|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
diceva drive reds
|
|
#18882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Aggiungo, deve per forza saltare proprio adesso che abbiam preso casa nuova?
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#18883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
A breve si riunirà una commissioni di saggi per verificare a chi assegnare l'accelleratore particellare del Cern. Sembra che una squadra di Bilano sia favorita
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#18884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
giorno gobbi ladri e pareggiati
domanda a chi critica mellberg sul gol di gila ma cosa avrebbe dovuto fare mellberg in quel frangente? guardatevi bene l' azione signori li gila è stato perfetto e di una velocita paurosa
|
|
#18885 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dici che l'acceleratore possa far ringiovanire?
|
|
|
#18886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Quote:
Ci sono molte cose che sono state dimostrate teoricamente ma che nella pratica non si sono mai osservate, e siccome questo esperimento serve per provare tutta la teoria ci può anche essere il caso in cui la pratica sia diversa dalla teoria, e quindi si prova che il modello non è corretto. I pericoli sono reali, ma c'è abbastanza materiale per credere che non succederà nulla di catastrofico, anche se la probabilità c'è.
|
|
|
|
|
|
#18887 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi di sacrificare banana
|
|
|
#18888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#18889 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
#18890 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
#18891 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#18892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i dns sono sotto attacco ed è in corso un'opera di messa in sicurezza;troverai info nella sezione sicurezza del forum,in quella network troverai altri dns
|
|
|
#18893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#18894 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
in quel frangente quando un attaccante si gira cosi o lo atterri (rigore +espulsione) oppure preghi che tiri fuori...
|
|
|
#18895 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Torino
|
Quote:
O magari cerchi di coprire l'angolo di tiro...
[MB ASUS P7P55D ] [ CPU I7 860 diss boxed] [ RaM 4 gb 2x2 gb ] [ sk video asus GTX 260 896 ddr3 ] [ HD 4TB (1X 1.5 TB + 3X 500 GB] [ Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series Sound Card w/ I/O ] [ case Thermaltake armor ] |
|
|
|
|
|
#18896 |
|
|
Buongiorno.....la prestazione è stata buona nel complesso, non era nemmeno facile iniziare il campionato subito in casa di una grande...certo il gol si poteva evitare benissimo (mellberg ---> aston villa, non liverpool o chelsea, è chiaro che non è un difensore su cui fare affidamento per un lungo periodo)
AAA cercasi terzino sinistro Che esultanze sul gol di gilardino da parte dei megagalacticos campeau du mundi
|
|
|
#18897 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
lo vedremo alla fine
![]() Se per te siam sotto all prime 4 buon per te ![]() Fiorentina Milan Roma ![]() Quote:
) a lavorare per l'attacco...Quote:
Quote:
quando ccomincerai a realizzare che non siete sfigati ma pippe??? ![]() Quote:
![]() Quote:
[quote=lorenzo999;23899770]spamming from Autostrade, tragitto Bari-Roma, dovrei essere back in town verso le 15 PD+PM [quote] cioè stai spamando dall'autogrill??? Quote:
magari comprassimo tanti di questi giovni promettenti!!! Quote:
Quote:
non son nemmeno a casa!Spammo dall'Uni Quote:
non conosci Gigli???Il fratello gemello malvagio di Cobolli???Colui che contraddice sempre quello che l'altro dichiara???
|
|
|
|
#18898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Buongiorno ladri di violini
|
|
|
#18899 |
|
|
|
|
|
#18900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.

Ci sono molte cose che sono state dimostrate teoricamente ma che nella pratica non si sono mai osservate, e siccome questo esperimento serve per provare tutta la teoria ci può anche essere il caso in cui la pratica sia diversa dalla teoria, e quindi si prova che il modello non è corretto. I pericoli sono reali, ma c'è abbastanza materiale per credere che non succederà nulla di catastrofico, anche se la probabilità c'è.

) a lavorare per l'attacco...