|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
|
|
|
#16822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Dichiarazione di Galliani ed Ancelotti
Adriano Galliani dopo il match ripensa con rammarico al gol di Valiani ma rimane fiducioso sul futuro del Milan. Con la grande qualità mostrata in campo e con il lavoro la squadra darà grandi soddisfazioni. MILANO - Adriano Galliani commenta con rammarico la giornata rossonera ma rimane fiducioso sul futuro della squadra: "Il risultato non va bene, ma il caso ci ha penalizzato, certo ci sono anche nostre colpe. In ogni caso nessuno potrà dire che abbiamo sbagliato la campagna acquisti, Zambrotta, Flamini e Ronaldinho sono stati i migliori in campo. Dobbiamo migliorare qualcosa a livello difensivo ma certo quando l'avversario trova il colpo della giornata è dura. Mi dispiace molto per i nostri tifosi che sono giunti numerosissimi a San Siro. In ogni caso la squadra c'è, abbiamo un numero di stelle incredibili, giocatori per ogni reparto, ci riprenderemo. Fosse stato un match di pugilato avremmo vinto ai punti ma purtroppo dobbiamo calcolare i palloni entrati in rete. Avremo tempo per migliorare il nostro assetto tattico definitivo, sono fiducioso, anche se pensare a quel pallone di Valiani che si infila all'incrocio dei pali mi fa male". Ronaldinho è stato fantastico, sicuramente il migliore in campo. Abbiamo avuto parecchie palle gol create da lui, purtroppo i palloni non sono entrati in rete ma a livello offensivo abbiamo mostrato netti miglioramenti rispetto alla passata stagione. Dello stesso avviso dell'amministratore delegato Adriano Galliani è Carlo Ancelotti che commenta i lati positivi della giornata Ancelotti Per quanto riguarda il gioco offensivo abbiamo creato tanto con 20 minuti di ottima fattura. Dobbiamo essere assolutamente più continui. Se si gioca bene i risultati arrivano, oggi probabilmente abbiamo intavisto quello che il Milan potrà fare in futuro. La sconfitta pesa, non c'è dubbio, siamo stati blandi nelle marcature e questo va migliorato. I nuovi si sono inseriti molto bene, Ronaldinho ha creato moltissimo, Flamini è un giocatore moderno e sarà utilissimo per noi, Zambrotta ha spinto molto bene. Ripeto, il risultato ci pesa molto, ma quanto dimostrato in campo oggi per parte dell'incontro è molto incoraggiante" "Ronaldinho così attivo non me lo aspettavo, è stato bravo ad approfittare dell'appoggio dei compagni. Adesso potremo sfruttare i giorni di lavoro che avremo. Ronaldinho non ci sarà ma con tutti gli altri attaccanti potremo studiare diverse soluzioni. Pato? Ci vuole pazienza, dopo le Olimpiadi deve ritrovare gli stimoli giusti". GIANLUCA ZAMBROTTA: "La mia prima gara a San Siro è andata bene, a parte il caldo. Forse c'era un tasso di umidità del cento per cento e ne abbiamo risentito tutti. Oggi il Milan ha creato tantissimo, ma purtroppo siamo stato un po' sfortunati. Loro hanno fatto solo due tiri in porta e sono bastati. Sicuramente abbiamo gocato meglio nel secondo tempo, forse abbiamo sbagliato due o tre occasioni davanti alla porta, speriamo che nelle prossime partite vada meglio. Negli spogliatoi il presidente Berlusconi ci ha fatto i complimenti, ha visto l'impegno che tutti quanti abbiamo messo in campo e ha detto di aver visto che, soprattutto nel secondo tempo, volevamo vincere a tutti i costi. Con Ronnie gioco bene, lo conosco da due anni e so i movimenti che fa, conosco il momento in cui può dare la palla, ma credo che qualsiasi giocatore possa fare bene con lui, non solo io. In qualche occasione ho anche provato il mio tiro da fuori, ho imparato soprattutto a Barcellona a giocare più avanti. Se ne ho l'opportunità provo a rientrare e a tirare, speriamo che qualche volta questo piede sinistro dia soddisfazioni. " ANDRIY SHEVCHENKO: "Per me oggi è stata un'emozone pazzesca, sono riuscito a trattenenrmi per poco nel corso del riscaldamento. Ci tengo a ringraziare tutti i tifosi, la curva, non mi aspettavo un'accoglienza di questo tipo. Anche prima della partita avevo un'emozione pazzesca, ma purtroppo sono solo riuscito a sfiorare il gol, ma la prossima volta lo fqarò. Il mister mi ha chiesto di giocare più a destra, con tanti giocatori di qualità ci si deve disporre in determinate posizioni e ho fatto del mio meglio. Abbiamo comunque creato tante occasioni, ma adesso ritengo che dovremo lavorare meglio sfruttando questa sosta per trovare il giusto equilibrio. Il presidente è venuto negli spogliatoi ed era contento. Ci ha detto che abbiamo espresso un bel gioco e ci ha detto che lavorando di più riusciremo a vincere. Ronaldinho è un giocatore fantastico, vede bene il campo, è veramente forte."
|
|
#16823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
E cmq siamo sempre lì...IL mio discorso non è basato sul fatto che Muntarisia o meno forte (per me è un buonissimo giocatore), ma sul fato che onn ci sono allenatori che fanno arrivare i giocatori che vogliono. NOn in Italia.. Cmq il Milan ha fatto una buona campagna acquisti... Se vogliamo criticare anche i giocatori presi quest'anno stiamo freschi... Poi, sull'Inter, è vero, c'è un distacco di 20 punti tra noi e loro...Ma cmq hanno cambiato allenatore e stile di gioco..Non è detto che saranno ancora 20... Ptrebbero essere anche 40, come potranno essere anche meno...
|
|
|
#16824 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Quel poveraccio aveva fatto una buona partita nel primo tempo. Dico, devo togliere Jankuloski, a Favalli perchè hanno rinnovato? Su Darmian perchè puntano? Metti un difensore, non mettere terzino un centrocampista che tra l'altro era una delle cose positive viste fino ad allora...
|
|
|
#16825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Bon, finchè ancelotti è contento siamo a posto
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#16826 |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Sono solo io che ha visto Sheva un ex giocatore?
|
|
#16827 |
|
Senior Member
|
NOn sarebbe male, IMHO...
NOn Rijkaard.. HA vinto inSpagna, è vero, ma a me non convince come allenatore...
|
|
#16828 |
|
Senior Member
|
solo un nome, Spalletti.
|
|
|
#16829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Mi sa di si
|
|
#16830 |
|
Senior Member
|
Io no.
E' una posizione scomoda per lui, quella del ritorno al milan, non sarà facile niente. solo un miracolo gli ha negato il gol. Anche se per me è un gol sbagliato.
|
|
|
#16831 |
|
Senior Member
|
Si, sugli italiani per me si potrebbe puntare solo su Spalletti o su Prandelli...
Altri non ne vedo...
|
|
#16832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se quel gol che dice groot (e per me è a mtà tra un miracolo di Antonioli e uno sbaglio dell'attaccante) fosse entrato, chissà quanto quì starebbero a dire che erano balle tutte le cose che su Sheva si dicevano...
|
|
|
#16834 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ivrea
|
Troppi giocatori che non fanno movimento senza palla.
Gioco sulle fasce 0 (che e' sempre importantissimo) 0 pressing Prendiamo contropiedi allucinanti con tutta sta gente in campo. (l' intervento maldini Di Vaio mi e' parso rigore) Per me da Pato non si puo prescindere ed invece sembra dietro molti altri. Mah. Ci fosse stato Capello avrebbe lasciato 4 "fenomeni" in panchina facendone giocare magari solo 2, ma forse avrebbe come al solito avuto ragione lui. Vediamo le prossime partite...certo che bisogna iniziare a correre...e molto. |
|
|
|
|
#16835 | |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Quote:
|
|
|
#16836 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ivrea
|
Non ci credo...state gia facendo il toto allenatore dopo la prima giornata...allora non vado nemmeno a rilegegrmi le pagine precedenti.
|
|
|
|
|
#16837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il solito andazzo, come l'anno scorso,
il solito gioco, passa a me che passo a te, i soliti giocatori: Maldini, (con tutto il rispetto, ma ormai é andato, da Baresi non ha imparato nulla quando é il momento di smettere) Kaladze, ecc... che non giocherebbero neanche in serie C e sopratutto l'allenatore che non ha capito che è ora di cambiare aria dopo parecchi anni. L'unica speranza é un filotto di sconfitte per lo cacciarlo. Galliani VAFFA....O Un super tifoso estremamente deluso. Sikillo |
|
|
|
|
#16838 |
|
|
|
|
|
#16839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16840 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Quote:
Anchio comunque ho buone sensazioni, anche se bisognava vincerla la partita. Alla fine la squadra ha fatto una buona prestazione. I nuovi acquisti hanno giocato bene. Oltre a Inho, anche Flamini ed anche Zambrotta buona spinta. Bene Ambrosini che ha corso un sacco. Peccato un po' per le amnesie e peccato per le occasioni non concretizzate. Secondo me c'è solo bisogno di lavorare lavorare lavorare per trovare una certa tranquillità in campo. Tranquillità che in certi momenti viene a mancare. Comunque vedremo tra 2 settimane con gli inserimenti di Senderos e poco dopo il ritorno di Nesta. Quello che a me non è piaciuto realmente è l'aver sguinzagliato tutto l'attacco tutto ad un tratto. Per carità bello vedere tutta sta gente giocare, ma secondo me un po' troppo presto. C'è chi è arrivato una settimana fa, chi 3 giorni fa. Mi sono sembrati buttati lì un po' a cazzo. Sopratutto pensando che alcuni si vede da un miglio che sono molto più dietro di condizione. Mi è sembrato tutto molto confuso. Ci vuole calma anche in certe scelte. In ogni caso resto fiducioso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.