|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
NON RIESCO A VISUALIZZARE LE INFORMAZIONI DEGLI MP3 NELLE CARTELLE
Ciao a tutti ... sono nuovo nel forum e ancora non ho capito bene dove bisognerebbe postare questa domanda e se ho sbagliato chiedo gentilmente ai mod di spostare il topic nella sezione giusta ... avrei una domanda da fare ... allora io ho la cartella musica in cui ho tutti i miei album suddivisi ordinatamente e in cui ogni singolo mp3 possiede tutte le informazioni relative al titolo all'album ecc...
il problema è che da un po' non riesco a visualizzare più queste informazioni...vi posto un'immagine per farvi capire meglio... ![]() ![]() ![]() come sistema operativo uso windows xp sp3 sapete darmi una mano?? grazie infinite a chi mi risponderà ...
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
regsvr32 /i shmedia.dll |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a cercarla manualmente o farne il ripristino... PS. fa piacere vedere che ogni tanto qualcuno si applica |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
EDIT: ho scaricato la dll dal sito dlldump.com l'ho messa nella cartella su citata, ho lanciato il comando che mi hai detto tu e ora funziona tutto ... grazie , ho inparato una cosa in più sulle dll OOLLLEEE ![]() come vedete nell'immagine ... problema risolto potete chiudere il topic Ultima modifica di luca.manni.88 : 31-08-2008 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Quote:
potevi estrarla dal cd di windows magari non te l'ha copiata durante l'installazione per qualche problema col lettore...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.