sconsigliati.. cmq sappiate che la tipologia N non è ancora standard proprio per le emissioni fuori norma. io ho desistito dal fare una wifi a casa xke accendo il wifi al portatile e mi viene mal di testa.. quindi a conti fatti è meglio avere una scheda abg, almeno sti sta relativamente sicuri su questo fronte
|
|
|
|
#4025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io so solo che rubo un segnale n vacante (quindi ho bisogno di una scheda che "prenda") da una wifi non protetta e vado con quello e la mia scheda intel va bene (e con vista 64 all'inizio non andava...forse per il dirver...)
Al di la' delllo standard le intel vanno bene. Poi se questa DELL e' ok tanto di guadagnato, ma visto che la montano di default ho preferito avvisare il forum (perche' ricordo vecchi post in cui si consigliava la intel perche' la DELL non prendeva...ma il modello DELL era il 1390 non questo, mi pare) |
|
|
|
|
|
#4026 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4027 | |
|
Bannato
|
Quote:
Con router N ti veniva il mal di testa mentre con i G no??!! |
|
|
|
|
|
|
#4028 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le wifi in generale mi infastidiscono un pò a volte (non escludo che la suggestione faccia la sua parte) ma le N in particolare sono più forti.. e ripeto che uno dei motivi principali della mancata standardizzazione è l'emissione fuori norma
|
|
|
|
#4029 | |
|
Bannato
|
Quote:
p.s. Kliffoth come fai a sapere che è N senza entrare nel router? |
|
|
|
|
|
|
#4030 | |
|
Senior Member
|
Quote:
specifico che gli studi sulla nocività delle radiazioni ci sono, e molti, ma non so se sono stati ufficialmente accreditati. quindi se non senti disturbi ora non ti fare problemi
|
|
|
|
#4031 | |
|
Bannato
|
Quote:
Wireless e Salute |
|
|
|
|
|
|
#4032 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Pescara
|
ho un problema urgente,ho fatto mettere xp sul mio 1530,solo che hanno avuto problemi con i driver che ho trovato qui nella guida per l'installazione di xp...
ora voglio ripristinare Vista dalla partizione sull'hd,come fare? |
|
|
|
|
|
#4033 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
io lo leggo cliccando sulla connessione col tasto destro e poi su "stato"...scrive un po' di roba e c'e' la G ...magari sbaglio, pensavo fosse esaustivo come pannello informativo Comunque nello specifico piu' che lo standard ci interessa sapere (almeno interessa ai potenziali acquirenti) se la scheda DELL va sostituita con la intel in fase di ordine (perche' ora la DELL sui primi 2 modelli e' di default) |
|
|
|
|
|
|
#4034 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4035 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
a parte le battute,apri il taskmanager e lascialo attivo,fai partire 2-3 tool di diagnostica tipo rivatuner e ik8fangui,gioca 10 minuti e poi vedi cos'è successo mentre giocavi |
|
|
|
|
|
|
#4036 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
unica cosa che noto è la frequenza della cpu che mi da ik8fangui.. 2500 non dovrebbe essere 5000 per un dual core @ 2.5 ghz? |
|
|
|
|
|
|
#4037 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4038 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pescara
|
Quote:
Non c'è nessuno che può aiutarmi a far funzionare sta benedetta firewire?!?! thanx |
|
|
|
|
|
|
#4039 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lanciano
|
Salve, ho fatto l ordine il 2 settembre per un 1530 e mi metteva data di arrivo il 18/9 oggi vado a controllare e mette 29/9....
|
|
|
|
|
|
#4040 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino - Italy
|
Ciao, puoi postare la tua configurazione ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.

ho deciso: arriverà un fiammante hp dv5 1040el
..non ho più uno scopo nella vita!!
]