|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Mi sa che Robinho lo stanno per vendere al City per 40 mln di euro.
Per il City sarebbe sicuro un super colpo. Per il Chelsea na inculata... se davvero accetta il City, imho sarà anche uno sgarbo al giocatore, che magari se ne va giusto per non rimanere, ma non nella destinazione a lui preferita. Un po' una bastardata del Real!!!
|
|
#17602 |
|
Senior Member
|
Venduto al Manchester City!!
|
|
#17603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
|
|
|
#17605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
kalac antonini maldini favalli emerson viudez ha vinto teknoman e subito dopo signo3d ma siccome a signo3d bombo la morosa, ho deciso per tenerezza, di regalare a lui la vittoria
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#17606 |
|
Senior Member
|
sobis in arabia pazzesco...
|
|
|
|
|
#17607 |
|
Senior Member
|
Si quello si. Il Real è stato furbissimo. 40 mln è una cifra altissima, però sono stati bastardissimi. Cioè fino a ieri sera, probabilmente anche stamattina, pomeriggio..il giocatore ripeteva di avere in testa solo il Chelsea.
Sti arabi sono subentrati a Shinawatra hanno fatto 4 offerte nel pomeriggio: Berbatov, Gomez, Robinho e Villa. Il Real ha smollato il giocatore. Ma l'hanno messo in condizioni o City o rimani a Madrid. A 45 minuti dal mercato inutile che ci pensi più. Certo cmq i suoi soldi se li guadagnerà lo stesso. Che schifo non gli faranno. Al Real alla fine gli davano 1.8 mln all'anno.
|
|
#17608 |
|
Senior Member
|
ma non capisco, state prendendo per il culo?
|
|
#17609 |
|
Senior Member
|
http://www.as.com/
Sti arabi glielo hanno messo nel culo ad Abramovich. Sono subentrati oggi a Shinawatra e con qualche ora hanno preso Robinho. ![]() Certo è vero che certe situazioni non si verificano mai. La vicenda del brasiliano è particolarissima, ci vuole pure culo assoluto per fare un acquisto del genere, perchè si devono verificare tutte le condizioni più assurde. Questi ci hanno visto bene..Robinho e Real ai ferri corti, i rapporti col Chelsea scricchiolati negli ultimi 2-3 giorni, s'inseriscono a poche ore di mercato sapendo che al real oltre a qlc mln in più gli fa comodo darlo ad un avversaria meno agguerrita. Difficile recuperare il rapporto con il chelsea in poche ore..il giocatore che vuole solo andare via e non pensare ad altro...
|
|
#17610 |
|
Senior Member
|
milito al genoa per 8mln di euro, e noi ci abbiamo pagato la metà di borriello pazzesco
|
|
|
|
|
#17611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma cosa fa al city? la coppa uefa? mah
|
|
|
#17612 |
|
Senior Member
|
Macchè!! Tutto vero.
Anche se As ha fatto un errorino: Eriksson non è più l' allenatore del City.
|
|
#17613 |
|
Senior Member
|
cioè inho 15mln e robinho 40 ma ci rendiamo conto?
|
|
|
|
|
#17614 |
|
Senior Member
|
Sobis all'Al Jazeera...mah. Cosa si fa per soldi.
|
|
#17615 |
|
Senior Member
|
Ma infatti fino a poche ore fa Robinho continuava a dire che la sua testa era al Chelsea.
Il City non si era fatto ancora avanti, anche perchè proprio oggi sono subentrati i nuovi proprietari. Ma poi il Real è evidente che trovandosi un offerta di un po' superiore a quella del Chelsea ed una situazione scomoda hanno preferito darlo al City. Ma il giocatore stesso in qualche modo capendo che con il Chelsea il Real non voleva più trattare ed era impossibile risanare i rapporti in poche ore ed a calciomercato concluso...ovvio che ha detto di si al City. Era l'unica scappatoia. Ma per questo dicevo che al Real sono stati bastardissimi. Certo il giocatore economicamente sicuro pijerà parecchio e sarà contento dei soldi. Il City sicuro gli dà almeno la stessa cifra che gli avrebbe dato il Chelsea. Però chiaro che la prima scelta era il Chelsea. D'altro canto quelli del City sono stati bravi, molto culosi a subentrare a poche ore dalla chiusura del mercato in una situazione ultra favorevole e semplice per portar via il giocatore. Le classiche occasioni che ti capitano solo una volta. Abramovich l'ha presa lì di brutto stavolta. 3 giorni fa stavano vendendo sul sito ufficiale la maglia di Robinho del Chelsea. Al Real non è andata giù. ![]() Certo a vedere sti spettacolini tra Real e Chelsea, tra Calderon e Abramovich mi sono divertito un mondo.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 01-09-2008 alle 23:55. |
|
|
|
|
#17616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#17617 |
|
Senior Member
|
Non so se hai seguito un po' la vicenda di Robinho, era comunque arrivato ai ferri corti di brutto col Real. Guerra totale con la società e sopratutto l'allenatore. Non voleva proprio stare più in quell'ambiente.
Ieri ha convocato anche una conferenza non autorizzata dal Real prendendo a parole Schuster e la società che l'ha fatto sentire un po' di merda con tutta sta vicenda di Cristiano Ronaldo per tutta la durata dell'estate. Poi chiaro che la questione soldi ha la sua importanza. La verità è che in questa vicenda si sono comportati di merda tutti. Pure Chelsea e Real.
|
|
#17618 |
|
Senior Member
|
Robinho finisce al City
La nuova proprietà del club di Manchester mette a segno un colpo da oltre 40 milioni: arriva l'attaccante del Real Madrid che aveva rotto con Schuster MADRID (Spa), 1 settembre 2008 - Il Manchester City, che proprio ieri è passato dal magnate thailandese Shinawatra a un gruppo di imprenditori di Abu Dhabi, ha acquistato per 40 milioni di euro dal Real Madrid l'attaccante brasiliano Robinho. Lo ha annunciato stasera la radio spagnola Cadena Ser e la notizia ha trovato conferme negli ambienti del Real. Secondo Cadena Ser, generalmente bene informata di quanto accade in casa delle merengues, il City avrebbe inizialmente offerto 35 milioni di euro, prima di concludere l'affare rilanciando a 40 milioni. Robinho non aveva nascosto il suo desiderio di giocare nella Premier inglese. La sua destinazione avrebbe dovuto essere il Chelsea, il Real si era però impuntato, da lì è iniziato un braccio di ferro tra il brasiliano e il club madridista.
|
|
#17619 |
|
Senior Member
|
non sapevo molto sulla vicenda, ma quoto solo questo. Mi pare che nessuno abbia fatto una bella figura, e forse alla fine sono un po' tutti scontenti.
|
|
#17620 |
|
Senior Member
|
cioè gli arabi hanno acquistato ieri il club e oggi hanno speso 40 milioni per Robinho?
Avoja di aumentare il prezzo della benzina...perchè i nostri soldi vanno a finire tutti lì..
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.

Sono subentrati oggi a Shinawatra e con qualche ora hanno preso Robinho.