|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Al progesso dicono che Carletto va via (a Gennaio) e arriva... Donadoni
|
|
#17622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
queste cose mi fanno schifo, voglio proprio vedere quando si scoccieranno del giocattolino..
|
|
|
|
|
#17623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
|
|
|
#17624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Ma farà l'anchor man?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#17625 |
|
Senior Member
|
ma poi non capiscono niente di calcio...credono che prendendo qualche campione diventano uno squadrone...
|
|
#17626 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Se arriva Donadoni cambio squadra.100 volte meglio Ancelotti.Purtroppo gli errori sono stati nn vendere pirlo gattuso e far continuare giocare pippo e maldini.E ora di cambiare pagina e far giocare pato e dare un gran ringraziamentoa pippo e maldini.Insisto si dovevano vendere pirlo e gattuso dato che abbiamo preso flamini.
|
|
|
|
|
#17627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#17628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero.../robinho.shtml Certo è vero che un giocatore punta sempre ad un ingaggio più alto(attualmente pijava 1.8 mln) e che la questione economica è importante(tutti ci provano ad avere un ingaggio più alto...pure pirlo quest'anno ci ha provato a farsi aumentare l'ingaggio non riuscendoci). Però ci sta che il calciatore si sia sentito di merda. Perchè effettivamente il Real da Maggio fino a poco tempo fa aveva utilizzato Robinho come un mezzo per arrivare a Ronaldo. Prima col ricavato, poi cercando di utilizzarlo come merce di scambio e poi tutta una serie di atteggiamenti che effettivamente ad un calciatore può infastidere. Ok se mi vuoi cedere va bene, ma a farmi sentire uno zero assoluto no, salvo poi ripensarci all'ultimo momento no. E' questo l'atteggiamento che il Real ha tenuto con Robinho negli ultimi 3-4 mesi. Certo poi il Real non è tenuto a vendere un proprio giocatore se non riesce a concludere un altra trattativa. C'è un contratto. Però molto probabilmente ha sbagliato nei modi verso il giocatore. Anche se io non sono meravigliato, perchè parliamo del Real, una società che negli ultimi anni ha fatto parlare di sè per certi comportamenti. Non certo per i risultati sul campo. Il Chelsea si mette a vendere la maglietta quando ancora l'accordo non è fatto. Hanno fatto schifo tutti in sta vicenda.
|
|
|
#17629 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
![]() magari e la storia di nesta ormai inizia a farsi preoccupante...ernia al disco, si opera, non si opera...prima torna presto, adesso non è nemmeno nelle liste uefa in pratica siamo senza l'unico difensore decente che abbiamo in rosa per non si sa quanto e il pelato compra shevchenko e quella cosa svizzera??? io dico che se perdiamo nesta per mesi e mesi, come probabile, e non sapremo più come tornerà ( sergihno non si è più ripreso dall'ernia al disco) non andiamo molto lontano...kaladze-senderos è una coppia centrale da brividi, dovremmo veramenete giocare a farne uno in più Ultima modifica di markus_81 : 02-09-2008 alle 01:33. |
|
|
|
|
|
#17630 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#17631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Per non parlare dell'affermazione che puoi leggere nella mia firma.
|
|
|
#17632 |
|
Senior Member
|
pare l'inviato sul campo. e gli danno pure 10 milioni di dollari
|
|
#17633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Robinho al Mangester Siti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#17634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#17635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Sandro
|
|
|
|
|
#17636 |
|
Senior Member
|
A parte che è allucinante l'instabilità di sti super ricconi che così tutto ad un tratto vogliono entrare nel calcio. Shinawatra un mese e mezzo fa era disposto a dare a Ronaldinho 12 poi 16 mln di euro a stagione. Un mese e mezzo dopo cede la società agli Arabi. Gli Arabi in qualche ora spendono 40 mln per Robinho. Proababilmente tra un anno si scocceranno e abbandoneranno la barca. Poi o arriva un altro super riccone in grado di garantire gli stessi soldi(inclusi gli stipendi milionari)oppure una società crolla, perchè il proprietario si è rotto le palle, vuole uscire da questo tipo di business magari non pagando tutto quello che aveva assicurato. O perchè non ritiene giusto pagare dei soldi di un attività che non gli interessa più. Fregandosene delle garanzie date al tempo. Certo poi parlando del calcio inglese i super ricconi che rilevano le società ci saranno sempre. Quindi nessun problema. Ma in molte altre realtà questo succede.
|
|
#17637 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
'notte PS GODO che il derby l'hanno messo di domenica sera così non me lo perdo causa matrimonio!! PPS a proposito di nozze auguri a Marcol'an!!
|
|
#17638 |
|
Senior Member
|
Le perle di Biscardi sono da incorniciare c'è poco da fare.
Quando ho sentito questa che ho messo in firma, mi sono subito detto "questa è da stampare".
|
|
#17639 |
|
Bannato
|
INTER SENZA AVVERSARI; E' GIA' CAMPIONE?
Più che un campionato di calcio sembra una partita di ciapanò, il gioco di carte nel quale è più bravo chi prende di meno, cioè fa meno punti. Era l’occasione buona per prendere qualche vantaggio sull’Inter e invece l’ultima domenica di agosto, per le presunte rivali dei nerazzurri, è stata una lista infinita di obbrobri calcistici. Il Milan ha deliziato il pubblico di San Siro (almeno stando alle cronache di giornali e tivù) mettendo i mostra tutto il campionario di quei giocatori che grazie a uno stop ben fatto o a un passaggio da fermo convincono chi li guarda, di essere campioni inarrivabili. Ronaldinho ha giocato con un’autonomia di otto metri mostrando giocate degne dei più grandi campioni di beach soccer. ![]() Sheva è stato rapido e veloce come un bradipo mentre Pato si è abbandonato a stravaganti scatti e palleggi che con il calcio vero nulla hanno a che fare, e il tutto si è concluso con l’entrata in campo di Emerson, grande fenomeno anni ’50, nel senso che ormai gioca come un cinquantenne. ![]() Il Milan ha giocato a pallone e ha divertito mentre il Bologna ha giocato a calcio e ha vinto la partita. Se l’Inter sabato sera aveva giocato ad handicap schierando Figo, la Roma ha mandato in campo Menez, che con Figo non ha in comune niente, nemmeno il numero di piede. La Juve non ha voluto essere da meno di Inter e Roma e in un impeto di estrema generosità ha permesso alla Fiorentina di pareggiare nel finale. Se prima che iniziasse il campionato l’Inter era la netta favorita, dopo la prima giornata lo è ancora di più visto che quando gioca male, anzi malissimo, non perde punti dalle rivali. Ed è questa superiorità dei nerazzurri che potrebbe rendere il campionato ancora più noioso degli ultimi due: nel 2006/2007 ci fu il record dell’Inter a renderlo interessante e l’anno scorso l’inseguimento, inutile, ma bello, della Roma a vivacizzarne il finale. Ma quest’anno che ci sarà? Una lunga e partita di ciapanò o altro? ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#17640 |
|
Senior Member
|
notte a tutti
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.