|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Siena
|
Consiglio per case nuovo
Ciao ragazzi, vorrei cambiare il case però sono indeciso.
Ecco i candidati: Coolermaster CM690 69 € 10 kg Antec Twelve Hundred 130 € 14 Kg Gigabyte Aurora Mesh Window Edition 140 € 7 Kg LianLi A16 120 € (reperibile a 90 circa) 7 Kg LianLi A17 145 € 5.8 kg LianLi A10 (quì devo donare il sangue ed altro) 10 kg Enermax Uber Chakra 120 € 10 kg. Il case dev'essere leggero e spazioso il più possibile tale da poter mettere vga lunghe e permettere anche l'installazione di piattaforme multischeda. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Perchè hai inserito il peso?
Comunque ti consiglio il Twelve Hundred. pgp
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
LianLi A17
unico difetto, il prezzo , ma si sa, la qualità si paga, e devo dire che quei soldi li vale tutti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vercelli
|
sicuramente il twelve hundred è il migliore, ultra ventilato e con un ottimo design!!!
Thermaltake Armor Plus VH6000BWS - Corsair CMPSU 1000 HXEU 1 Kw free plug - Rampage 2 Extreme - i7 920 @3.8 Ghz - 3 Gb Corsair 1333 Mhz - Noctua NH-U12P SE 1366 - Gainword GTX 295 - Asus 20" - Wd VelociRaptor 150 Gb 10.000 rpm - 2 x Wd 1 Tb - Creative X-Fi Titanium Pro Series - GigaWork 5.1 G550W - ecc... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho inserito il peso perchè lo devo tenere sulla scrivania.
Per questo motivo l'Antec è da escludere. Tra un pò mi dovrebbe arrivare la nuova mobo eVga 780 ì. Purtroppo questa mobo scalda da paura e viso che dovrò fare lo sli con un quad q6600 occato a dovere un case bello fresco sarebbe gradito. Mi hanno parlato molto bene del Cm690. Costa poco ed è molto spazioso. Tra l'altro deve uscire la versione Nvidia Edition Resta il fatto che posso spendere fino ad un max di 150 e non oltre. Altrimenti l'A10 ma è veramente caro. Cosa dite? Ultima modifica di Shima : 01-09-2008 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Praticità?
Ho visto che i LianLi sono ottimi, ma almeno apprentemente peccano un pò come praticità. Io sono una new entry (o quasi) nell'assemblaggio, quindi mi serve qualcosa di Intuitivo. Il CM690, magari la NVidia Edition, è da scartare a priori?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
no beh nn è un problema la praticità : sai che i coolermaster ti permettono di montare le cose senza viti , il che è comodo però a volte un po macchinoso. I lian-li sono vecchio stile e quindi il montaggio è completamente manuale e tramite viti : è più noioso e lungo però secondo me è più semplice.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
il motivo per cui voglio cestinare il mio è che tante parti sono di qualità discutibile. Tra la'ltro, anche se è molto semplice, l'installaione con le guide dei drive da 5.25" fà emergere molti limiti di finitura facendo sporgere di diversi mm il drive fuori dalla parte anteriore del case. Lo steso vale per il floppy. Pe questo motivo non vorrei spendere 150 € per un A17 o anche i 70 per il CM690 per poi trovarmi nella stessa situazione.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: brescia
|
Io opterrei per il twelve hundred,a parte il peso neanche troppo eccessivo per una scrivinia e uno dei migliori come ventilazione e pure di estetica oltre che e bello spazioso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.

, ma si sa, la qualità si paga, e devo dire che quei soldi li vale tutti