|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
coscritti? volevi dire cosacchi? giruz |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trieste
|
Quote:
coscritti russi............che poi nei barconi sul Volga ci siano anche cosacchi.....chi puo' dirlo ??????? LOL !!!!! Sicuramente ci sara' lo "sniper".....di " Enemy at the Gate ".....se qualcuno l'ha visto ! Ehehehehh.......... |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
Non vedo l' ora che esca!!
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Si sicuramente ci sara' anche lui! speriamo che non ci colpisca in capa!
|
|
|
|
#105 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Ho scaricato questa seconda demo e sono basito
...é la continuazione della prima demo/episodio quando alla fine della mappa dopo la distruzione dell'ultima flak l'ufficiale americano dice di aspettarsi un contrattacco tedesco la mattina dopo ...e che razza di contrattacco! Appassionato di questo genere sulla WWII ho giocato la maggior parte degli fps in circolazione e adesso gioco a WWII Online dove mi sento realizzato |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
Mi sembra evidente che graficamente ci sia poco o nulla di nuovo. Cmq ripeto che il gioco mi e' piaciuto ed e' molto coinvolgente, spero solo che venga sviluppato un buon multiplayer che mi convinca ad abbandonare enemy territory. |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Ti sarò eternamente riconoscente... Comunque vedo che questo demo ha convinto praticamente tutti. Effettivamente è una delle cose migliori che abbia mai visto nella mia ormai ultraventennale esperienza di giocatore di videogames.
MarcoM Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo... Ultima modifica di MarcoM : 11-10-2003 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Appena provata ... che dire ... BELLO.
Da giocare però rigorosamente con il volume al massimo. Credo abbiano fatto miracoli con il pur vetusto motore di quake 3 ... ma in ogni caso non è e non sarà la grafica il punto di forza di questo gioco, ma senz'altro il coinvolgimento. Non vedo l'ora che esca
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Il sonoro ragazzi, il SONORO! e' una delle cose piu' belle mai sentite fin'ora...mai CREATE!
e non sto dicendo stupidaggini... Ancora non sono riuscito a giocare a questa seconda demo, ma la prima era un qualcosa di favoloso! E ve lo dice un possessore di megaworks 550 5.1...La sensazione di essere li' e' troppo tangibile e realistica... Il subwoofer produce per tutto il tempo un mormorio di sottofondo che ti fa tremare il petto e aumenta mano a mano che ci si avvicina all'artiglieria della contraerea! inoltre tutto intorno si sentono voci di battaglia, colpi in lontananza, rumorini, fruscii... Inoltre le esplosioni sembrano vere! sembra che ti stanno bombardando la casa!...cosi' come gli spari delle varie armi! mai sentito nulla di piu' vicino al reale... Che dire... IW
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Quote:
Messo,ma non mi ritrovo niente in mano BYe
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Staccherai gli occhi dal monitor e ti guarderai attorno..incredulo
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
non riesco ancora a scaricare!!!
file front è sempre perennemente intasato.... Possibile che su gamespy e compagnia ancora non si trovi??? avete per favore altri link? THK...
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Controlla bene che quel file *.pk3 stia nella cartella Main della demo..... Siccome a me funziona........indovina chi sta sbagliando qualcosa.......... |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ho scaricato l'ultimo movie, http://www.spaziogames.it/content/ne...s.asp?id=21198
e nei titoli di coda pubblicitari risulta chiara la commercializzazione per Novembre. Chi ha osato dire che sarebbe uscito a Ottobre la pagherà!
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Quote:
![]() Li ho fatti saltare tutti con il panzerfaust io
|
|
|
|
#117 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
uhmz un url che non sia file front ?
lo vojo provare ankio, ho fnito la prima demo 5-6 volte |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora non ti meriti uno straccio di link !!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
mi serve un link funzionante........
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
i suoni sono molto realistici ... sembra di essere nel mezzo del film black hawk down
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.

IW