|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Problema con Zotac GeForce9600 GT
Ciao ragazzi, ho un problema molto fastidioso con la mia scheda video.
Per farla breve quando gioco spesso e volentieri si riavvia il Pc. Si riavvia senza mostrarmi la solita schermata blu ma semplicemente spegnendosi. La cosa strana è che non lo fa con tutti i giochi. Mi si riavvia con STALKER, TRAIN SIMULATOR, SWAT 4. Mentre con PES2008 posso giocarci anke 20 ore di fila che non succede nulla............................ (La cosa strana è che con Train Simulator si riavvia + o - sempre nelle stesse zone di uno scenario....potrebbe essere un prob di driver???) Come alimentatore ne ho uno da 450W non di marca. Idee o suggerimenti??? Vi ringrazio! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...-9600gt_9.html
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sei proprio al limite come potenza, e probabilmente sulla linea 12V hai un amperaggio insufficiente......
|
|
|
#5 |
|
Member
|
11.98 è un pò pochino vero?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Intendevo gli ampere erogabili dalla linea/e a 12V dell'alimentatore.....
Se sono troppo pochi la scheda non regge..... Devi controllare le specifiche dell'alimentatore e della scheda
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.