|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
sulla carta è un bel campionato combattuto. però lo sembrava anche l'anno scorso. ci vado coi piedi di piombo perchè anche quest'anno, esclusa siena, quasi tutti hanno cambiato il 90% dei propri effettivi. sulla carta squadre ottime, in pratica bisogna farle marciare. p.s. forse, e me lo auguro, Nokia sarà il nuovo sponsor
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 22-08-2008 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
|
#3302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
va be quelli son dettagli; il come nn mi interessa piu di tanto, l'importante è che inizino a farlo tutti
|
|
|
#3303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
il Poz è tornato, ma in C2 e giochera' a Trieste
|
|
|
#3304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ci avrei scommesso che non smetteva
in C2 è illegale però!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#3306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
nizomma
|
|
|
#3307 |
|
Senior Member
|
Intanto è partita la campagna abbonamenti di Milano: Saremo tanti. Fieri, Guerrieri, come ieri, più di ieri.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#3308 |
|
Senior Member
|
Sul corriere di oggi c'è scritto che Napoli è a rischio radiazione e potrebbero ripescare Varese
|
|
|
|
|
#3309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#3310 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#3311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. mi chiedo perchè non ripescare scafati a sto punto
|
|
|
|
#3312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ragazzi mimdispiace per napoli,questo basket oramai vive solo di ripescaggi e squadre con le coppe garantite...
io cmq direi di parlare di qui della nazionale,recalcati e via discendo... |
|
|
|
|
|
#3313 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Napoli a rischio E Scafati ora spera Come anticipato nei giorni scorsi sulle pagine del Corriere del Mezzogiorno, la situazione del Basket Napoli in seno alla Fip si fa ogni giorno più delicata e difficile. Dopo un riesame degli incartamenti presentati per ottenere l'iscrizione al prossimo campionato di Lega A, la Comtec (Comitato di controllo che vigila sui conti delle società di pallacanestro) ha deciso di aprire un'inchiesta sulla società partenopea. Un'analisi più accurata pare sia stata sollecitata dall'Enpals (Ente previdenziale dei lavoratori dello spettacolo), che secondo indiscrezioni non avrebbe mai prodotto al Basket Napoli alcun documento concernente la spalmatura dei debiti previdenziali, documenti che erano però presenti nell'istanza d'iscrizione presentata dal Basket Napoli. Si viaggia, comunque, sempre nell'ambito delle supposizioni e delle voci di corridoio, la Fip non ha diramato alcun comunicato in merito alla vicenda Napoli. Silenzio anche dagli uffici del Basket Napoli dove si lavora senza sosta su una tesi difensiva che possa essere efficace davanti alla procura federale, che dopo aver acquisito gli atti dalla Comtec, ha convocato il club per venerdì 5 settembre. Secondo la prassi la società del presidente Maione dovrebbe essere deferita al preposto organo giudicante che si esprimerà entro i primi giorni della prossima settimana. In caso di condanna, Napoli, che ha scelto come legale l'avvocato Mattia Grassani, avrebbe poi a disposizione altri due gradi di giudizio a cui ricorrere: la Caf e la Camera di conciliazione del Coni. Gli scenari che si pongono innanzi al Napoli Basket sono molteplici: il rischio radiazione, sembra essere minimo, molto più forte la possibilità di una penalizzazione in classifica. Ma se il quadro della giustizia sportiva sembra essere ben delineato, diverso è il discorso che potrebbe aprirsi sul fronte della giustizia ordinaria. Il colpevole ritardo della federazione nel rilevare l'eventuale irregolarità della posizione di Napoli, danneggerebbe di fatto altre società che avrebbero dovuto disputare il campionato di Lega A in luogo di quella partenopea. Prima fra le eventuali aventi diritto è lo Scafati Basket del presidente Longobardi che già in passato aveva sollevato dubbi sull'efficacia dei controlli della Comtec. ...
|
|
|
|
|
|
#3315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
Di che squadra sei?
|
|
|
|
#3316 |
|
Senior Member
|
eh, tra un po' mi sa che bisogna aprire il nuovo, magari metti i tifosi in prima pagina (copiando da un clan a caso
|
|
|
|
|
#3317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3318 |
|
Senior Member
|
Ecco fatto.
Aperto il nuovo thread. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post23953108
|
|
|
#3319 |
|
Senior Member
|
Nessuna
La squadra della mia città (Bears Mestre) sta in B-2 ma purtroppo ormai è la succursale della Reyer Venezia, hanno persino stesso sponsor e stesso presidente. La cosa più triste è che è una città di 180'000 abitanti che se consideriamo l'agglomerato urbano arriverebbe a più 300'000... la più grande città di Italia a non essere neanche comune (e se fosse comune sarebbe l'11° comune italiano in grandezza ) e non abbiamo una squadra decente in nessuno sport, anche perchè le poche e rare volte che vien su qualcosa di decente ci pensa subito Venezia a prendere, distruggere e mandare tutto quanto a puttane Quindi dovrei "emigrare" e scegliere un'altra squadra.. solo che: Benetton Treviso - neanche se mi sparate, sarebbe come chiedere ad un romanista di tifare Lazio Montepaschi - mi piace moltissimo Pianigiani, mentre Minucci mi puzza di mafioso. E poi troppo facile tifare per chi vince Armani - Diciamo che l'ultima stagione ho simpatizzato per loro, ma solo per Gallinari. Non c'è altro che mi lega a loro e la presenza di Galliani come dirigente per uno juventino non è esattamente il massimo Tutte le altre squadre mi lasciano letteralmente indifferente Quindi per ora mi limito a fare lo sportivo apolide che guarda tanto per guardare
|
|
|
|
|
|
#3320 |
|
Senior Member
|
Basket: firma per due club, Jumaine Jones squalificato per un anno
edit ops, sbagliato topic chiudetelo!!
- Ultima modifica di k-durant : 08-09-2008 alle 20:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.