|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18281 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#18282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
umh..speriamo bene allora |
|
|
|
|
|
#18283 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Thiago Motta è svincolato
uno più lento di Pirlo a centrocampo potrebbe servirci cmq a parte gli scherzi mi ricordo che l'anno in cui è arrivato Kakà siamo anche stati a prendere questo "coso" in alternativa... |
|
|
|
|
#18284 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#18285 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#18286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Calcio, Pato: "Il Milan e' una grande famiglia"
MILANO - "Con il Genoa bisogna assolutamente vincere", parola di Alexandre Pato. Dopo la sconfitta a sorpresa all'esordio con il Bologna, il giovane attaccante del Milan suona la carica per la seconda di campionato: ''Siamo dispiaciuti per la sconfitta contro il Bologna, ma e' stata solo la prima partita. Ce ne saranno tante altre, l'annata e' ancora molto lunga e io sono convinto che questo Milan possa fare bene. Adesso pensiamo a lavorare. In questi giorni ci possiamo preparare ed allenare bene, e contro il Genoa dobbiamo assolutamente vincere'', ha dichiarato il brasiliano che ieri ha compiuto 19 anni. ''Sono molto contento perche' ho festeggiato qui in Italia con il Milan e ancora piu' felice perche' gioco in una grande squadra. Mi sento in una grande famiglia. Ringrazio tutti i tifosi che mi hanno fatto gli auguri". (Agr) |
|
|
|
|
#18287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
Quote:
ragà ma secondo voi quando dovrò recarmi in banca per i biglietti dello stadio per il derby? è possibile ordinarli già? secondo voi oltre l'aereo, è comodo il treno bari-milano?
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
#18288 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() + ![]() = ![]() |
|
|
|
|
#18289 |
|
Senior Member
|
mi sa che se non riescono a darti subito la tessera, ti faranno il biglietto normale..
|
|
|
|
|
#18290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
posso spammare un po' qui con voi?
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#18291 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#18292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
grazie caro
![]() voglio vedere se google chrome funziona anche nei clan avversari
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#18293 |
|
Senior Member
|
no, arriva tra qualche giorno...secondo te quando dovrò recarmi in banca per acquistare il biglietto? e ancora presto credo
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
#18294 | |
|
Member
|
Quote:
ehm vai Pato e Sborry |
|
|
|
|
|
#18295 |
|
Member
|
per i bigli sarà un delirio come sempre... cmq non si devono caricare sulla carta cuore?
|
|
|
|
|
#18296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Manchester City, anche Fabregas nel mirino
03.09.2008 14.07 di Andrea Losapio articolo letto 3378 volte Non ci sarebbero "solamente" Cristiano Ronaldo e Fernando Torres nel mirino dei nuovi padroni del Manchester City. La nuova proprietà araba vuole acquistare anche il centrocampista dell'Arsenal Cesc Fabregas. E se l'offerta per Ronaldo rasenta i 135 milioni di sterline, per il centrocampista spagnolo potrebbe arrivare molto vicina alle tre cifre. Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#18297 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: TuRiN
|
che fighe le maglia del lens e la seconda del borussia..
![]() http://www.subsidesports.com/uk/stor...-1,page=1,brc=, help importante!!! io son di torino..quest'anno come funziona se voglio prendere un biglietto per il debby??che devo fà? grazie!! PS: vedendo la rosa del manchester noto che son un po scarsetti tolto ronaldo e berbatov(tra 'altro unico attaccante).. |
|
|
|
|
#18298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ora si, non c'è di sicuro! di sicuro il sito ne parlerà! però potrebbe essere una data utile il 15... |
|
|
|
|
|
#18299 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#18300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.