|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
non riesco a venirne a capo o semplicemnte non si puo.Io ho un lcd samsung cosi combinato: decoder sky collegato all lcd tramite scart 21pin est2 ellion collegato alla tv tramite hdmi decoder collegato tramite scart all ellion il problema è questo, sky visto sulla tv è ok, sky visto sul canale av in/out dell ellion ha una qualità inferiore, sia nell immagine leggermente sgranata che nei colori un po troppo saturi, la combinazione di questi due fattori non rende proprio piacevolissimo la visione di qualcosa di registrato. Mi chiedo perche non si possa ottenere la stessa qualità su entrambi. Leggendo qua e là dicevano che il problema poteva essere il pin 19 della scart, allora ne ho presa 1 e ho tolto il suddetto pin... beh effettivamente ora l immagine non sgrana piu si sente solo l audio esistono soluzioni? a parte rimettere il pin 19 dico...
|
|
|
|
|
|
|
#2142 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Forse la perdita di qualità è fisiologica e una soluzione non c'è...purtroppo a volte è così..hai modo di provare su altre tv tanto per capire dove sta il problema...
Ho una domanda per i più esperti, mi interessa un prodotto della conceptronic che legge questi formato: Video Formati supportati: XviD, MPEG1/2/4, JPEG, MP3 (VBR), AVI, SVCD, CD & VCD (3.0/2.0/1.0), VOB* Siccome non me ne intendo volevo sapere se legge anche gli iso (che magari qua sopra hanno un altro nome) oppure no... |
|
|
|
|
|
#2143 |
|
Member
|
...Dai non ci credo che uno non possa rispondermi...
|
|
|
|
|
|
#2144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
) . Se ti servono faresti bene a rivolgerti altrove.
|
|
|
|
|
|
|
#2145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Nessuna risposta per me?
|
|
|
|
|
|
#2146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ma non si può collegare un lettore DVD esterno alla porta USB !?
|
|
|
|
#2148 | |
|
Senior Member
|
Confusione
Quote:
Presumo anche modelli superiori, almeno guardandone le caratteristiche. Ma i Tvix sono i migliori? (il prezzo m'interessa poco se di qualità). Non ho capito come funziona la visione virtuale di un dvd, cioè il dvd dove dovrei metterlo? Possibile che queste scatolette leggono di tutto e non si preveda la lettura dei supporti ottici? Altra cosa che notavo e che ho dimenticato è la presenza di un tuner radio FM. Insomma, mi piacerebbe un apparecchio UNICO in grado di ricevere e leggere qualunque tipo di media audio-video oggi esistente. Devo collegarlo ad un Samsung Hd Ready (per ora) ed a un impiantino audio 2+1. Mi sà che non è possibile, dico bene? Ultima domanda: che differenze sostanziali ci sarebbero con un MediaCenter invece? Ho le idee un pò confuse... |
|
|
|
|
|
|
#2149 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
c'è anche il TVIX51000 oppure il nuovo TIVX 6500. Ci sono anche i Popcorn Hour (ad esempio il nuovo A-110) I TivX in più hanno la possibilità di mettere il tuner il Popcorn no. PEr quanto riguarda i DVD: o lo rippi e lo metti in una cartella oppure lo rippi direttamente creando una ISO che poi metterai sull'HD interno dove vuoi tu. |
|
|
|
|
|
|
#2150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rippare? Cioè devo complicarmi la vita invece di semplificarla? Ho capito, devo per forza comprarmi anche un lettore DVD, porca paletta... Scusa, un Pc-mediacenter di quelli che si collegano al TV non è superiore ad un HHD MP? |
|
|
|
|
|
|
#2151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
Ma complicarti la vita di cosa??? Devi solamente copiare le cartelle audio_ts e video_ts sull'hard disk all'interno della cartella col nome del tuo dvd, fai partire l'.ifo ed il gioco è fatto.
|
|
|
|
#2152 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di SpaCeOne : 01-09-2008 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
|
#2154 |
|
Member
|
Scusate la domanda ma i file H264 e MKV sono i Film in alta definizione??
Perchè ci son dei hdd multimediali che non leggono questi file però han l'uscita hdmi, è chiaro che non ho capito qualcosa io. |
|
|
|
|
|
#2155 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2156 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ragazzi qualcuno ha il file ndasscan.exe per trovare l'id dell'ndas? In rete non riesco a reperirlo il sito pare sia offline, se qualche anima pia ce l'ha me lo mailerebbe a [email protected]? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Cosa intendi per ripparlo? guarda che puoi mettere anche dvd double layer al100%
|
|
|
#2159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
guarda, "ai miei tempi" fare il copia incolla da dvd a hd non era possibile.
La procedura di "ripping" consisteva appunto a copiare il dvd su hd evitando il blocco.. Ora non so come siano le cose, magari è possibile semplicemente copiare o trascinare il contenuto di un dvd video su hd..
|
|
|
#2160 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.

non riesco a venirne a capo o semplicemnte non si puo.

) . Se ti servono faresti bene a rivolgerti altrove.