|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
[POKER] Tornei online Poker
spero che sia la sezione giusta....conoscete tornei di poker online che "costino" poco e ci siano (botta di (_|_) permettendo) buoni margini di guadagno?
io gioco di solito free a pokerstars.com.....ma ultimamente sto cercando qualche satellite per il WSOP...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Dato che le WSOP si sono appena svolte (luglio) non credo che tu possa trovare satelliti di qualificazione, su pokerstrs ce ne sono stati fino a fine giugno. Credo proprio che dovrai aspettare l'anno prossimo.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Bè dipende cosa intendi per "costino poco". Su Pokerstars ci sono tornei per tutte le tasche. Ci sono tornei a 1 $ dove se vinci ti porti a casa anche 200 $... non male direi... anche se è impossibile vincere
Il problema però nei tornei che costano poco è che tanta gente gioca davvero a caso, tanto quello che perde è poco, e quindi è difficile vincere! Io per quel poco che gioco ho capito che diventare ricco è impossibile ![]() A me basta divertirmi senza intaccare il mio banckroll. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Che mi dite di Gioco Digitale Poker??
A quando si potrà giocare con i soldi veri?? Dovrebbe essere questione di giorni... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
lol....e che dite di quei programmini che "aiutano" nel caloclo delle probabilità?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Comunque per mia esperienza, arrivare in the money nei tornei non è poi così tanto difficile!!! Il difficile è arrivare nei primi posti! Io una sera sono arrivato secondo nell'Italian Poker League ma è stata una faticaccia e ho avuto tanta ma tanta fortuna! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
di questi
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Io sto su pokerdigitale.it, oggi è partito il primo torneo di prova a soldi veri.
Penso sia una bella cosa xke faranno dei Buy-in molto leggeri, in modo che possano giocarci un po' tutti. Dei programmi che calcolano la probabilità dico solo che dovrebbero essere illegali e fanno anche un pochino di tristezza, se vuoi giocare e divertirti ok, ma se pensi di guadagnarci sopra così, bhe auguri.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
il fatto è che non guadagni un bel niente calcolando le probabilità...può essere d'aiuto per qualche niubbo, ma chi ha un attimino di esperienza non ha bisogno di quei programmi inutili...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Esatto, poi le percentuali sarebbero utilizzabili conoscendo le carte degli avversari (come in tv), conoscendo solo le tue, senza vedere flop, turn e river le percentuali sarebbero "relativamente affidabili" .
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mi iscrivo
) con PKR, ci sono torneti da 1$ in su, gicando con calma un pò di testa e un pò di culo con i tornei da 5 o 10 dollari non è così impossibile arrivare tra i primi 5 e portare via qualche soldo, l'ultima volta sono arrivato secondo ad un torneo di circa 300 players e ho vinto 300$ con un entrata di 10$ se non ricordo male. Per recuperare qualche soldo consiglio i tavoli da 6 persone, con 10$ ne vinci 40$ e capita spesso Se ricomincerò a giocare sono dEUS77, se qualcuno vuol fare 2 chiacchiere durante la partita. ciao
LA Tuono Ultima modifica di Milosevik : 02-09-2008 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Up
chi di voi gioca su "GIOCO DIGITALE" nei tornei vari?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
raga vorrei cominciare anchio a giocare online, fino adesso ho giocato un paio di volte con i miei amici dopo aver comprato le fiches...
adesso vorrei provare online, prima gratis e poi magari facendo tavoli da 5/10 € per passare il tempo! cosa consigliate ? ? ? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Quote:
Ci gioco sempre |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.