|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Semafori "intelligenti" ad Ancona
Ciao a tutti, mi scuso se non è la sezione adatta, ma cercando articoli simili li ho trovati quì, anche se tutti abbastanza datati.
Vi spiego le mie vicissitudini odierne: stavo andando all'univ di Ancona, causa lavori ho dovuto percorrere la via Flaminia, superato il sottopassaggio, ho beccato un semaforo intelligente rosso Io andavo a circa 40kmh, la lanterna posta in alto era verde, quando mi avvicinavo, evidentemente quello avanti a me ha accellerato, ed io ho visto la lanterna posta in basso all'ultimo secondo a causa del camioncino... Sono andato a parlare con i vigili di Ancona, e mi hanno spiegato che i semafori intelligenti, in quella zona, servono solo come prevenzione per abbassare la velocità, ma non fanno foto e dunque multe... Volevo sapere se qualcuno conosce quella zona, e se posso stare realmente tranquillo... Grazie a tutti P.S. per precisione(qualcuno fosse della zona) ci sono 2 semafori a fila, ed ho beccato il primo, poco dopo questi due c'è il semaforo della stazione centrale di ancona.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Guarda, il primo che dici (dovrebbe essere quello all'altezza della concessionaria BMW) è solo da "avvertimento". Niente foto. Il secondo, quello arrivati alla stazione, non mi risulta che abbia alcun genere di sensore di velocità o altro. L'unica cosa che spesso proprio lì si ferma la Finanza per controlli EDIT: Lungo la flamina c'è un velox fisso con limite a 70, te ne sei accorto spero Ultima modifica di rxd8s : 02-09-2008 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hanno chiuso la statale(galleria del barcaglione), chi è di Ancona può immaginare cos'era via Conca... Quello che dico è prima della stazione, onestamente non ho fatto caso alla concessionaria , però ce ne sono due uno vicino all'altro, poi c'è quello della stazione, ma lì non ho avuto problemi...Grazie per l'aiuto
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho solo visto la foto del grande Gilles, e mi sono commosso...
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.

, però ce ne sono due uno vicino all'altro, poi c'è quello della stazione, ma lì non ho avuto problemi...