|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#18322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
ahaaaaaaaa!!!!!
|
|
|
#18323 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
chi vuole un po' donna?
|
|
|
|
|
#18324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
io io io!
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#18325 | |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#18326 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#18327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Avete comprato Recoba?
|
|
#18328 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#18329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Azz..avevo già chiamato l'amico albanese di Jamal che clona le carte di credito per inserirmi qualche partita free |
|
|
|
|
|
#18330 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#18331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Pato: "Milan, alla riscossa!"
Il brasiliano che ieri ha compiuto 19 anni lancia un proclama: "In casa del Genoa bisogna vincere. Sono convinto che faremo bene". Intanto Kakà si è allenato in parte con la squadra MILANO, 3 settembre 2008 - Ieri Alexandre ha compiuto 19 anni. Ha fatto festa, ma con un po' di amaro in bocca. La sconfitta casalinga con il Bologna non l'ha proprio digerita. Ora non resta che trovare gioco e meccanismi; soprattutto muscoli e forma, perché alla ripresa del campionato, sottolinea, "in casa del Genoa bisogna assolutamente vincere". RISCOSSA - Pato ha voglia di spaccare il mondo. Si è visto oggi in allenamento, dove si è stato accolto dagli applausi per il suo compleanno dopo i due giorni di riposo concessi da Carlo Ancelotti. Pato è ottimista: "Siamo dispiaciuti per la sconfitta contro il Bologna, ma è stata solo la prima partita - ha spiegato a Milan Channel -. Ce ne saranno tante altre, il campionato è ancora molto lungo e io sono convinto che questo Milan possa fare bene". LAVORO DURO - Un ragazzino, ma con una calma rassicurante. Sostiene: "Adesso pensiamo a lavorare. In questi giorni ci possiamo preparare e allenare bene, e contro il Genoa dobbiamo far vedere chi siamo". I 19 anni? "È stato un giorno importante - racconta -. Sono molto contento perché ho festeggiato qui in Italia con il Milan e ancora più felice perché gioco in una grande squadra". SACRA FAMIGLIA - Pausa di riflessione e una constatazione: "Nella mia vita sono cambiate tante cose. Quando sono arrivato qui avevo ancora 17 anni, e adesso ne ho 19 e so che sto vivendo una grande esperienza. Mi sento in una grande famiglia - aggiunge -. Ringrazio tutti i tifosi che mi hanno fatto gli auguri per il compleanno e dico loro che continuerò a cercare di fare del mio meglio per il Milan e per tutti i suoi appassionati". Promessa solenne. Da mantenere. Il Milan e i suoi tifosi ne hanno bisogno. KAKA' - Soprattutto Ancelotti che ha potuto assistere con piacere all'allenamento di Philippe Senderos. Lo svizzero ha lavorato con la squadra per l'intera seduta, mentre Borriello e Nesta hanno proseguito un lavoro pesonalizzato all'interno della palestra. Un raggio di sole arriva infine da Kakà che ha svolto la prima parte della seduta con i compagni per poi rientrare in palestra dove ha proseguito un lavoro personalizzato. La sua preparazione procede senza intoppi. Il Milan ne ha bisogno come il pane. |
|
|
|
|
#18332 |
|
Senior Member
Città: Bg
|
|
|
|
|
|
#18333 | |
|
Senior Member
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Voleva dire rumeno non albanese
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#18334 |
|
Senior Member
|
Forza Papero! l'unica via è il lavoro!
|
|
|
|
|
#18335 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#18336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Per chi volesse vedere il derby, mi contatti in pvt, risposta assicurata
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#18337 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#18338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#18339 |
|
Senior Member
|
DAJE PATONZ!!!!!!!!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#18340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps. Io voglio vedere il debby
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.