Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-08-2008, 12:58   #7841
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Mi permetto di farti notare che son intervenuto nel tuo clan non per dare al tuo collega di tifo del razzista (il che può pure essere ma credo che il concetto di razzismo sia già troppo complesso per una mente semplice come quella del tifoso) bensì per il modo miserevole con il quale ha deriso una mia opinione e tutti nel tuo clan hanno riso senza che nessuno lo stigmatizzasse e questo la dice lunga.
Old 31-08-2008, 12:59   #7842
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da oxygen vx1 Guarda i messaggi
Il sistema del basket è totalmente diverso. Se non mi sbaglio (ne so poco) le future stelle vengono assegnate alle squadre che han fatto più schfo nell'anno precedente, come se Messi venisse mandato in una squadretta, in maniera tale da rendere il campionato equilibrato.

Ci da noi non si verifica minimamente.

Muntari è stato voluto fortemente dal Mou, Moratti ha colto la palla al balzo per non sfigurare con i giornalisti (avrebbero scritto che fa tutto di testa sua e non da fiducia al tecnico) e per risparmiare i 30 ml di Aquilani.

Il Milan ha messo su una campagna mediatica con Sheva, mascondere un problema con un colpo di mercato a sensazione che possa accontentare i tifosi. è polvere neglio occhi, i problemi sono altri.

Non mi spiego perchè hanno ripreso Borriello...
SI, ma non mi riferivo al modo in cui vengono assegnati i giocatori nell'NBA, mi riferisco al fatto che vengono spese cifre immense per far crescere i giocatori...

da noi è tutto l'opposto, anzi...

QUalche anno fa la Roma voleva prendere due miei compagni di squadra, un portiere e un centrocampista, e la società (che aveva la prima squadra in 2° categoria) gli ha chiesto 50.000 euro per il cartellino di entrambi...

Ovviamente quelli hanno girato i tacchi...

Sul fatto degli acquisti stranieri...
L'Inter ha reso Muntari perchè espressamente voluto da Mourinho...ma non c'erano assolutamente giocatori italiani buoni in quel ruolo da prendere?

Il Milan magari come dici tu ha voluto fare il colp a sensazione con SHeva (l'aveva già fato con Dinho cmq). Credi che ai tifosi a fine anno interessi la campagna acquisti che è stata fatta 9 mesi prima, o interessa di più il fatto di aver vinto qualcosa?

Su Borriello poi...Senza parole...Ma per il fatto che io lo considero a malapena sopra i livelli di Gila...Inutile!
Per me ha dimostrato molto di più Biliardino...Borriello ha 26 anni e finora ha fatto solo una buona stgione l'anno scorso.
Gilardino (un anno pià giovane) ha già fatto 2 ottime stagione al Parma, e solo una stagione inguardabile nel Milan, giocando poco tra l'altro...
Nessuna giustificazione per GIla, magari non faceva per noi...Ma se lo vend, è per prendere qualcuno di migliore, non uno ai suoi livelli..

Cmq sul fatto degli stranieri è inutile continuare...La mentalità degli italiani è quest...Quindi c'è poco da discutere...
Old 31-08-2008, 12:59   #7843
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
buonasera
Old 31-08-2008, 13:02   #7844
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
come presidente vi invito a cambiare discorso e non andare nei clan a farsi giustizia.
Old 31-08-2008, 13:02   #7845
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Perchè non è legge divina che la nazionale debba seguire la politica dei top clubs i quali possono avere esigenze/idee diverse da quelle della nazionale.

P.S. Non ho detto di farli giocare in pianta stabile ma QUANTOMENO provarli e credo non sfigurerebbero affatto in confronto di Materazzi o Cannavaro o etc etc
SI, ma quello che voglio dire è che se dai la colpa al CT, ne devi dare altrettanta anche ai vari Moratti, Berlusconi, etc...

Perchè l'Inter l'anno scorso non ha preso Coda, ma Chivu, il Milan quest'anno non ha riscattato Marzoratti, ma ha preso Senderos...

Old 31-08-2008, 13:06   #7846
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Io non faccio una questione di tifo o di appartanenza su chi si è reso protagonista di un gesto miserevole. Se lo avesse fatto uno dell'inter club la mia idea sarebbe stata la stessa. IO non cambio idea in relazione alle bandiere perchè credo di sapere cosa sia la COERENZA.
Che posso dirti, se mi capierà di avere tempo riguarderò la discussione atutale dell'Inter o quella dello scorso anno e ti posterò i casi in cui anche tifosi interisti hanno fato lo stesso.
e in quel caso, se parli di COERENZA, avresti dovuto riprenderli.
O cmq dissociarti.
e se come dice Meth, noi facciamo BRANCO,lo stesso viene fatto quì...

Quote:
Se tu invece credi che quel atteggiamento sia corretto e normale che posso dirti ? Auguri, pace e bene.

Ti ho già detto qual è il mio pensiero, proprio nel messaggio che hai quotato, e non mi pare cha abbia detto di considerarlo normale....
Non cambiamo le carte in tavola...

ho detto che è sbagliato come atteggiamento, ma che viene fatto tanto da noi, quanto da voi e dagli altri!
C'è differenza tra dire questo, e dire che secondo me sia giusto deridere le persone!
Old 31-08-2008, 13:06   #7847
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
come presidente vi invito a cambiare discorso e non andare nei clan a farsi giustizia.

Old 31-08-2008, 13:06   #7848
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
SI, ma quello che voglio dire è che se dai la colpa al CT, ne devi dare altrettanta anche ai vari Moratti, Berlusconi, etc...

Perchè l'Inter l'anno scorso non ha preso Coda, ma Chivu, il Milan quest'anno non ha riscattato Marzoratti, ma ha preso Senderos...

L'inter e il milan posso comprare stranieri la nazionale no quindi chi gestisce la nazionale dovrebbe aver più oculatezza nell'osservare i reali valori dei calciatori.

Non è affatto detto che siccome un giocatore milita nell'Empoli o nell'Udinese sia per forza più scarso di uno che gioca a singhiozzo nell'Inter o nel Real Madrid. E' un'equazione da chi capisce pochino di pallone.

Chiaro che se ci sono i fuoriclasse (come Nesta) li convochi senza problemi e ovviamente i fuoriclasse giocano nei top clubs ma se i fuoriclasse non ci sono allora ti devi armare di pazienza e competenza e provare a trovarli i buoni giocatori.

Chivu e Senderos sono anni luce superiori agli attuali difensori italiani quindi ovvio che inter e milan che possono scegliere comprino quello che ritengono meglio. Inter e milan non costruiscono le squadre per far vincere la nazionale ma per vincere loro mi sembra ovvio.
jokervero è offline  
Old 31-08-2008, 13:08   #7849
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Che posso dirti, se mi capierà di avere tempo riguarderò la discussione atutale dell'Inter o quella dello scorso anno e ti posterò i casi in cui anche tifosi interisti hanno fato lo stesso.
e in quel caso, se parli di COERENZA, avresti dovuto riprenderli.
O cmq dissociarti.
e se come dice Meth, noi facciamo BRANCO,lo stesso viene fatto quì...

Ti ho già detto qual è il mio pensiero, proprio nel messaggio che hai quotato, e non mi pare cha abbia detto di considerarlo normale....
Non cambiamo le carte in tavola...

ho detto che è sbagliato come atteggiamento, ma che viene fatto tanto da noi, quanto da voi e dagli altri!
C'è differenza tra dire questo, e dire che secondo me sia giusto deridere le persone!
Io seguo questo 3d quotidianamente e ti posso GARANTIRE che non ho mai visto una cosa di questo genere:

"HEY RAGAZZI L'UTENTE FRANCIZIO HA SCRITTO XYZ CHE PIRLA CHE E' FA PROPRIO PENA EH ?" e giù tutti a ridere.

Tu hai mai visto questo atteggiamento qui con tanto di quote e crossposting ?
jokervero è offline  
Old 31-08-2008, 13:08   #7850
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
è vero che c'è la tendenza a farsi ammaliare piu dallo straniero ma e anche vero che spesso i presidenti sparano cifre assurde.
Se vai ora come ora a chiedere Santacroce al Napoli ti chiedono penso non meno di 20 milioni.
L'udinese l'ha capito da tempo l'andazzo e infatti si è fatta tutta una rete di osservatori all'estero,prende giocatori stranieri a 2 soldi e poi li rivende a peso d'oro
fluke81 è offline  
Old 31-08-2008, 13:09   #7851
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
la cosa migliore è nn andarci proprio ... soprattutto in questi momenti dove è la crema di ogni clan che dà il meglio di sè !

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 31-08-2008, 13:10   #7852
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
L'inter e il milan posso comprare stranieri la nazionale no quindi chi gestisce la nazionale dovrebbe aver più oculatezza nell'osservare i reali valori dei calciatori.

Non è affatto detto che siccome un giocatore milita nell'Empoli o nell'Udinese sia per forza più scarso di uno che gioca a singhiozzo nell'Inter o nel Real Madrid. E' un'equazione da chi capisce pochino di pallone.

Chiaro che se ci sono i fuoriclasse (come Nesta) li convochi senza problemi e ovviamente i fuoriclasse giocano nei top clubs ma se i fuoriclasse non ci sono allora ti devi armare di pazienza e competenza e provare a trovarli i buoni giocatori.

Chivu e Senderos sono anni luce superiori agli attuali difensori italiani quindi ovvio che inter e milan che possono scegliere comprino quello che ritengono meglio. Inter e milan non costruiscono le squadre per far vincere la nazionale ma per vincere loro mi sembra ovvio.

Beh, sii, sono d'accordo, soprattutto sul fatto che ognuno coi propri soldi ci fa quello che vuole, quindi i presidenti comprano chi gli pare.

Dico che se cambiasse però un pò la mentalità di vedere lo straniero sempre come il fenomeno di turno, non sarebbe male.
Old 31-08-2008, 13:12   #7853
oxygen vx1
Senior Member

L'Avatar di oxygen vx1

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
Quote:
SI, ma non mi riferivo al modo in cui vengono assegnati i giocatori nell'NBA, mi riferisco al fatto che vengono spese cifre immense per far crescere i giocatori...

da noi è tutto l'opposto, anzi...

QUalche anno fa la Roma voleva prendere due miei compagni di squadra, un portiere e un centrocampista, e la società (che aveva la prima squadra in 2° categoria) gli ha chiesto 50.000 euro per il cartellino di entrambi...

Ovviamente quelli hanno girato i tacchi...

Sul fatto degli acquisti stranieri...
L'Inter ha reso Muntari perchè espressamente voluto da Mourinho...ma non c'erano assolutamente giocatori italiani buoni in quel ruolo da prendere?

Il Milan magari come dici tu ha voluto fare il colp a sensazione con SHeva (l'aveva già fato con Dinho cmq). Credi che ai tifosi a fine anno interessi la campagna acquisti che è stata fatta 9 mesi prima, o interessa di più il fatto di aver vinto qualcosa?

Su Borriello poi...Senza parole...Ma per il fatto che io lo considero a malapena sopra i livelli di Gila...Inutile!
Per me ha dimostrato molto di più Biliardino...Borriello ha 26 anni e finora ha fatto solo una buona stgione l'anno scorso.
Gilardino (un anno pià giovane) ha già fatto 2 ottime stagione al Parma, e solo una stagione inguardabile nel Milan, giocando poco tra l'altro...
Nessuna giustificazione per GIla, magari non faceva per noi...Ma se lo vend, è per prendere qualcuno di migliore, non uno ai suoi livelli..

Cmq sul fatto degli stranieri è inutile continuare...La mentalità degli italiani è quest...Quindi c'è poco da discutere...
Se Muntari giocherà titolare l'unica alternativa italiana è Aquilani; un grande giocatore italiano o presunto tale che l'Inter non può comprare per motivi economici e di bandiera, un pò come il caso Lampard.

Io Borriello lo considero allo stesso livello di Gila, un buon attaccante che può portare una grande alla conquista del campionato, tipo Ventola con l'Inter.

Se il Milan vince con i goal di Sheva tanto di cappello, io però ricordo che gli ultimi tre anni non sono stati il massimo per Sheva, un pò come l'ultimo di Crespo.
Old 31-08-2008, 13:13   #7854
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Io seguo questo 3d quotidianamente e ti posso GARANTIRE che non ho mai visto una cosa di questo genere:

"HEY RAGAZZI L'UTENTE FRANCIZIO HA SCRITTO XYZ CHE PIRLA CHE E' FA PROPRIO PENA EH ?" e giù tutti a ridere.

Tu hai mai visto questo atteggiamento qui con tanto di quote e crossposting ?
ripeto, posso GARANTIRE al 100% di aver letto più di una volta:

"Hey, di là son convinti di questo..."

"Hey, i bilanisti dicono che quello..."

Anche se non quoti o non fai crossposting, se ti riferisci a quell che dicono altri in altri thread per suscitare l'ilarità nei tuoi amici, lo stesso manchi di rispetto, visto che è questo quello che a te ha dato fastidio (giustamente aggiugno).
Old 31-08-2008, 13:14   #7855
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Robinho attacca Schuster
"Basta, voglio il Chelsea"

Il brasiliano, che ieri non è nemmeno stato convocato per il match del Real contro il club di La Coruna, parla a ruota libera: "Posso anche stare fermo per un anno. Se vuole tenermi controvoglia si assumerà la responsabilità"

MADRID (Spagna), 31 agosto 2008 - Determinato ad andarsene, durissimo con Schuster. Robinho vuole il Chelsea e per dirlo al mondo ha convocato una conferenza stampa non autorizzata dal Real Madrid nell'hotel Eurobuilding 2, qualche centinaio di metri in linea d'aria dal Bernabeu. Spalti gremiti nella capiente saletta dell'albergo, interesse enorme, tensione, flash e frasi al veleno. Robinho ha scelto l'orario, ma si è presentato con 40 minuti di ritardo (ieri sera a Madrid c'era il suo amico Ronaldo...).
VOLEVANO CRISTIANO - Quando si è seduto, in 7 minuti ha detto molte cose. È partito con un po' di storia: "In maggio mio padre e il mio procuratore si sono visti non meno di tre volte con i dirigenti del Real Madrid per rinnovare il mio contratto. Il club però pensava di prendere Cristiano Ronaldo, e non ha mostrato alcun interesse reale di tenermi qui. Tre volte siamo venuti, e tre volte ci hanno detto di tornare a settembre. Io non ho nulla contro Cristiano Ronaldo ma non è un problema mio se non sono riusciti a prenderlo. Erano sicuri, e questo ha fatto sì che l'interesse per me diminuisse. Anche io ho un mio orgoglio".
ORGOGLIO ED EURO - Si è sentito trattato male, Robinho, e per questo si è guardato intorno. Quando Felipe Scolari ha firmato col Chelsea, le porte di Stamford Brifge si sono aperte. Il brasiliano al Madrid guadagna meno di 2 milioni di euro netti, al Chelsea gliene offrono 5 abbondanti. "Voglio il Chelsea, e l'ho già detto a tutti: al presidente, a Mijatovic, all'allenatore. Però dato che non sono riusciti a prendere nessuno non mi lasciano andare via. Non m'interessa, io voglio giocare nel Chelsea. Non so fino a dove potrò arrivare, vedremo".
QUATTRO SCHIAFFI - Poi il primo di quattro attacchi personali a Bernd Schuster. "L'allenatore ha detto che la mia testa è cambiata in questi ultimi giorni, ma non è così. Io ho le idee chiare da tempo, e so quello che faccio. Se lui vuole tenere un giocatore controvoglia, beh, si assumerà la responsabilità. Schuster non è mio padre (il tecnico aveva usato questo termine nella conferenza stampa di ieri, riferendosi a Robinho come a un figlio che non vuole ascoltare, ndr), lui è l'allenatore, io un giocatore, e basta. E poi lui fa il suo gioco, ha i suoi obiettivi, altro che padre. Il Chelsea ha fatto il massimo sforzo, e io ho già l'accordo con Calderon e con Mijatovic, ma siccome non hanno preso nessuno ora il Mister non vuole farmi andar via. Dice che vuole recuperarmi, ma non c'è niente da recuperare. Del resto Calderon già in maggio mi disse che se avessi portato un club con una buona offerta mi avrebbe fatto andar via. Io ho fatto la mia parte, ma siamo arrivati all'ultimo giorno, il Madrid non è riuscito a comprare nessuno e ora hanno cambiato idea. E questo per colpa di Schuster, è l'unico che non vuole che me ne vada".
FERMO UN ANNO - Dove è disposto ad arrivare? "Io posso anche non giocare per un anno, sono giovane, ho 24 anni, recupererò senza problemi. Comunque non rifiuterò di giocare col Real Madrid. Con i compagni non ho problemi e se dovessi fermarmi qui non avrò problemi nemmeno con il pubblico: se mi fischieranno o m'insulteranno abbasserò la testa e farò il mio mestiere".
VOGLIO IL CHELSEA - Poi la chiusura: "Quando arrivai qui pensavo di restare per 10 anni, ma non è stato possibile. Ora voglio andare al Chelsea". Punto, ma non è detto che sia la fine: il mercato è aperto fino a domani, il Madrid, stasera in campo a La Coruña, sembra sia tornato alla carica con Villa. Ma le ore passano, il malumore cresce e la situazione non si sblocca.
Filippo Maria Ricci
nn si può dire che abbia usato la tattica "Lampard"
per quanto riguarda il club ... chi di spada ferisce ...

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 31-08-2008, 13:14   #7856
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Beh, sii, sono d'accordo, soprattutto sul fatto che ognuno coi propri soldi ci fa quello che vuole, quindi i presidenti comprano chi gli pare.

Dico che se cambiasse però un pò la mentalità di vedere lo straniero sempre come il fenomeno di turno, non sarebbe male.
Non credo che inter e milan comprino gente perchè credano che son i fenomeni di turni. Comprano BUONI giocatori a prezzi ragionevoli. Chivu non ha bisogno di dimostrare di essere un fenomeno da baraccone perchè è già una garanzia con il suo curriculum ed è normale che l'inter l'abbia cercato e poi preso.

Inoltre come già stato fatto notare i giocatori italiani hanno spesso valutazioni spropositate il che li mette fuori mercato.

Stai tranquillo che se Coda lo vendesso a 2mln probabilmente lo venderebbero il giorno dopo ma se vai dai Pozzo a chiederlo ammesso che te lo vendano ti chiedono minimo 10 mln e quindi resta là dove è.
jokervero è offline  
Old 31-08-2008, 13:14   #7857
oxygen vx1
Senior Member

L'Avatar di oxygen vx1

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
Quote:
...Senti da che pulpito viene la predica...
Old 31-08-2008, 13:17   #7858
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Se Muntari giocherà titolare l'unica alternativa italiana è Aquilani; un grande giocatore italiano o presunto tale che l'Inter non può comprare per motivi economici e di bandiera, un pò come il caso Lampard.

Io Borriello lo considero allo stesso livello di Gila, un buon attaccante che può portare una grande alla conquista del campionato, tipo Ventola con l'Inter.

Se il Milan vince con i goal di Sheva tanto di cappello, io però ricordo che gli ultimi tre anni non sono stati il massimo per Sheva, un pò come l'ultimo di Crespo.
Su Sheva, non sono per nulla entusiasta el suo ritorno, ma cmq posso dirti che ha fatto pena solo negli ultimi due anni al CHelsea, perchè nell'ultima stagione al MIlan ha cmq segnato 19 gol in campionato e 9 in Champions...
Più di quanto ha fatto qualsiasi giocatore nel nostro ultimo campionato...
Old 31-08-2008, 13:18   #7859
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
ripeto, posso GARANTIRE al 100% di aver letto più di una volta:

"Hey, di là son convinti di questo..."

"Hey, i bilanisti dicono che quello..."

Anche se non quoti o non fai crossposting, se ti riferisci a quell che dicono altri in altri thread per suscitare l'ilarità nei tuoi amici, lo stesso manchi di rispetto, visto che è questo quello che a te ha dato fastidio (giustamente aggiugno).
E' un atteggiamento antipatico ma credo che fare un crossposting e un quote indirizzando l'ilarità su un utente in particolare sia miserevole e non sia affatto uguale a ciò che dici tu.

Una cosa è se dico "i milanisti la pensano così..." ben altra cosa è se dico "X la pena così..."

Devo ricordarti che c'erano utenti del tuo clan che usavano come firma nel forum frasi dette da altri utenti. Fai te.
jokervero è offline  
Old 31-08-2008, 13:19   #7860
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
...Senti da che pulpito viene la predica...

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Audacity si rinnova, nuovo look e tante ...
Divario digitale, rincari energetici e n...
Trasformare un documento di testo in vid...
Hisense aggiunge il ciano all'RGB MiniLE...
Nintendo annuncia due Direct: uno per i ...
Il DLSS 5 potrebbe aumentare il rischio ...
DLSS 5 perde metà degli FPS? Bast...
FRITZ! cambia design ai suoi router: arr...
WhatsApp sta testando le chiamate per gl...
Offerte Amazon di oggi: smartphone Motor...
Bose QuietComfort SC a 179,95€: cuffie o...
Thermaltake Retro Series: il case 260 TG...
Samsung Galaxy A37 5G a 377,10€: stile G...
ArenaNet mostra Guild Wars 3 alla Gamesc...
Metro 2039 arriverà su PS5, PS5 Pro e Xb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian