|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
cmq la lazio imho ha uno squadrone..
io ve l avevo accennato già, ma tra carrizo, de silvestri, ledesma, matuzalem, pasqualino foggia, pandev, zarate, rocchi c'è da aspettarsi un gran campionato da parte loro.. |
|
|
|
|
#16962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Chiaro!! Dovevamo comunque vincere.
|
|
#16963 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Pagellone:
Abbiati 5 Gli hanno fatto due tiri e non li ha parati. Non so se poteva fare di più, forse si, forse no, sta di fatto che ha preso due goal. Zambrotta 6 Da lui mi aspettavo molto peggio e, nonostante non abbia fatto poi molto, la sufficienza la merita. Kaladze 5.5 Si poteva fare qualcosa di più sul primo goal. Per il resto poche sbavature, anche perchè non è che siano stati impegnati così tanto. Maldini 6 Anche lui poteva fare qualcosa in più sul primo goal. Merita quel mezzo voto in più perchè le situazioni più pericolose le ha sbrigate tutte lui. Jankulovski 3 Non capivo se giocasse o meno. Purtroppo giocava e pure male. Seedorf 5 La voglia di fare c'è, ma troppo spesso è una voglia solo fine a se stessa. Pirlo 5.5 Purtroppo è un giocatore che piano piano sta perdendo tutte le sue qualità. Fatto qualche buona apertura ma niente altro. Flamini 6--- Ha fatto proprio il suo, purtroppo nel secondo tempo ha giocato da terzino che non è proprio il suo ruolo. Ambrosini 6 Pecca di qualità come al solito, ma ha il merito di aver segnato. Come al solito con il passare dei minuti scompare dal gioco. Ronaldinho 6.5 Fortunatamente i numeri li ha ancora. Nel primo tempo non capivo perchè non provasse mai il dribbling, ed infatti Ancellotti deve averglielo detto nell'intervallo. Il migliore in campo. Inzaghi 5 Lui c'è sempre, ma in almeno un paio di occasioni poteva fare molto molto più. Shevchenko 5 La prova in sè non è negativa, certo che il goal mangiato pesa molto. Decisamente fuori forma e forse anche un po' troppo nervoso. Pato 5 Non ha giocato moltissimo, è partito che sembrava volesse spaccare il mondo, ma ha fatto per lo più bestemmiare tutti con qualche passaggio sbagliato di troppo. Emerson s.v. Solo perchè non voglio essere cattivo. Ancelotti 4 La formazione del primo tempo spero di non vederla mai più in vita mia. Sulle sostituzioni sono d'accordo a parte Emerson.
Ciao Ultima modifica di TeknoMan : 31-08-2008 alle 23:52. |
|
|
|
|
#16965 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
'sera
io di attenuanti per la sconfitta di oggi ci metto solo la sfiga, perché per il resto, togliendo Inho che IMHO ha fatto una gara molto buona pur essendo al 50% della condizione, ho visto il milan dello scorso anno ovvero sconclusionato in attacco e disorganizzato e sbilanciato in difesa. Speriamo che la musica cambi in fretta e soprattutto speriamo che il mortazza la smetta di fare cambi come emerson per ambro (ROTFL).
|
|
#16966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#16967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
il cambio emerson ambrosini a 5 minuti dalla fine, inspiegabile agli occhi di tutti compreso dell'ambro che non credeva ai suoi occhi quando ha visto la lavagna luminosa col suo numero, fa capire tutto su quanto sia incapace ancelotti
Non abbiamo perso per quello sia chiaro ma questo episodio ci fa capire come ci siano ben piu' che fondati timori che quest'anno ancelotti fara' ancora, ANCORA, cambi alla cazzo di cane.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#16968 |
|
Senior Member
|
Sconfitta pure del Real oltre al Barca.
|
|
#16969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
#16970 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
emerson è entrato per spiegare in portoghese a ronaldinho che non c'era un cazzo da ridere sotto di 2-1 con il bologna in casa e di smetterla di fare i colpetti di tacco e cazzatelle inutili simili
|
|
|
|
|
#16972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E cmq non ha sbagliato un colpo di tacco: tutti quelli che ha fatto hanno smarcato l'uomo, impressionante. P.S. E' arrivato Quaresma a Milano Paura eh!!?
|
|
|
#16974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
se non altro vedremo dei gran bei derby
domani riprendo a lavorare buonanotte a tutti |
|
|
|
|
#16975 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
oggi abbiam avuto sfiga sottoporta, si può dire di no?
ad ogni modo il concetto del mio msg era che di attenuanti non ne vedo (a parte appunto quella) Non ha mica fatto il ritiro con noi, stava a pechino e dubito avrà fatto una preparazione seria. Quote:
Su Inho: se non c'era lui oggi perdevamo 2 a 0 creando solo 1 o 2 occasioni da gol, non so cosa si voglia contestargli.
|
|
|
#16976 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
forse con 4-5 chili di meno correrà un pò di più
la juve non ha giocato male ha sprecato almeno tre occasioni per raddoppiare che ha poi pagato la Fiorentina ha giocato la più brutta partita che gli abbia mai visto giocare ed avendo il fratello super tifoso della Fiorentina qualche partita dei viola l'ho vista |
|
|
|
|
#16977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Comunque ragazzi, siete troppo emotivi
|
|
|
|
|
#16978 |
|
Senior Member
|
Ritiriamo immediatamente la squadra dal Campionato. Aiuto si salvi chi può!!!
|
|
#16979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
#16980 |
|
Senior Member
|
ma il calciomercato chiude domani (oggi) alle 19 giusto?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.

Paura eh!!?