Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-09-2008, 10:23   #18821
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Sicuramente avete visto la partita, io l'ho soltanto seguita alla radio.
Perciò, vi chiedo alcune cose:

1) Ma Amauri? Si è fatto il precampionato con noi, e lo abbiam ridato al Palermo?
2) Ma Mellberg non era forte?
3) Ma Gila non era scarso?
4) Ma nn avevamo un super gioco collaudato ?
5) Ma la Fiore non era scarsa?
6) Ma non potevamo comprare Gamberini?
7) Ma Iaquinta non era meglio metterlo PRIMA al posto di AMAURI?

sono rimasto "fregato" un sacco di volte anche io a seguire la partita alla radio, non fidarti
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-09-2008, 10:27   #18822
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
sono rimasto "fregato" un sacco di volte anche io a seguire la partita alla radio, non fidarti
Sì, ma il problema di melo è che lui ha un "filtro" prima del cervello che scarta tutte le cose positive e lascia passare solo il resto
jimmywarsall è offline  
Old 01-09-2008, 10:28   #18823
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Old 01-09-2008, 10:39   #18824
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi

dai su, ascolta il buon Recoil, usa il tag PHP o Code, il risultato è lo stesso e noi possiamo quotarti.
lorenzo999 è offline  
Old 01-09-2008, 10:40   #18825
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
ah...e cmq imho possiamo giocare anche molto meglio
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-09-2008, 10:43   #18826
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
già, ero preoccupato per questa trasferta (e le molte assenze)...è stata una bella prestazione
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 01-09-2008, 10:45   #18827
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:

questo è lo spirito giusto
lorenzo999 è offline  
Old 01-09-2008, 10:47   #18828
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Buongiollo a tutti....sono ancora incazzatissimo, mi direte di no voi, visto che abbiamo pareggiato in un campo difficile come firenze....ma non si possono perdere due punti così. Se mi permettete do la colpa di questo al signor Ranieri. I cambi esistono per essere fatti e ieri se c'era uno che doveva essere sostituito era Del Piero che nel primo tempo ha sbagliato quasi tutti i palloni (compreso un gol già fatto davanti a frey) nel secondo tempo non ha toccato proprio palla. Giovinco a cosa lo abbiamo preso a fare?

Molinaro non è da Juve, non ha fatto una briciola di miglioramento, ieri Santana lo saltava come gli pareva. Insomma, ci siamo tutti accorti che questo non merita la maglia da titolare, solo Ranieri non l'ha capito che me lo sostituisce quasi all'80°....Infine mi fa entrare Iaquinta per Camoranesi (migliore in campo) per farlo giocare fuori ruolo, difatti in quei pochi minuti ha toccato un solo pallone, facendo un'apertura completamente sballata.

Sarò un pazzo, ma ieri non abbiamo preso un punto in un campo difficile, ma ne abbiamo persi 2
Radagast? è offline  
Old 01-09-2008, 10:48   #18829
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
eSSSSSSatto

E viste le esultanze da "altre parti" al gol del Bigliardino... qualcuno inizia già ad aver paura
jimmywarsall è offline  
Old 01-09-2008, 10:54   #18830
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Legrottaglie stesso non può far prendere un cross da 60 mt di testa al tipo non so chi della Viola all'89'
Radagast? è offline  
Old 01-09-2008, 10:56   #18831
Eye of the tiger
Member

L'Avatar di Eye of the tiger

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
Legrottaglie stesso non può far prendere un cross da 60 mt di testa al tipo non so chi della Viola all'89'
Si e Buffon allora............. non può far entrare in porta una palla così lenta
Old 01-09-2008, 10:59   #18832
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Quote:
Buongiollo a tutti....sono ancora incazzatissimo, mi direte di no voi, visto che abbiamo pareggiato in un campo difficile come firenze....ma non si possono perdere due punti così. Se mi permettete do la colpa di questo al signor Ranieri. I cambi esistono per essere fatti e ieri se c'era uno che doveva essere sostituito era Del Piero che nel primo tempo ha sbagliato quasi tutti i palloni (compreso un gol già fatto davanti a frey) nel secondo tempo non ha toccato proprio palla. Giovinco a cosa lo abbiamo preso a fare?

Molinaro non è da Juve, non ha fatto una briciola di miglioramento, ieri Santana lo saltava come gli pareva. Insomma, ci siamo tutti accorti che questo non merita la maglia da titolare, solo Ranieri non l'ha capito che me lo sostituisce quasi all'80°....Infine mi fa entrare Iaquinta per Camoranesi (migliore in campo) per farlo giocare fuori ruolo, difatti in quei pochi minuti ha toccato un solo pallone, facendo un'apertura completamente sballata.

Sarò un pazzo, ma ieri non abbiamo preso un punto in un campo difficile, ma ne abbiamo persi 2
Va bè dai, nel primo tempo Del piero non ha giocato assolutamente male. Anzi, secondo me è in forma smagliante perchè non riuscivano mai ad anticiparlo.
Per quanto riguarda i cambi hai perfettamente ragione, ranieri dove cambiare prima, sopratutto là davanti (iaquinta andava messo al posto di del piero e al posto di camoranesi andava messo brazzo).
Per quanto riguarda, appunto, la sostituzione di camoranesi ti posso solamente dire che è stato un cambio necessario in quanto nelle due azioni che hanno preceduto la sostituzione aveva sofferto di crampi e si era anche rivolto alla panchina, probabilmente dicendo che non ce la faceva più (lo ha anche detto caressa nella telecronaca).
The Swan Song è offline  
Old 01-09-2008, 11:03   #18833
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
Va bè dai, nel primo tempo Del piero non ha giocato assolutamente male. Anzi, secondo me è in forma smagliante perchè non riuscivano mai ad anticiparlo.
Per quanto riguarda i cambi hai perfettamente ragione, ranieri dove cambiare prima, sopratutto là davanti (iaquinta andava messo al posto di del piero e al posto di camoranesi andava messo brazzo).
Per quanto riguarda, appunto, la sostituzione di camoranesi ti posso solamente dire che è stato un cambio necessario in quanto nelle due azioni che hanno preceduto la sostituzione aveva sofferto di crampi e si era anche rivolto alla panchina, probabilmente dicendo che non ce la faceva più (lo ha anche detto caressa nella telecronaca).
Del piero l'ho visto male ieri, non era tonico come in altre partite di pre-campionato. Per quanto riguarda Camoranesi lo avevo capito che aveva bisogno di uscire, ma perchè mettere iaquinta, metti brazzo o Giovinco. Poi non mi è piaciuta la mentalità rinunciataria del secondo tempo. Si poteva provare a chiudere la partita e invece a stento si superava il centrocampo.....Ranieri deve capire che siamo la Juve, non una squadra che si deve salvare
Radagast? è offline  
Old 01-09-2008, 11:16   #18834
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Aspetta...quando ripassi unisci questo post e quello tuo di prima e rispiega che prima di rispondere devo accertarmi di aver capito bene
Nel senso che giuochiamo sempre alla stessa maniera, sono cambiati solo alcuni giuocatori
Boostern è offline  
Old 01-09-2008, 11:17   #18835
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Quote:
Del piero l'ho visto male ieri, non era tonico come in altre partite di pre-campionato. Per quanto riguarda Camoranesi lo avevo capito che aveva bisogno di uscire, ma perchè mettere iaquinta, metti brazzo o Giovinco. Poi non mi è piaciuta la mentalità rinunciataria del secondo tempo. Si poteva provare a chiudere la partita e invece a stento si superava il centrocampo.....Ranieri deve capire che siamo la Juve, non una squadra che si deve salvare
Anche secondo me ha sbagliato i cambi.. soprattutto non può mettere tre punte a 3minuti dalla fine quando si vinceva 0-1!
Se lo voleva fare, doveva farlo prima.
Ti quoto per giovinco!
The Swan Song è offline  
Old 01-09-2008, 11:18   #18836
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Nel senso che giuochiamo sempre alla stessa maniera, sono cambiati solo alcuni giuocatori
State diventando come i Globetrotters
jimmywarsall è offline  
Old 01-09-2008, 11:19   #18837
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Ma porco ZIO !
SI possono buttare 2 punti alla cazzo.
Ma porco zio cazzo di Lucrezio fanculo!
Porti sfiga !
ciao, sono 2 settimane di sospensione, per insulti ad un moderatore e linguaggio volgare.
Old 01-09-2008, 11:22   #18838
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
State diventando come i Globetrotters
Più o meno
Boostern è offline  
Old 01-09-2008, 11:23   #18839
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Ma porco zio cazzo di Lucrezio fanculo!
Porti sfiga !
Questa mi mancava
Pure iettatore?

Old 01-09-2008, 11:25   #18840
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
bonjour

vi sono mancato? mi son fatto due giorni al regno della topa (aquafan) e ho cercato di entrare nel circuito di misano aggratis, ma non ci sono riuscito

che mi dite di nuovo? ho visto che il circo orfei (bilan) ha toppato contro il bologna, e per poco non lo faceva anche la banda di supermou
domthewizard è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
TV Mini LED e Neo QLED in offerta su Ama...
Via il gas russo, ma l'Europa è d...
Super sconti fai da te: accessori Bosch ...
Musk prepara la super-fusione: SpaceX, x...
Samsung va controcorrente? Galaxy S26 Ul...
Apple, boom di iPhone e Servizi: è...
Speciale TV economiche in offerta su Ama...
L'app di GeForce NOW per Linux è ...
Apple vuole integrare Direct-to-Cell di ...
Snap è stata accusata di aver usa...
Nothing non realizzerà un nuovo t...
Samsung spoilera una novità del f...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian