|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Ok, ma bisogna anche mettersi d'accordo, perchè per qualcuno sarebbe colpa dell'allenatore, per altri della squadra che deve costruire di più, per altri degli attaccanti...
Per me c'è un pò di tutto! E cmq sarà bravura dell'avversario pure...Per carità...
|
|
#17162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
|
|
|
#17163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
appunto. c'è un po' di tutto. l'anno scorso quando vincevamo o pareggivamo all'ultimo secondo dopo una partita scabrosa, il mio giudizio su ancelotti non cambiava. così come non sarebbe cambiato ieri se l'avessimo acciuffata per il capelli. è chiaro che non è colpa di ancelotti se sbagliano quei goal, ma è colpa sua se non sa mettere una formazza decente in campo e se in casa contro una neopromossa non riusciamo mai a sfondare o a vincere tranquillamente.
|
|
#17164 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
ma quello che resta è che abbiamo perso anche domenica, in casa, con una neopromossa...penso che non ci sia bisogno di aggiungere altro |
|
|
|
|
|
#17165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
sulla qualità dei giocatori credo che nessuno abbia da ridire. Sulle motivazioni magari qualche parola si potrebbe spendere, le motivazioni se non le hai spontaneamente ci deve essere qualcuno che te le fa venire (leggasi: l'allenatore), così come magari provare un modulo nuovo dopo che in 15 minuti hai visto tutte ste palle gettate nel cesso contro il bologna in casa e con fior fiori di giocatori in panca... così come magari avere il coraggio di tirar fuori pippo mio alla terza palla sbagliata davanti il portiere... insomma, la sfortuna personalmente è l'ultima cosa che tirerei fuori, e non mi riferisco solo alla partita di ieri, ma dell'intera stagione passata Aggiungo: è molto pericoloso parlare di sfortuna. Perchè altrimenti se dalla prossima partita si cerca il gol con tiri impossibili dalla metà campo ad opera di gattuso, e le palle (stranamente) non entrano, ci ritroviamo qui a dire che si tratta di sfortuna in quanto i tiri li abbiamo fatti...
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill Ultima modifica di Radagast82 : 01-09-2008 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
#17166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Unico appunto su ronaldinho, per me è da 7, anche xke poi nel trafiletto ne tessi le lodi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#17167 | |
|
Bannato
|
Quote:
quando forse giocava meglio ne pareggiò 158 in fila e tutti la prendevamo per il culo |
|
|
|
|
|
#17168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Buongiorno,
io credo che non ci si debba preoccupare troppo per ieri. Gli attaccanti erano arrivati tutti pochi giorni fa, il gioco ancora non è fluido, ma le potenzialità ci sono. Certo, è un inizio ad handicap, ma anche le altre non sono partite a razzo. Penso che quest'anno ci potremo divertire. Tra 15 giorni già potrà andare meglio.
|
|
#17169 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Ieri sacchi diceva che anche lui all'esordio aveva perso la prima, vincendo però poi lo scudo ![]() EDIT L'hanno appena detto Hanno ribadito dei 22 anni come dici te poi fa "anche sacchi nell'87'88'.Quote:
Che orgasmo ieri!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 01-09-2008 alle 13:12. |
||
|
|
|
|
#17170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so...io ho l'impressione che l'aria di stagione nuova/vita nuova e una bellissima prestazione di inho abbiano un po' caricato a molla certi giudizi. ma posso benissimo sbagliarmi.
|
|
|
#17171 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Sulla prima parte, sono d'accordo,ma non hai risposto a ciò che ho detto io invece...
|
|
|
#17172 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
noi avevamo un appuntamente decisamente meno complicato. eviterei di tirare in ballo le altre.
|
|
|
#17174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono ottimista.
|
|
|
#17175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ieri il Barca ha fato un bella partita, ha creato più di quanto abbiamo creato noi, hanno beccato pali e traverse, eppure hanno perso con un solo tiro subito... quello non è giocare male... E' perdere, ma non giocando male!
|
|
|
#17176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#17177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#17178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
|
|
|
#17179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per esempio la juve ha gocato contro una fiorentina senza Mutu, non è poco, poi sono rimasti anche in 10, per quello che ho potuto sapere (avevo un impegnuccio ieri, diciamo che ho lasciato la squadra degli scapoli). L'itner, senza difesa, ha avuto pero' la fortuna di giocare contro una squadra senza punte, eccetto Cassano, che si è impappinato sul più bello. La Roma aveva effettivamente una gare complicata, ma in casa credo dovesse vincere. Ripeto che quest'anno la campagna acquisti mi è piaciuta (non avrei ceduto Oddo pero'), quindi devo essere ottimista.
|
|
|
#17180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 anni fa era calciopoli, l'anno scorso era la preparazione incentrata al giappone, quest'anno c'è l'affiatamento dei nuovi. 'somma....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.