Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2001, 10:18   #1
ThundeFace
Senior Member

L'Avatar di ThundeFace

Iscritto dal: Sep 2001
sto xp mi sta facendo girare le p@XXe!!!!

nuovo problea, prima non si spegneva, poi ho reinstallato, adesso si spegne, ma prima l pc viene bloccato dfa una schermata blu, con un errore, irql_driver_not_less_or_equal,+o-
che vuole dire, si risolve o reinstallo?

ciao
La FaCcIa (athlon XP 2000+ / volcano 7 / m.b. MSI KT3 ULTRA ARU (deluxe) / MSI G4Ti 4600 vtd/ 2 x 40gb (raid )hd 133 + 2 x 80gb Hd ata133 / 1,5gb pc2700 cl2 ddr / enermax 431W / Case Antec SX1030 / Santa Cruz turtle beach / plextor 40/12/40)
ThundeFace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2001, 10:21   #2
Scrooge
Registered User

L'Avatar di Scrooge

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Ha fatto un'installazione da zero oppure hai aggiornato il 98 (o ME)????
Con l'installazione da zero (previo formattone) fila tutto liscio....
Scrooge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2001, 10:45   #3
BIEDDOS
Senior Member

L'Avatar di BIEDDOS

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
a me da quel problema per l'Oc.. prova a settare l'fsb a 266 standar Sto Xp non digerisce l'aumento di Fsb.. e non so perche'.. o almeno io la penso cosi'...
"Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949

Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master
BIEDDOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2001, 12:09   #4
mAlo
Senior Member

L'Avatar di mAlo

Iscritto dal: Jun 2001
Hai periferiche usb? quante ?
Che scheda madre ? che driver ?
Che mi dici dell'alimantatore ?
Nella schermata blu di cui parli dovrebbe essere indicato anche il driver che da problemi, puoi dire qual'è ?
mAlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2001, 12:20   #5
mecripper
Senior Member

L'Avatar di mecripper

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
io ho
Asus A7V266 (1.2c)
DDR 256Mb
Athlon 1333 - 266
geforce 2
modem usb Alcatel Manta (Adsl)
logitech usb
windows xp ita final

e dopo un pò che non uso il pc mi dà lo stesso suo
problema e il driver è quello del modem.

ps.
premetto che ho disabilitato lo spegnimento delle periferiche usb.

HELP ME !!!
mecripper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2001, 12:51   #6
ThundeFace
Senior Member

L'Avatar di ThundeFace

Iscritto dal: Sep 2001
mAlo ,cè tutto scritto nella signature.
ho installato da zero,l'fsb è standard.
La FaCcIa (athlon XP 2000+ / volcano 7 / m.b. MSI KT3 ULTRA ARU (deluxe) / MSI G4Ti 4600 vtd/ 2 x 40gb (raid )hd 133 + 2 x 80gb Hd ata133 / 1,5gb pc2700 cl2 ddr / enermax 431W / Case Antec SX1030 / Santa Cruz turtle beach / plextor 40/12/40)
ThundeFace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2001, 13:05   #7
mAlo
Senior Member

L'Avatar di mAlo

Iscritto dal: Jun 2001
Io ho avuto gli stessi problemi con l'alcatel manta in win2k, il driver che mi causava l'errore era alcan5wn.sys, potrebbe anche dipendere da una non sufficiente alimentazione/gestione del bus usb.
Con XP l'incidenza di queso errore, nel mio sistema, si è quasi annullata.
Potete provare ad aggiornare i driver del modem manta dovrebbe essere disponibile la versione 1.40.
Provate anche ad aggiornare i 4 in 1 se avete chipiset via.

X ThundeFace:
Leggi per intero la schermata blu, dovrebbe indicare anche il driver che causa l'errore.
Al limite ricopiala, per intero, e postala.
mAlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2001, 15:57   #8
kaledh
Senior Member

L'Avatar di kaledh

Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
Guardate, io ho risolto molti problemi aggiornando il BIOS, ho l'impressione che tutte le mobo con i chipset per AMD di una certa data senza bios aggiornato diano problemi.
Per adesso le impressioni su Win XP sono buone, tranne qualche cazzata. es:
-se il cd-rom non prende un cd va via dalle periferiche istallate e devo per forza spegnere il pc (neanche il riavvio serve, il cd-rom non me lo trova + boh?)
-non ci sono ancora i Driver per la banshee e nun se gioca
-Odio quando mi visualizza le icone di una cartella tutte ENORMI e sfocate (non ho ancora trovato l'opzione per disabilitare sta cazzata)
kaledh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian