Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2008, 17:45   #1861
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Ho appena installato l'ultimo firmware ed ho risolto anche qualche sporadico problema che rientrava proprio in questa casistica:

[cit. dal sito ufficiale]

Release Log:
This firmware update fixes the following issues:

1. The Lachesis could not be detected during bootup
2. The Lachesis could not move after bootup.

PER ME è un mouse che vale TUTTI i $ spesi; un vero highseenser, fatta l'abitudine, lo utilizzerà come terza mano !

Evviva la "Ferrari dei mouse" !
Old 29-08-2008, 18:02   #1862
donde
Senior Member

L'Avatar di donde

Iscritto dal: May 2002
Città: Campi Bisenzio (Firenze)
Quote:
Originariamente inviato da m4x! Guarda i messaggi
Ma come si fa a scrivere cose del genere sui forum, prima di allarmare tutti chiedi aiuto... Ma io non so... Conosco 30000 persone che hanno il lachesis blu, rosso, bianco, viola, fuxia.... Nessun problema, io stesso ne ordino domani due... Prova a controllare che non hai un pelo sopra il laser invece di dire che hai buttato 100€. Anche perche non potevi fare acquisto migliore e mi spiace che non ti trovi bene!
allora risolvimeli te i problemi che ho io perchè quelli del supporto razer non mi sono molto di aiuto...
non mi sembra di fare nulla di sbagliato: attacco il mouse, installo i driver, aggiorno il firmware, lo metto sul destructor e non fa. stessa cosa con due mouse di fila. secondo te dovrei essere soddisfatto?
Old 29-08-2008, 18:15   #1863
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Sicuro di aver messo il firmware 1.75 e non quello vecchio ?

Ad ogni modo è sfigatissima come situazione....tutti i problemini riscontrati sono stati riscolti abbondantemente col firmware 1.64 e adesso con l' 1.7 non sembra esserci l'ombra di imperfezioni/anomalie anzi..
Old 30-08-2008, 00:48   #1864
m4x!
Senior Member

L'Avatar di m4x!

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da donde Guarda i messaggi
allora risolvimeli te i problemi che ho io perchè quelli del supporto razer non mi sono molto di aiuto...
non mi sembra di fare nulla di sbagliato: attacco il mouse, installo i driver, aggiorno il firmware, lo metto sul destructor e non fa. stessa cosa con due mouse di fila. secondo te dovrei essere soddisfatto?
Io so una cosa che mi sono felicemente arrivati entrambi oggi e entrambi blu e entrambi funzionano... Testato con firmware 1.0 andava bene ma lo stesso ho preferito aggiornare a 1.75 per sicurezza e per evitare problemi futuri. L'unico inconveniente e che dopo un po non riconosceva piu le macro e bastato unpluggarlo e ripluggarlo. Per il resto e un ottimo mouse, ha un ergonomia particolare e ci mettero almeno un mese, come dice il mio socio MiC, ad abbituarmici ma tutto somato conviene. Il laser e di una precisione assoluta lo sto usando su un SX e scivola che e una meraviglia. Forse l'unica nota dolente e il fatto che il laser capti meno di quello del copper, una cosa voluta siccome quel altro aveva il response da troppo lontano dalla superficie. Soldi ottimamente spesi, pero mi spiace mandare in pensione il caro copper compagno di tante war.... Se il mouse non va sbagli sicuro tu, se non sbagli tu ma e diffetoso( cosa molto remota) mandalo alla razer te ne mandano uno nuovo finche non trovi l'esemplare che va...
Old 30-08-2008, 08:49   #1865
Cr@zy
Senior Member

L'Avatar di Cr@zy

Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
Quote:
Originariamente inviato da donde Guarda i messaggi
hai provato stesso mouse su diversi pc? o magari provare a cambiare il polling rate
Old 30-08-2008, 20:43   #1866
MEDi0MAN
Senior Member

L'Avatar di MEDi0MAN

Iscritto dal: Feb 2002
ma perche' il mio lachesis blu non si illumina sotto il sensore e' normale o difettato?

Liquid Cooled By Acqu@-Tec-II ||AMD 64 X2 6000+ @7500+|Gigabyte GA-MA790X-DS|4GB Corsair PC-6400|Ati 4870HD@750/1000||Sound Blaster X-Fi Platinum-Fatal1ty||Pinnacle PCTV Pro||2 Segate da 500 GB @7200rpm||Lite on 1653S Dvd+-Rw 16x ||LCD Sony sdmhs74ps Onyx Black|| T-Block incoming|Webmaster of Cnc Project.net and Love For Love
MEDi0MAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 23:14   #1867
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da Brucendolf Guarda i messaggi
quotone......
Ma non avete il buon gusto di farvelo da soli l'avatar invece di copiarlo dagli altri ???
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 00:59   #1868
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da MEDi0MAN Guarda i messaggi
ma perche' il mio lachesis blu non si illumina sotto il sensore e' normale o difettato?
i sensori laser non emettono luce
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 08:06   #1869
MEDi0MAN
Senior Member

L'Avatar di MEDi0MAN

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mi[C] Guarda i messaggi
i sensori laser non emettono luce
non e' pericoloso per la vista?

Liquid Cooled By Acqu@-Tec-II ||AMD 64 X2 6000+ @7500+|Gigabyte GA-MA790X-DS|4GB Corsair PC-6400|Ati 4870HD@750/1000||Sound Blaster X-Fi Platinum-Fatal1ty||Pinnacle PCTV Pro||2 Segate da 500 GB @7200rpm||Lite on 1653S Dvd+-Rw 16x ||LCD Sony sdmhs74ps Onyx Black|| T-Block incoming|Webmaster of Cnc Project.net and Love For Love
MEDi0MAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 08:45   #1870
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
non e' pericoloso per la vista?
Tranquillo che non sono così potenti da essere pericolosi.
Certo è meglio non passare le proprie giornate con l'occhio sotto il mouse cercando di vedere se il mouse scorre bene sulla cornea
Old 31-08-2008, 11:14   #1871
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

no sono completamene innocui. lo stesso razerguy ha preso i suoi mouse e se li è messi sopra l'occhio dicendo che poteva stare così per tutto il giorno che non gli sarebbe successo niente

Ultima modifica di Mi[C] : 31-08-2008 alle 12:25.
Old 31-08-2008, 11:22   #1872
Risi
Senior Member

L'Avatar di Risi

Città: Cantù (Co)
si ma il giorno dopo era in giro con gli occhiali da sole per tutto il giorno e nessuno ha mai capito perché ahhahahahahahah
Risi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 12:07   #1873
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
non si vede perche` e` a infrarossi: invece di guardare sotto al mouse a occhio nudo, guarda attraverso una fotocamera (va bene anche quella del cell) e avrai la sorpresa
Old 31-08-2008, 12:12   #1874
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

già me li vedo adesso tutti a provare con il cell in mano.... ahuhauhauhauha!
Old 31-08-2008, 12:30   #1875
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

a parte che a guardare bene si vedono due puntini rossi, e anche nel copperhead se ne vede uno ancora più grande
Old 31-08-2008, 17:11   #1876
Brucendolf
Member

L'Avatar di Brucendolf

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bolognetta ( PA )
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Ma non avete il buon gusto di farvelo da soli l'avatar invece di copiarlo dagli altri ???
senti sfigato,non venirmi a rompere le palle,quando io non le ho rotte a nessuno intesi? lo spam gratuito te lo puoi risparmiare e la nostra, seppur breve discussione, finisce qua.I tuoi post successivi non verranno considerati dal sottoscritto.
Scusate se sono andato ot,ma odio la gente che non c'entra un cazz con al discussione a venire qui a flammare.

Ultima modifica di Brucendolf : 01-09-2008 alle 18:08.
Brucendolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 18:37   #1877
Paint
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Paint Guarda i messaggi
la superficie del Destructor, al tatto, sembra plastica (ruvida)?
mi potresti dire com'è
grazie
nessuno che ha questo tappetino è così cortese da darmi un'indicazione?
grazie
Paint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 18:39   #1878
Risi
Senior Member

L'Avatar di Risi

Città: Cantù (Co)
lo provo la settimana prossima poi ti so dire...
Risi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 18:59   #1879
Brucendolf
Member

L'Avatar di Brucendolf

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bolognetta ( PA )
Quote:
Originariamente inviato da Risi Guarda i messaggi
lo provo la settimana prossima poi ti so dire...
e siamo in due
Brucendolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 23:05   #1880
dawid999
Senior Member

L'Avatar di dawid999

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Paint Guarda i messaggi
nessuno che ha questo tappetino è così cortese da darmi un'indicazione?
grazie
ho preso recentemente lachesis + destructor.
quando tocchi la superficie sembra un po di plastica ma non del tutto ed è leggermente ruvida,praticamente quando ci fai scorrere sopra lachesis l'attrito è quasi inesistente per via dei tre "piedini" del mouse che sono fatti in teflon ma il bello è che non perdi la sensazione di controllo/stabilità perchè il peso del mouse è davvero ben calibrato.davvero un accoppiata fantastica!

Ultima modifica di dawid999 : 01-09-2008 alle 23:08.
dawid999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
La NASA ha confermato il supporto per il...
Sierra Space ha completato il test acust...
Ryzen 7 5800X3D pronto a tornare sul mer...
NASA: l'amministrazione Trump prosegue s...
L'Iran avrebbe acquistato un satellite p...
VivaTech compie dieci anni e raddoppia p...
Le vendite di CPU si sono ridotte di 25 ...
Starship: SpaceX ha completato lo static...
Huawei FusionSolar Roadshow 2026: l'inno...
Nuovo trailer per Street Fighter: un fil...
Sovranità sui dati: arriva la pri...
Schede video NVIDIA e AMD di nuovo su Ma...
Robot aspirapolvere, TV OLED, iPhone 17 ...
EUREKA J15 Pro Ultra super interessante ...
Intel porta l'AI nei notebook entry-leve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian