Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-09-2008, 11:37   #18881
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
Tranquilli, è tutto sotto controllo
diceva drive reds
Old 01-09-2008, 11:38   #18882
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Tranquilli, è tutto sotto controllo
Aggiungo, deve per forza saltare proprio adesso che abbiam preso casa nuova?
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 01-09-2008, 11:39   #18883
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
diceva drive reds
A breve si riunirà una commissioni di saggi per verificare a chi assegnare l'accelleratore particellare del Cern. Sembra che una squadra di Bilano sia favorita
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 01-09-2008, 11:39   #18884
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
giorno gobbi ladri e pareggiati

domanda a chi critica mellberg sul gol di gila

ma cosa avrebbe dovuto fare mellberg in quel frangente?

guardatevi bene l' azione signori li gila è stato perfetto e di una velocita paurosa
Old 01-09-2008, 11:41   #18885
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
giorno gobbi ladri e pareggiati

domanda a chi critica mellberg sul gol di gila

ma cosa avrebbe dovuto fare mellberg in quel frangente?

guardatevi bene l' azione signori li gila è stato perfetto e di una velocita paurosa
ha abboccato alla finta; chiaro che la responsabilità non è solo sua; tutta l'azione è stata viziata da una dormita generale
Quote:
A breve si riunirà una commissioni di saggi per verificare a chi assegnare l'accelleratore particellare del Cern. Sembra che una squadra di Bilano sia favorita
dici che l'acceleratore possa far ringiovanire?
Old 01-09-2008, 11:42   #18886
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
ma va la e tutta una boutade per farsi pubblicita

P.S. Spero
A dire il vero no Ci sono molte cose che sono state dimostrate teoricamente ma che nella pratica non si sono mai osservate, e siccome questo esperimento serve per provare tutta la teoria ci può anche essere il caso in cui la pratica sia diversa dalla teoria, e quindi si prova che il modello non è corretto. I pericoli sono reali, ma c'è abbastanza materiale per credere che non succederà nulla di catastrofico, anche se la probabilità c'è.
Boostern è offline  
Old 01-09-2008, 11:44   #18887
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
A dire il vero no Ci sono molte cose che sono state dimostrate teoricamente ma che nella pratica non si sono mai osservate, e siccome questo esperimento serve per provare tutta la teoria ci può anche essere il caso in cui la pratica sia diversa dalla teoria, e quindi si prova che il modello non è corretto. I pericoli sono reali, ma c'è abbastanza materiale per credere che non succederà nulla di catastrofico, anche se la probabilità c'è.
azz
Direi di sacrificare banana
Old 01-09-2008, 11:44   #18888
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
itneristi o bilanisti
Radagast? è offline  
Old 01-09-2008, 11:49   #18889
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Aggiungo, deve per forza saltare proprio adesso che abbiam preso casa nuova?
guarda il lato positivo: non dovrai pagare il mutuo
domthewizard è offline  
Old 01-09-2008, 11:50   #18890
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
azz
Direi di sacrificare banana
vuoi sfidare gli dei?
domthewizard è offline  
Old 01-09-2008, 11:50   #18891
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
se i dns di alice non ti danno problemi,usa quelli;
gli opendns non sono molto chiari circa la privacy
eh, insomma... oggi mi ci mette un anno a cercare i siti... ad aprire fa subito, ma a cercarli ci mette una vita
banana snapple è offline  
Old 01-09-2008, 11:54   #18892
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
eh, insomma... oggi mi ci mette un anno a cercare i siti... ad aprire fa subito, ma a cercarli ci mette una vita
di alice ci sono molto dns; comunque può essere un fatto temporaneiùo dovuto a manutenzione; nei giorni passati è stata tiscali ad avere problemi;
i dns sono sotto attacco ed è in corso un'opera di messa in sicurezza;troverai info nella sezione sicurezza del forum,in quella network troverai altri dns
Old 01-09-2008, 12:10   #18893
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
di alice ci sono molto dns; comunque può essere un fatto temporaneiùo dovuto a manutenzione; nei giorni passati è stata tiscali ad avere problemi;
i dns sono sotto attacco ed è in corso un'opera di messa in sicurezza;troverai info nella sezione sicurezza del forum,in quella network troverai altri dns
oookkk grazie!
banana snapple è offline  
Old 01-09-2008, 12:12   #18894
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
ha abboccato alla finta; chiaro che la responsabilità non è solo sua; tutta l'azione è stata viziata da una dormita generale
bah non sono d'accordo..
in quel frangente quando un attaccante si gira cosi o lo atterri (rigore +espulsione) oppure preghi che tiri fuori...
Old 01-09-2008, 12:21   #18895
asazelll
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
bah non sono d'accordo..
in quel frangente quando un attaccante si gira cosi o lo atterri (rigore +espulsione) oppure preghi che tiri fuori...

O magari cerchi di coprire l'angolo di tiro...
[MB ASUS P7P55D ] [ CPU I7 860 diss boxed] [ RaM 4 gb 2x2 gb ] [ sk video asus GTX 260 896 ddr3 ] [ HD 4TB (1X 1.5 TB + 3X 500 GB] [ Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series Sound Card w/ I/O ] [ case Thermaltake armor ]
asazelll è offline  
Old 01-09-2008, 12:29   #18896
dsfjhsdfgjafaef

Buongiorno.....la prestazione è stata buona nel complesso, non era nemmeno facile iniziare il campionato subito in casa di una grande...certo il gol si poteva evitare benissimo (mellberg ---> aston villa, non liverpool o chelsea, è chiaro che non è un difensore su cui fare affidamento per un lungo periodo)
AAA cercasi terzino sinistro

Che esultanze sul gol di gilardino da parte dei megagalacticos campeau du mundi

Old 01-09-2008, 12:33   #18897
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi

Infatti tu non sei tra le prima 2.
lo vedremo alla fine

Se per te siam sotto all prime 4 buon per te

Fiorentina Milan Roma
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
nel servizio non ho visto molte azioni da gol... quindi credo che siamo mancati negli ultimi metri, male!

che ne dite della coppia Amauri Del Piero?
son mancati gli ultimi metri vero,per questo io avrei tolto Pavel (che non ne aveva più) prima e avrei messo Giovinco...a cc avevamo solo Camoranesi ( ) a lavorare per l'attacco...
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Che OO

Dobbiamo attendere 14gg per rivedere la Juventus in campo

Anche se, una volta tornati in campo, ci sarà un periodo molto duro con partite ogni 3 giorni... Udinese, Zenit, Cagliari, ecc
e torna chiello!
Quote:
non conosco abbastanza Quaresma per fare un paragone con Camoranesi, ma il Mauro German non lo darei via per meno di 35/40 questo è sicuro... e solo per l'età, un paio di anni fa avrei detto 50

a volte uno non ci pensa, ma è decisivo come pochi in squadra. secondo me spesso è stato più decisivo di Nedved, tanto per dirne uno...
Camo è FONDAMENTALE. Uno dei più importanti nella squadra senza dubbio...anche se si vede poco,chi ne capisce un minimo lo vede!
Quote:
Ma siamo sempre noi i più sfigati!
quando ccomincerai a realizzare che non siete sfigati ma pippe???
Quote:
Sempre per come ormai vedo il Milan da Ancelotti, sono sicuro che nelle partite difficili faremo benissimo. Il nostro problema è che manteniamo la squadra lunghissima e costringiamo gli avversari in 8-9 in area di rigore, spaccando di fatto il campo. Difatti ogni pallone perso è un dramma...mentre con chi attacca è ben diverso.
vedremo
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
avrei dato 5 a Mellberg (il gol è colpa sua, Gilardino è stato bravo ma lui gioca nella Juve), ma soprattutto 7 a Poulsen e 5 a Del Piero (quel gol sbaglaito chiama vendetta)
no 5 a Melberg è ingiusto! ha sbagliato all'ultimo minuto questo si...ma per essere la prima partita ha giocato bene. Certo....come riserva....torna presto Chielloooooo
[quote=lorenzo999;23899770]spamming from Autostrade, tragitto Bari-Roma, dovrei essere back in town verso le 15

PD+PM

[quote]
cioè stai spamando dall'autogrill???
Quote:
Codice PHP:
anzi penso che così sia ancora meglio
io in realtà spero in un mini colpo di mercato nel primo pomeriggio, niente di eccezionale tipo Ibrahimabitch il 31 agosto, ma magari qualcuno arriverà, un acquisto tipo Iago
mah...non credo a sto punto...
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Cioé abbiamo comprato questo?

magari comprassimo tanti di questi giovni promettenti!!!
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Questa mi mancava
Pure iettatore?

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Parli con me?

A parte il fatto che l'esistenza dei menagrami va ancora provata... direi che il regolamento non prevede sanzioni!
Certo che se uno, in mezzo ad una partita, va nel clan di un avversario per dire "spero che xyz si rompa una gamba e che vi fottiate la stagione" sfiga o non sfiga rimane un flame...
Non so se questa era la risposta che volevi...
In pratica ti stiamo chiedendo se puoi bannare,almeno dal topic,bananasnapple!
Quote:
Spero che xyz si rompa una gamba e che vi fottiate la stagione.
va che xyz è dell'itner mica nostro!
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ragazzi ma di tiago si sa nulla?
non son nemmeno a casa!Spammo dall'Uni
Quote:
Si alla prima (secondo quanto dichiarato da Cobolli); chi sarebbe gigli?

non conosci Gigli???Il fratello gemello malvagio di Cobolli???Colui che contraddice sempre quello che l'altro dichiara???
Old 01-09-2008, 12:34   #18898
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Buongiorno ladri di violini
Old 01-09-2008, 12:38   #18899
dsfjhsdfgjafaef

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Buongiorno ladri di violini
Comunque gilardino può veramente fare bene a firenze....d'altronde è il terminale offensivo della squadra, se non segna lui chi lo fa?

Adesso due settimane senza campionato....uff...

Old 01-09-2008, 12:46   #18900
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da [Mighty] Guarda i messaggi
Che esultanze sul gol di gilardino da parte dei megagalacticos campeau du mundi

han perso l'abitudine a star dietro, ma ho l'impressione che la ritroveranno presto
lorenzo999 è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
La nuova serie HONOR Magic 9 ha già una ...
GPT-5.6 Sol è 14 volte più veloce con Ul...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
Volkswagen è pronta a lanciare ID...
Qualcomm è pronta a lanciare i chip per ...
Roborock Qrevo 2 Pro a soli 499,99€: rob...
OpenAI cambia il capo dei ricavi dopo ot...
LG UltraGear da 27 pollici crolla a 179,...
Picco delle Perseidi 2026: le più belle ...
FRITZ! in offerta su Amazon: ripetitori ...
"Tutto ok, è un iPhone", rimosso da Mila...
Xiaomi svela HyperOS 4: nuova interfacci...
Apple M4, arriva il supporto NVMe per Li...
Fire TV Stick, Amazon svuota il catalogo...
Oral-B iO 2 crolla a 49,99€ su Amazon, m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian